1.

1.1K 93 23
                                    

La vedete quella ragazza mora, dai lunghi capelli ad onde e un sorriso angelico da coinvolgerti chiunque le sia davanti? : Beh, lei è Amanda.

Una ragazza di trentacinque anni, che si maschera dietro al suo carattere audace.

Ha messo su, un'azienda tutta sua , ed era uno dei suoi sogni nel cassetto.  Ma ne ha un altro , che "conta" maggiormente, ed è quello di fargliela pagare a quel mostro che a soli quattordici anni, le ha fatto vivere un incubo.

Un incubo che le ha lasciato il segno.

Non sulla pelle.

Nell'anima.

Nel cuore.

Ogni giorno , da quella data, vive per quella ragione.

Finché non avrà dato giustizia a quella piccola ragazza ingenua e fragile, non potrà vivere la vita come tutti.

Quando si specchia, non vede la trentaquattrenne bella e audace.

Il suo riflesso è ben altro.

Lineamenti da bambina.

Lividi sul corpo.

Urla di protesta .

Lacrime amare, inghiottite.

"Non posso andare avanti così". Pensa mentre si specchia

"Ho bisogno di vedere la nuova Amanda.". continua

Eppure di anni, ne sono passati, ma lei non riesce a dimenticare.

C'è chi dice, che dovrebbe imparare a farlo.

C'è chi dice, che ormai è passato.

Ma come può dimenticare la ferocia di quel ragazzo, che in quel momento non ha provato nemmeno un briciolo di pietà per lei?

Di quel ragazzo che l'ha guardata negli occhi, trasmettendole il suo essere animale?

L'ha guardata negli occhi, rubandole il futuro.

"Finché non ti avrò trovato, non avrò pace! Per la miseria".

Ma in tutto questo, c'è un meraviglioso ragazzo, amico d'infanzia, che rappresenta tutto per lei.

Un ragazzo che non le farebbe mai del male, neanche sotto tortura; il suo nome è Ethan.
Alto, capelli castani medio-lunghi, palestrato e ... Single.
Ama divertirsi.
Non ha mai trovato la ragazza giusta per lui.
Ma di una cosa è certo.
Darebbe la vita per quella ragazza dall'altra parte del bagno.
È stato vicino ad Amanda per lunghi anni , inevitabilmente dimenticando se stesso.

Bussa ripetutamente dopo essersi accorto che Amanda è lì dentro da lunghi minuti.

<Amanda! Va tutto bene?> , la richiama ancora, speranzoso di una risposta
<Sì! Arrivo> , si limita a dire, riprendendosi da quel momento di "impotenza".

Si lava per bene il viso e si stampa un sorriso.

Per quanto possa sforzarsi ogni volta, Ethan la conosce più di quanto conosca se stesso.

Ed è per questo che la guarda con aria di sospetto, non appena la mora apre la porta e si materializza davanti ai suoi occhi.

<Che è successo?> ,  le chiede
<Niente!> , una risposta dura che sta per "non fare domande".

Intanto cammina verso la cucina e il ragazzo la segue, non arreso.

<Amanda!> , la richiama

Lei si versa acqua.

Rinasco &quot;Regina&quot; .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora