Eddie.-
Oggi è il giorno, venerdì, il giorno in cui Buck incontrerà i miei genitori, non lo presenterò come vorrei, come il mio compagno, ma come il mio migliore amico. Spero che i miei genitori non si facciano un'altra idea di lui, so come sono e forse lo faranno, spero che non sia così.
Il solo pensiero di essere più che semplici amici mi fa battere forte il cuore, comincio a sudare e un sorriso appare sul mio viso mentre immagino una vita con lui e mio figlio. Devo dire che Buck era, è e sarà sempre ciò di cui abbiamo avuto bisogno per tutto questo tempo, ed è anche il motivo per cui non posso dirti nulla di tutto ciò che sento, rovinare questa amicizia è l'ultima cosa che voglio in questo momento, per quanto io voglia averlo come fidanzato e vantarmene ogni secondo, non voglio che le cose tra noi cambino.
Abbiamo il giorno libero, quindi sono stato a casa con Chris tutto il giorno. Come era consuetudine per un paio di settimane ho suonato la musica a tutto volume mentre pulivamo la casa, la canzone che Christopher ha menzionato la volta che siamo andati a casa di Buck, quella è la mia canzone, la canto sempre a casa e non mi dispiace ripeterla più e più volte; Vestito, è il mio preferito.
In questo momento stiamo riordinando tutta la stanza, con la musica in sottofondo, io e Chris che cantiamo, anche se è un po' ripetitivo per lui quella canzone che ha cantato senza capirne molto bene il testo.
Christopher era anche molto affezionato a un'altra canzone dell'album reputation, che è; ...Ready For It? Questa è anche una delle mie preferite, praticamente nella mia top 10, in questo momento la stavamo ascoltando. Più che cantarla la stavamo vivendo, per fortuna non tutto il suono si sente fuori casa, quindi abbiamo evitato una lamentela da parte dei vicini. Stavamo vivendo un concerto di Taylor Swift, ballando e cantando, praticamente nel nostro mondo, Christopher con il telecomando e io con la scopa. Eravamo così presi dalla canzone che non l'abbiamo ascoltata e tanto meno ci siamo resi conto che Buck era in salotto davanti a noi, stava... Ridendo? Anche Christopher notò la sua presenza e interruppe la musica, la risata di Buck ora si sentiva molto meglio di prima.
— Cosa c'è di così divertente? — Ho chiesto. Rideva di noi?
— Ni-niente... — Non finì e continuò a ridere. — È solo che... — Questa volta la sua risata fu più forte. — Cantavi con una scopa. — E continuò. — Non ci riesco...! —
— Come posso evitarlo se si tratta di una canzone di Taylor Swift? — Cercai di scusarmi, ma lui continuava a ridere. Dopo qualche minuto si fermò. — Hai finito?
Annuì, cercando di riprendere fiato. — Mi dispiace, non mi aspettavo questo concerto a casa tua. Canti molto bene. — Ho sorriso quando l'ho sentito, ho sempre pensato che cantassi male.
— Ehi! E io? — Christopher fece un broncio.
— Anche tu e molto meglio di tuo padre. — Disse e io l'ho guardato e lui mi ha solo fatto l'occhiolino, il che mi ha causato un leggero rossore sulle guance.
Christopher ha spento la TV e io ho messo da parte la scopa, andando a chiudere la porta che Buck aveva lasciato aperta, tornando da lui, era già seduto sul divano, adoro quando si sente libero in casa mia, ovviamente è anche sua, c'è un motivo per cui gli ho dato le chiavi tanto tempo fa.
— Che ci fai qui? — Chiesi, non avevamo programmi e niente da fare, tranne la cena di stasera, per la quale sono ancora molto nervoso.
— Ho bisogno di un motivo per venire a trovare i miei ragazzi preferiti? — I suoi ragazzi preferiti. Non potevo credere che l'abbia detto, no, Evan. Per favore, non illudermi più di quanto lo sia già, continuo a cercare di non sentirmi nervoso ogni volta che ti vedo, ma tu lo rendi sempre più difficile. La tua sola presenza mi fa rizzare i capelli, il mio cuore batte all'impazzata e comincio a sudare. Mi fai impazzire. Penso che ci sia accorto che ero perso nel suo sguardo e nelle parole che mi attraversavano ogni angolo della mia testa. — Eddie?
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)
FanfictionDal momento in cui l'ho conosciuto, ho sentito... Sento qualcosa di strano dentro di me... Pensavo fosse un sentimento di amicizia verso il mio migliore amico Eddie, o era quello che volevo credere... Finché non ho visto lui con qualcun altro... Pot...