𝑵𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒊𝒄𝒍𝒐𝒏𝒆

63 1 2
                                    

𝑳'𝒊𝒏𝒄𝒐𝒎𝒑𝒓𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒓𝒂 𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 è 𝒔𝒊𝒎𝒊𝒍𝒆 𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒍𝒂𝒃𝒊𝒓𝒊𝒏𝒕𝒐. 𝑷𝒊ù 𝒄𝒊 𝒔𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒂 𝒅'𝒖𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒑𝒊ù 𝒄𝒊 𝒔𝒊 𝒊𝒏𝒈𝒂𝒓𝒃𝒖𝒈𝒍𝒊𝒂.

𝐶𝑎𝑠𝑒𝑦

Continua a stupirmi. Con lui perdo la cognizione di tutto, perfino delle ore che scorrono, e quando torniamo a casa è già passata l'ora di cena. Non smette di baciarmi. Dalla macchina, al marciapiede di casa nostra.

<<Vuoi darmi tregua?>>

Dico tra un bacio e una risata e l'altra.

<<No. Sei meravigliosa e non riesco a smettere di farlo.>>

<<Ma ci possono vedere.>>

Inizio a sussurrare davanti alla porta.

<<Non me ne importa più niente.>>

Continua a parlare mentre mi da tanti piccoli baci sulla punta del naso.

<<E ricorda che puoi parlarmi di tuo padre quando vuoi, non è un problema.>>

<<Che cosa ti ho fatto dentro quella macchina?>>

Rido a crepapelle mentre lo prendo in giro.

<<Non farmelo ricordare...>>

Ammicca sensuale mentre si avvicina ancora di più se fosse possibile.

<<Ti amo.>>

Non resiste e me lo spara direttamente in bocca.

<<Ti amo anch'io.>>

Riesco a dire nonostante la sua lingua avvinghiata alla mia. E lo amo davvero così tanto che non riesco a smettere più nemmeno io. Non mi importa nemmeno che siamo davanti la porta di casa, non mi importa se qualcuno ci può vedere o sentire. Quando siamo io e lui non esiste nient'altro. Il suo bel viso a pochi centimetri dal mio è l'unica cosa che conta, l'unica cosa che voglio vedere. Da qui all'infinito.

<<Ehi Venturi...>>

Sto per confessare tutto quello che provo, senza remore, quando all'improvviso sento il mio nome in bocca a qualcuno che non è Derek e mi sento mancare.

<<Casey...>>

Mio padre è lì, infagottato in un grosso trench beige, ma è lui. Erano mesi che non lo vedevo.
Mi stacco piano da Derek, e lui si volta insieme a me.

<<È tuo padre?>>

Sussurra lui, ed è più scioccato di me.
I miei occhi sono incollati all'uomo che aveva deciso di tagliarmi fuori dalla sua vita. Ma allora perché...si trova qui?

<<Casey...non è tuo fratello quello?>>

Il suo schock è palese, ma non voglio sapere o vedere nient'altro di lui. Il rimprovero nel suo sguardo è già abbastanza, è già troppo. Lui non ha voce in capitolo, soprattutto su chi posso amare. Mi giro e salgo i 3 scalini che mi separano dalla serratura.

<<Derek.>>

Richiamo il mio ragazzo, imbambolato a metà strada.

<<Casey, aspetta.>>

<<Derek, entra.>>

Lo richiamo categorica. Lo sospingo più in fretta che posso mentre mio padre si avvicina con passo svelto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

V.E.N.T.U.R.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora