"Syria..."
sussurro a Miles a bassa voce
lui sottolinea
" è non solo"
sentiamo delle voci maschili molto violente in più delle urla.
Balzo fuori dal tronco in cui mi ero nascosta con Miles prima.
mentre mi avvicino per vedere di chi erano quelle voci. Infatti non mi sbagliavo.
Vedo due uomini molto potenti , tenere stretta Syria con la corda intorno al suo corpo per non farla scappare via.
Io impacciata gli urlo contro per farli smettere anche per lasciare Syria.
anche Miles mi aiuta minacciando di denunciarli.
loro comincia a parlare mentre ridacchiava sotto i baffi
" ma che paura..ahahah la denuncia sff non siamo dei poliziotti ragazzino "
l'altro dice
" gira al largo non vedi che noi stiamo lavorando "
mi fanno imbestialire.
iniziò a strillare
" ma non vedete che le fate del male!?"
purtroppo non sembra funzionare le mie urla contro di loro , infatti uno di loro tira lei con più forza brutta e la corda si stringe di più intorno a lei.
Vedo che tutti gli alberi attorno iniziano a bruciare con quelli già carbonizzati.
Quando sembra Syria ha già dato il suo potenziale migliore. Adesso non ha più forze nel suo corpo.
Dall'altra parte vedo che Miles sta ancora discutendo con quei uomini schifosi.
Mentre la mia rabbia sta crescendo sempre di piu..e a sentirmi sempre peggio...Lo sento sta succedendo di nuovo la stessa cosa che mi era capitata con mia madre..
Poi vedo la goccia che fa traboccare il vaso. Syria morde il braccio dell'uomo che la tiene stretta, ma l'uomo si infastidisce. Li da una spinta e la butta giù mentre li tira un calcio sulle sue gambe.
Il secondo uomo gli urla
" stupida ragazzina stai ferma!!"
la mia rabbia non mi permette di vedere nulla. Se non il vuoto intorno...sta diventando tutto nero di nuovo..come se fosse notte fonda.. Sento scorrere il sangue su per la mia testa..poi da un tratto la vedo..la mia versione cattiva..
" ciao ancora Ophelia per caso hai bisogno-"
la me cattiva si gira e nota ciò che sta succedendo...Io non ho fiato sento la mia gola secca non riesco nemmeno a dire una parola...
ma lei si.
" per caso quella ragazza per terra è la tua amica"
Io terrorizzata so solo annuire poi ho paura che la sua ira si abbatte su Miles e Syria.
lei dice una cosa ma poi si ferma.
" lei somiglia tanto a.."
finisce la frase che ora mi sento come una marionetta..Sento il mio corpo che si avventa contro a quei uomini..L'unica cosa è che non vedo quello che sta succedendo di fronte a me...In questo preciso istante..Come un flash nei miei occhi..Poi mi porta in un'altra epoca..
Intravedo me..no aspetta ma è la me cattiva..Senza le sue cicatrici..Che indosava un abito nero..Ma sta correndo verso il bosco di certo non in questo di adesso..Vedo dopo che ha corso nel bosco buio. All'improvviso lei si ferma davanti ad un gruppo di guardie medievali che tenevano delle torce di fuoco insieme dei forconi in mano. Mentre stanno circondano una ragazza ferita dai capelli ricci marroni scuro..
STAI LEGGENDO
the time has come
FantasyIn questo mondo senza magia, ragazzi e ragazze si ritrovano a scegliere i loro destini incerti. Destini nascosti da troppo tempo. Vivranno la loro vita tra le mura di questo collegio, pensata per persone speciali con un dono. Tuttavia, questo col...