CAPITOLO N°18

265 7 0
                                    

Buck.-
  
  
  
La giornata è volata, non era così pesante come di solito a volte, ma a quanto pare Eddie si sentiva piuttosto stanco. Mi ha detto che dorme, ma non abbastanza, e spesso si addormenta al lavoro. Quando torno a casa sua gli chiedo cosa ha, forse posso aiutarlo con qualcosa, so che Eddie adora quando cucino, quindi potrei preparargli qualcosa. Oppure potremmo farlo insieme, potrebbe essere un mini-appuntamento a casa sua con qualcosa che cuciniamo noi stessi. La verità è che non l'abbiamo mai fatto prima, avere un appuntamento a casa e con il cibo che abbiamo preparato, abbiamo appuntamenti ogni volta che Christopher viene invitato a un pigiama party.

In questo momento lo sto portando a uno, uno dei suoi compagni di classe lo aveva invitato e a quanto pare a mio figlio è piaciuto abbastanza da accettare l'invito. È piuttosto socievole e fa amicizia rapidamente, quindi non sono sorpreso che sia sempre invitato a un pigiama party ogni 2x3.

La casa del suo amico non è lontana, quindi pochi minuti in macchina e saremo lì. Con un po' di musica per creare l'atmosfera, ovviamente. Ora che il mio rapporto con Eddie è passato da ottimo a perfetto, sono nella mia Lover Era, ascoltando Lover, Paper Rings o Daylight tutto il tempo. È semplicemente fantastico come Taylor Swift abbia una canzone per tutto, per ogni fase della nostra vita. Sono abbastanza innamorato e sto vivendo un sogno che si avvera con l'uomo che amo da quando l'ho conosciuto, è pazzesco dirlo, lo so, ma credo nell'amore a prima vista. Con Eddie è stato così, forse non se ne è reso conto nello stesso momento in cui me ne sono reso conto, ma alla fine ha finito per ricambiare un sentimento che pensavo non potesse provare.

— Vedo che sei passato da Fearless a Lover, papà. — Disse mio figlio dal sedile del passeggero mentre canticchiava le canzoni alla radio.

— Haha. È grazie al tuo papà, piccolino. — Gli dissi mentre gli arruffavo i capelli biondi, cosa che l'ha fatto ridere un po' e li ha rimessi nel modo in cui li aveva prima.

Una volta che Lover ha iniziato, l'ho visto avvicinare la mano alla radio e alzare quasi tutto il volume.

— We could leave the Christmas lights up 'til January... — Gli ho indicato in modo che potesse seguire.

— And this is our place, we make the rules. — Mio figlio l'ha seguito perfettamente.

— And there's a dazzaling haze, a mysterious way about you dear.

— Have I know you 20 seconds or 20 years?  — Ho fatto una piccola pausa. — Ecco la mia parte preferita.

— Can I go where you go?  — continuò Christopher con un sorriso sul volto.

— Can we always be this close, forever and ever? — Lasciai che Christopher continuasse.

— And ah, take me out, and take me home.  — La sua pronuncia è perfetta , lo adoro.

— You're my, my, my, my...

Lover.

Nostro figlio era diventato un fan di Taylor Swift e, anche se non impazzisce quando sente una canzone di quella donna straordinaria, conosceva la maggior parte delle canzoni grazie a suo padre e a me.

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora