CAPITOLO N°16

187 10 0
                                    

Buck.-

         

Sono le 03:46 e non riesco a dormire, riesco solo a pensare a quei bellissimi baci che gli ho dato con Eddie fino a poche ore fa. Sembrava di essere in un sogno, tutto con lui è come essere in un sogno, sentire le sue labbra scontrarsi con le mie, le sue mani sulle mie guance e come gliele lasciavo stringere, quel momento era stato perfettamente perfetto. Mi piacerebbe ripeterlo ancora e ancora e ancora fino a quando non sono stanco, anche se so che non lo sarei mai se si trattasse di farlo con Eddie. Non mi sono mai sentito così bene in vita mia, così completo, sicuro e felice con qualcuno, è una sensazione nuova per me, e la amo, perché la sento con la persona che ho sempre amato, la persona che ho sempre amato e desiderato nella mia vita, che le dà un senso, che le restituisce i colori che mi sono stati tolti tanto tempo fa. Lui e Christopher sono la mia ragione di vita da quando li ho conosciuti, sono la perfezione, chi dice che questa coppia non è dolce e adorabile sta mentendo. Nessuno li conosce meglio di me, ed è questo che mi piace, conoscerli e farne parte, come ho sempre desiderato.

Per molto tempo ho cercato qualcuno con cui passare il resto della mia vita, qualcuno che mi capisse, qualcuno che mi amasse veramente, che ridesse con me, che piangesse con me o che si arrabbiasse con me se necessario, ma dopo tutto quello che ho affrontato che rimarrà sempre con me. Questo è il vero amore. E sono contento di averlo trovato in Eddie. Non riesco ancora a credere che siamo passati dall'essere migliori amici all'esplorare un terreno che va ben oltre l'amicizia, o forse è quello che penso, lo spero.

I minuti passavano e non riuscivo a chiudere gli occhi, continuavo a pensare a Eddie, a quel sorriso caloroso dopo ogni bacio, alle sue guance leggermente arrossate, al modo in cui i suoi occhi brillavano quando mi vedeva dopo ogni bacio. Non riuscivo a togliermelo dalla testa, non volevo e non l'avrei mai fatto.

Dopo averci pensato per qualche minuto, ho preso velocemente il mio telefono che era sul comodino accanto al mio letto, ho composto il numero di Eddie, aspettando che rispondesse. E così è stato, non ci sono voluti più di cinque secondi.

— Eddie.

— Buck.

Ci siamo nominati contemporaneamente, ho sorriso, sicuramente ha guardato il mio contatto per più di un'ora come l'ultima volta.

— Non riesci a dormire neanche tu? — Ho chiesto.

— Non proprio. Sto ancora elaborando tutto quello che è successo. — Ridemmo un po' entrambi.

— Pure io, non pensavo che avresti ricambiato... — Espirai e sorrisi. — Ma sono contento che tu l'abbia fatto.

Il resto della notte l'ho passato a parlare al telefono, a raccontare i momenti che abbiamo passato ad essere innamorati l'uno dell'altro, è stato incredibile sapere che Eddie era sempre lì in quell'ospedale con me, che dopo ha capito cosa provava davvero per me. Questa è l'unica cosa buona dell'essere stato sparato. E che e riuscito a fermare gli assassini di Linda Bates e che erano tornati in ospedale per togliermi la vita una volta che ero li. Eddie è stato così coraggioso per tutto quel tempo, mi biasimo ancora per non averglielo detto, forse avremmo potuto evitare l'orribile coma e saremmo ancora normali. Ma almeno questo ha fatto capire a Eddie cosa provava per me, e sono felice che lui la pensi come me.

— Allora, Edmundo... — Espirai, ero piuttosto nervoso.

— Dimmi, Evan.

Volevo chiedergli di essere il mio fidanzato, che una volta per tutte avremmo avuto quello che ho sempre desiderato, che non dovevo più contemplare quello che hanno gli altri, che avevo finalmente qualcuno nella mia vita per cui avrei dato la mia vita, non per lavoro, ma perché lo amo, questo è quello che voglio. Che io e Eddie siamo una coppia. Oserei chiederglielo, anche se è abbastanza ovvio dopo le volte che ci siamo baciati, dovevo farlo.

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora