CAPITOLO N°3

279 21 2
                                    

Buck.-

Ho passato tutta la giornata con i Diaz, da ieri mattina, sarebbe stato così anche oggi perché Christopher voleva restare con noi a vedere le stelle nel patio di casa sua, avevamo tutto il necessario, un piccolo fuoco davanti, i marshmallow, giochi diversi e già pensavo alle storie che avrei potuto raccontare all'angioletto. Il fatto che Maddie mi dasse fastidio era perché non avevo il telefono a portata di mano, ogni volta che andavo a casa di Eddie mi dimenticavo del mondo esterno. E ho capito, lei è mia sorella maggiore e si preoccupa per me quando non rispondo, ma credo che stia iniziando a sospettare di me e Eddie, anche se tra noi non succede nulla, mi ha detto che l'ha notato abbastanza ovvio e io ho deciso di parlargliene una settimana fa, una settimana dopo aver capito che Eddie mi piaceva. Mi ha detto tante volte che era evidentissimo, anche se non capivo che ero innamorato di lui, lo facevo senza rendermi conto che sembrava ovvio, quindi prima mi chiamò solo per sapere come stavo e darmi un po' di fastidio con il fatto che ultimamente stavo tutto il tempo con Eddie e Christopher.

Prima che fosse tardi ho detto a Eddie che sarei andato a casa mia a prendere dei vestiti e le mie cose per prepararmi domani e andare al lavoro, avevamo il turno presto quindi non avrei avuto il tempo di tornare a casa la mattina prima il lavoro.

Dopo circa mezz'ora sono tornato a casa di Eddie per lasciare lo zaino con le mie cose sul divano, avvicinandomi a Eddie che sembrava infastidito dal riscaldamento del soggiorno, così ho osato chiedergli cosa gli dava fastidio.

- ¿Va tutto bene, Eddie? - Gli chiesi.

- Il riscaldamento qui non funziona, ho chiamato qualcuno per ripararlo ma non hanno tempo fino a dopodomani. - Ha detto un po' infastidito da questo, in questi tempi faceva freddo ed era a quello che servivano, per riscaldare e non sentire così freddo.

- Non preoccuparti, posso sopravvivere con un po' di freddo. - Dissi con un piccolo sorriso.

- No, no. Dormirai nella mia stanza. L'ultima volta che ho dormito qui con il riscaldamento rotto avevo un raffreddore terribile e non voglio che succeda la stessa cosa a te.

Aspetta... Dormire nella stessa stanza di Eddie? Non può essere vero.. Non sembrava preoccuparsene, non sembrava nervoso.. Ovviamente, perché lo sarebbe se io non gli piaccio..《Calmati, Buck》 mi sono detto , non volevo innervosirmi e il fatto di dormire nella stessa stanza mi faceva credere che potesse succedere qualcosa tra noi.

- V-va bene. Poi andrò a preparare le lenzuola, le coperte e un cuscino per dormire per terra. Non voglio disturbarti mentre dormi nel tuo letto.

- Stai scherzando? Sei il mio migliore amico, non ti lascerò dormire per terra. - Per un secondo ho sentito dolore che mi chiamasse migliore amico ma, d'altra parte, il fatto che non volesse che dormissi sul pavimento mi ha fatto sorridere, al che ho annuito e ho lasciato le cose com'erano e ho aspettato la notte.

-------------------

- Papà, sono già le 8, possiamo andare a vedere le stelle? - Chiese Christopher mentre andavo a lasciare lo zaino con le mie cose nella stanza di Eddie.

- Certo amico. Andiamo. - Vidi come lo prese tra le braccia e lo portò nel patio, che era già pronto con tutto ciò di cui avremmo avuto bisogno.

Pochi secondi dopo sono uscito dietro di loro vedendo come Eddie aveva fatto un ottimo lavoro con il falò, le luci e le coperte sull'erba. Non avremmo passato la notte lì perché verso le 10 pioverà, quindi avremmo dovuto mandare Christopher a letto presto, così abbiamo tempo di rimettere tutte le cose in casa. Mi sono seduto accanto a loro sui tronchi che Eddie aveva portato attorno al fuoco che stava accendendo, per rendere l'atmosfera più calda, mentre tiravo fuori degli stuzzicadenti dove avrei messo 4 marshmallow per ognuno, di questi, ne ho fatti 6, così ce ne sarebbero stati essere 2 per ciascuno. Una volta che tutto fu pronto, ho dato a entrambi i loro marshmallow e loro hanno iniziato ad arrostirli sul fuoco.

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora