"Ma un giorno, te lo giuro, noi urleremo che abbiamo vinto."
Cit.«Dimmi Thomas»
«Cambio programma, ferma tutto. Ho un altro piano»
«Cosa intendi?»
«Quelle troie hanno ricattato Joshua Haynes, deve uccidere Isabelle o sarà ucciso»
«Cosa?». «Hai capito bene quindi Joshua sarà la nostra esca, ucciderà lui quelle due»
«Thomas che cazzo dici? Un ragazzino dovrebbe uccidere due donne e magari finire in prigione? Ma sei pazzo?»
«Non ci avevo pensato... allora cosa suggerisci?»
«Può farci da esca ma non ucciderà lui, se ne occuperà la mafia e nessuno verrà a sapere niente. Lui tornerà da loro col cadavere ma lì dentro ci sarà Sahjin che sparerà loro»
«Oh si certo, come diavolo fa a portare quel trippone dentro l'appartamento?»
«Okay.. allora lui dirà a Barbara e Laura che ha il corpo e che vuole incontrarle poi lì interverremo noi con Sahjin»
«Perfetto! Faremo tutto stasera a mezza notte, ti terrò in contatto» attaccò il telefono e tornò nella stanza.
«Quindi?» chiese preoccupata Isabelle.
Il ragazzo raccontò loro tutto il piano ed annuirono.
Isabelle sarebbe rimasta in ospedale con Victor mentre: lui, Patrick, Sahjin e Joshua si sarebbero occupati delle due donne. La mafia dopo l'uccisione l'avrebbero gettate in mare di un qualunque paese.
Alle undici di notte un messaggio arrivò a Joshua da parte di Barbara.
"Backster, mezzanotte al palazzo abbandonato del Washington Road, Queens. Puntuale, con la ragazza, viva. La uccideremo noi.. sarà più divertente"
I piani cambiarono di nuovo, qualcuno avrebbe dovuto fare finta di essere Isabelle e sarebbe stato incappucciato perché volevano ucciderla con le loro mani ciò non fece ne caldo ne freddo a Thomas era determinato e quelle due sarebbero morte ad ogni costo.Alle undici e mezza si diressero verso il Queens, Isabelle era nella sua stanza ospedaliera e si girava i pollici, era così terrorizzata. "E se non ci fossero riusciti?" pensò.
Fissava il telefono in attesa di una telefonata o di un messaggio.
Victor era fuori la sua porta che sorvegliava. Si era stancata di stare in quello scomodissimo lettino, voleva tornare a casa nel lettone di Thomas. Mancavano solo due giorni e sarebbe uscita.
Il tempo sembrava non passare più, tutta la sua vita le passò davanti e il fiato le si mozzò in gola.
Poco dopo la porta di aprì: era Joshua, aveva uno sguardo indecifrabile, i suoi occhi color ghiaccio erano spenti. Isabelle cominciò a tremare, calde lacrime che caddero sulla guncia, iniziò a singhiozzare «Non ho mai assistito ad una tale sparatoria» disse il ragazzo fissando un punto, Isabelle pianse ancora di più, il suo Thomas non c'era più ed era colpa sua, ogni persona cara se ne andava una ad una. «Ma Thomas è stato grandioso! Le ha fatte fuori lui! Wow» esclamò il ragazzo saltellando.
Isabelle sbarrò gli occhi, Thomas non era morto, Laurel era morta! Barbara era morta, quelle assassine erano morte! Scoppiò in una risata isterica e poco dopo, un Thomas sudato varcò la porta, le lacrime annebbiarono la vista della ragazza che ancora stava ridendo, era così felice..
«È finita» le sussurrò Thomas avvicinandosi a lei «È finita» ripeté posando la sua fronte su quella della ragazza «Pensavo-» un singhiozzo fuoriuscì dalle labbra di Isabelle ma Thomas la bloccò. «Non ti meravigliare se siamo ancora qua, abbiamo detto fino alla fine e fino alla fine sarà» le disse lasciandole un dolce bacio sulle labbra, quello era amore: pronto a dare la vita per salvare chi ami.
«Ti amo Thomas» le sussurrò la ragazza
«Anch'io amore mio... anch'io»
«Abbiamo vinto» gli soffiò sulle labbra Isabelle e lui sorriseN/A
The end of the second book!!
Ed anche Everlasting(2) è finito!
Cosa ne pensate?
Quelle due assassine sono morte, ora nel terzo libro cosa succederà?
Scopritelo leggendo Everlasting(3)||Love Trilogy||
Pubblicherò la trama lunedì e da martedì comincerà ufficialmente il terzo libro!
Nel frattempo ci sarà la rivisita di Everlasting e Everlasting(2) ovvero correzione degli errori e miglioramento del libro (almeno ci provo😂)
Ringrazio tutti per tutto! Vi voglio bene, siete importanti!
Vi invito a leggere altre mie opere:
•Soldier in Love, fanfiction su Colton Haynes
• Monologo, una raccolta di pensieri
•Oltre i ConfiniUn saluto! J_Warrior
STAI LEGGENDO
Everlasting(2)||Love Trilogy||
ChickLit"Non ti meravigliare se siamo ancora qua, abbiamo detto fino alla fine e fino alla fine sarà" Questo è il sequel di Everlasting||Love Trilogy|| Isabelle Ginevra Johnson, ventiquattrenne originaria di Sidney trasferitasi a Manhattan (New York) si è i...