CAPITOLO N°19

188 3 0
                                    

Eddie.-



Senza dubbio, ieri notte è stata la notte più bella della mia vita, e sicuramente ce ne sono molte altre in arrivo. La mia prima volta con Buck e con un uomo, posso solo dire che è stato fantastico. Incredibilmente incredibile, abbiamo dormito a malapena tutta la notte ma ci siamo trovati benissimo, non mi sono mai sentito così bene. La cosa che abbiamo provato e che mi ha fatto sentire, è stata spettacolare e indescrivibile. Posso solo dire che mi sono trovato benissimo, e vorrei ripeterlo ancora.

Lasciando da parte il fatto che ero io quello passivo, non era affatto male, voglio dire, avevo già iniziato a cercare cose sull'argomento prima ed ero già più o meno preparato per quando avrei fatto sesso per la prima volta con Buck. Mi ha fatto sentire così bene che probabilmente stamattina ho dolore al sedere, per fortuna abbiamo il giorno libero e quindi possiamo stare a casa tutto il giorno.

La luce del sole che entrava dalla finestra della mia camera da letto e raggiungeva i miei occhi me li ha fatti aprire lentamente, e sì, mi fa male il sedere. Ma non nego che mi è piaciuto e forse posso ripeterlo... Tocca a Buck, ieri ha dato il massimo e non lo so.

Quando ho aperto completamente gli occhi ho potuto vedere il mio ragazzo ancora ben addormentato sul mio petto, era diventato il suo cuscino preferito da quando abbiamo iniziato a frequentarci, mi aveva detto più volte che il mio battito cardiaco gli dava pace, il mio calore lo riscaldava e lo faceva sentire a suo agio, e le mie braccia intorno al suo corpo lo facevano sentire al sicuro e molto amato.

Come si fa a non amarlo se è lui? Tutto in lui è carino, bello, bello e incredibile, non so come può dire che ci sono persone che non lo amano, come i suoi genitori. A proposito, non li ho ancora conosciuto e da come ha parlato di loro la volta che sono venuti a sorpresa a Los Angeles, non sembrano essere le persone migliori del mondo, beh, i genitori di solito sono così, anche i miei sono abbastanza chiusi e l'ultima volta che li ho visti le cose non sono andate abbastanza bene. Ci sarà tempo per sistemare le cose, Buck mi ha fatto capire che capiranno, ad un certo punto della loro vita. Spero solo che sia presto, non vorrei che litigassimo per sempre.

Non odio i miei genitori, sono solo arrabbiato con loro per come hanno trattato Buck il giorno della cena in famiglia, non se lo meritava e loro se l'hanno presa con lui. Li ho dato uno stop e da quel giorno non so più nulla di loro, al momento non voglio sapere molto. Le mie sorelle mi tengono aggiornato sulle cose che dicono, su come continuano con l'idea che siamo "malati" ma promettono di farli cambiare quell'idea orribile.

Sorrisi quando vidi Buck muoversi un po' sul mio petto, lo faceva sempre, cercando la posizione perfetta per poter sentire il battito del mio cuore.

Portai la mia mano sinistra alla sua testa e cominciai delicatamente ad accarezzargli i capelli biondi che grazie alla luce del sole cominciarono a brillare a poco a poco, fino a quando quella luce raggiunse i suoi occhi e cambiò posizione, lasciando questa volta il suo orecchio destro sul mio petto.

- Buongiorno. - Dissi con un sorriso nel mio viso, si è girato per cercarmi, sembrava ancora un po' assonnato, ma mi ha sorriso.

- Buongiorno. - Disse e appoggiò di nuovo la testa sul mio petto.

- E il mio bacio del buongiorno? - Chiesi. Sapeva già che sarei stato di cattivo umore se non mi avesse dato il bacio all'inizio della giornata.

Senza dire nulla si alzò leggermente e si avvicinò a me e iniziò a baciarmi le labbra, io ricambiai rapidamente mentre gli mettevo una mano lungo la schiena.

- Buongiorno. - Si allontanò leggermente da me e si appoggiò al mio petto. - E' stata una notte davvero fantastica... - Abbiamo riso entrambi, lo era davvero. Non mi sono mai sentito meglio in vita mia, avevo bisogno di fare quel passo con Buck.

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora