18 Capitolo

2.8K 213 3
                                    

Guardavo fuori la finestra della mia stanza pensando a Brooke, mi voltai e vidi la nostra foto che adesso era poggiata sulla cassettiera, sospirai e automaticamente pensai a Davis, qui tutto era diverso senza di lui, dove era andato? Non avevo una risposta. «Mia.» Mi chiamò Chelsea. «Si?» Chiesi smettendo di pensare. «Sto uscendo, vieni con me?» Alzai gli occhi al cielo, perché mi trattava come se fossi una bambina?. «No, resto a casa.» Lei alzò le spalle e poi uscì dalla mia camera, tirai un sospiro di sollievo, per una volta non mi aveva costretta, andai verso il letto mentre il mio cellulare cominciò a vibrare, spalancai gli occhi correndo verso il comodino e prendendolo, era Davis? Guarda la schermata e risposi sospirando. «Si?» Chiesi. «Ehi Mia, passavo da queste parti e mi chiedevo se ti andava di farti un giro.» Disse Chad. «Non so se è il caso.» Risposi annoiata. «Io sono dietro la porta di casa tua.» Spalancai di nuovo gli occhi. «Scherzavo, scherzavo però sto arrivando, preparati.» Disse ridendo, mi buttai suo letto. «Mi hai fatta spaventare, io sono ancora in pigiama.» Riattaccai, forse era una buona idea uscire di nuovo, corsi a vestirmi e quando arrivò ero già pronta.
Ci divertimmo quel pomeriggio e per un po' non pensai a Davis perché faceva male, troppo male.

Fidati di me occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora