<<che ci nascondete voi due?>> disse Han con le guance gonfie di cibo.
<<Han... non si parla con la bocca piena>> gli sgrida BangChan con aria di chi si è stufato di rimproverare un bimbo.
<< oh scusami Hyung...>> disse portando una mano davanti alla bocca e ingoiando il cibo << dicevo che ci nascondete?>> si riferì a me e changbin
<< esatto che cos'è "l'incontrò di ieri notte"?>> domando Jeongin mimando tra le virgolette la frase di changbin.
Guardai l'altra vittima di questo interrogatorio, notai che aveva lo sguardo fisso su Han e l'orecchie era rosse.
<< abbiamo avuto un incontro notturno davanti al frigo... io avevo sete e lui aveva fame... tanta fame>> dissi attirando l'attenzione di changbin che mi guardò con un sorriso malizioso.
La discussione non fu riapertura, i ragazzi mi chiedeva informazioni su di me, ed io un po' titubante rispondevo sempre.
Da quel giorno e passato un mese e purtroppo sono successe molte cose, il brutto accaduto del laser che venne puntato addosso a Felix e BangChan, continue minacce a Hyunjin, Jeongin e minho ignorati dai fan e Han con continui attacchi di panico.
Ed adesso sono in casa Stray Kids, sul letto in cui dormo da più un mese che sto scrivendo alla mia agenzia di quello che è accaduto ultimamente.
Toc toc
<< Hannie non mi va di giocare alla play >> dissi io non alzando lo sguardo dal mio computer, senti che si buttò sul letto e singhiozzava.Mi girai di scatto e lo vidi con gli occhi rossi che respirava malamente, mi fiondai al suo fianco abbracciandolo.
<< ehi Han piccolo respiro... segui il mio respiro>> dissi rallentando il mio, lui appoggio la testa sul mio seno e piano piano il suo respiro torno normale.
<< scusa Noona>>disse lui accoccolandosi di più sul mio seno.
Mi sono affezionata molto a lui e questo contatto che abbiamo ora l'abbiamo sempre.
Non pensate male.<< tranquillo piccolo ora prova ad addormentarti>> dissi mentre gli accarezzai i capelli, lo vidi annuì e si ributto sul mio seno.
Dopo qualche minuto si addormentò, mentre l'accarezzavo senti la porta della stanza aprirsi.
Seo Changbin è tornato dagli allenamenti.
Spazio Autore•~
Sono le 17:00 vuol dire che il nostro amato nanetto compie 24 anni!!!TANTI AUGURI BINNIE ( ˘ ³˘)♥︎( ˘ ³˘)♥︎
STAI LEGGENDO
-Mission Impossible-
ФанфикQuando mi sono ritrovata a fare l'agente segreto della IMF(Impossible Mission Force), con il nome di mio padre che veniva nominato ovunque come miglior agente che fosse mai esistito in questo mondo. Mi chiama Noemi Hurt, si sono la figlia di Ethan H...