-Capitolo 31-

84 5 14
                                    

<< quando ero piccola... sognavo di essere una cantante... grazie alla musica di Micheal Jackson... però mi fu negato essendo figlia di un agente segreto della IMF... così segui le sue orme... trascurando la mia passione... ma quando accettai la missione di proteggervi... capì stando con te che la mia voglia di cantare... non era morta ma anzi... si è rifatta viva...>> mi comunico accarezzandomi i pettorali da sopra la maglietta, gli sorrisi stringendogli i fianchi e baciandogli il collo.

<<mi stai dicendo che vuoi che si realizzi?>> gli chiesi mentre continuavo a baciarla senza staccarmi per un secondo dalla sua pelle.

<<realizzarlo mi sembra un po' tardi... ma stare con te è la stessa cosa... ma questo posso aspettare anche a 70 basta che so che tu mi vuoi>> mi disse facendo salire le sue mani sui miei capelli e accarezzandomi, la strinsi più a me facendo si che i nostri petti si scontrassero, avvicinando i cuori e sentendo come battevano al unisonò.

Alzai lo sguardo su di lei che mi stava sorridendo. << mi stai dicendo... che se io... ti do la conferma... mi aspetteresti... per tutta la vita?>> chiesi mentre gli baciavo ripetutamente le labbra, lei a quella mia azione sorrise e annuì subito dopo che si concluse la mia domanda.

La portai sotto di me continuando a baciarla sentendo lei ridere, mi tolsi la maglia e mi infilai sotto la sua felpa, stringendo in seguito la sua vita tra le braccia.

Comincia a dargli baci su il corpo cosa che avvolte gli faceva inarcare la schiena dal piacere.

Mi tolsi in seguito da dentro la sua felpa e gli presi il viso << voglio vivere la mia vita con te al mio fianco >> gli dissi guardando nell'occhi, e lei come risposta si fiondò sulle mie labbra chiedendomi l'accesso che non rifiutai.

Si mise a cavalcioni su di lui e mi bacio il collo.

<<che dici...sesso pazzo al chiaro di luna?>> mi domando all'orecchio facendomi ridere e lì ci abbandoniamo in una danza che non sarebbe terminata fino alla mattina seguente.

The end~~~

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora