CAPITOLO N°10

161 12 0
                                    

Eddie.-
    
     
    
Il silenzio è un po' scomodo nella stanza dove ci troviamo Maddie, Bobby e io. Un paio di minuti fa, prima che il dottore se ne andasse, avevamo concordato di togliere a Buck il respiratore, correndo il rischio che se non avesse respirato da solo l'avrebbe tenuto più a lungo.

Tutto questo mi rendeva troppo nervoso e preoccupato. Sono quasi tre settimane che è così e non avere il mio compagno mi ha fatto sentire molto solo. Non mi ero mai sentito così bene con qualcuno prima. Buck è senza dubbio una delle persone che apprezzo e amo di più in questo mondo. Non so cosa succederà se se ne va. Mi ripeto sempre questa domanda; Cosa sarebbe successo alle nostre vite se non avessimo trovato Buck? Non ho mai trovato una risposta a questa domanda, ce n'erano molte in realtà. Ma sicuramente nessuna di loro sarebbe quella corretta, tante cose sarebbero potute accadere senza la sua apparizione, tante cose che non sarebbero potute accadere.

Pensando a tutto quello che sarebbe potuto o non sarebbe potuto accadere da quando siamo arrivati e Buck è apparso nelle nostre vite, sono stato distolto dai miei pensieri dal rumore della porta che si apriva, in quel momento è entrato il dottore seguito da un'infermiera.

— Siete pronti? Oppure avete cambiato idea? — Tutti e tre abbiamo scosso la testa mentre il dottore guardò la giovane infermiera, che si avvicinava alla bionda sul letto e io la guardavo mentre rimuoveva lentamente e con attenzione il respiratore.

In quel momento i miei nervi si fecero più presenti, piccole gocce di sudore scesero dalla mia fronte, percorrendo gran parte del mio viso fino a raggiungere il mento, dove pendevano dolcemente e da un momento all'altro cadevano.
   
    
    
Buck.-
  
 
   
— Ce l'ho fatta! – Dissi festeggiando vedendo come tutto quel vetro si ruppe e cadde a terra.

— Con un solo colpo. Ben fatto, Evan. — Mi sono voltato a guardarlo con un sorriso ma ho visto come la sua figura cominciava pian piano a scomparire, sono rimasto lì a guardare il posto dove si trovava prima.

— Oh.. — Dopo un paio di secondi ho smesso di vedere quel posto e mi sono concentrato sulla rimozione del vetro rotto dal telaio della finestra.

Non ho notato alcun cambiamento quando ho rotto il vetro, ma ho potuto vedere il dottore e l'infermiera avvicinarsi al mio corpo su quel letto, mi sono affrettato velocemente per entrare nella stanza, ma ancora non ho visto alcun cambiamento.

Mi sono avvicinato dov'era il letto e ho toccato il mio corpo che era lì. Sono passati alcuni secondi quando notai come il mio corpo stava svanendo poco a poco, non mi importava molto dato che era nella mia mente e non significa nulla quello che stava accadendo. Non è che siamo in Avengers: Infinity War. Che tra l'altro è un film molto bello.

Sembravo letteralmente un fantasma in quella stanza, forse aveva a che fare con il fatto che entrambi Bucks erano nella stessa stanza.

Mi avvicinai alla persona a cui tenevo di più, Eddie. Stava sudando e potevo vedere i suoi nervi per chilometri, sarei stato lo stesso. Sapevo che quest'uomo è molto forte, non l'avevo mai visto così, ma non mi illuderò. Eddie non è gay, né bi.. Era sposato e ha un figlio, tutto questo passerà, devo dargli tempo e poco a poco smetterò di sentirmi così quando sono vicino al mio migliore amico.

Dopo qualche secondo ho sentito i miei occhi chiudersi, mi sono voltato e ho visto l'altro Buck su quel letto d'ospedale e aveva appena iniziato a respirare. Ero finalmente libero da questo sogno infernale.
   
  
  
Eddie.-
   
   
  
L'infermiera si avvicinò al letto e tolse lentamente Buck dal respiratore.

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora