CAPITOLO N°17

156 8 0
                                    

 
  
——————–– 🚨🚨🚨 ————————
 

 
 
  
— 911, qual è l'emergenza?

— Sì, ciao. Uh... Questo è imbarazzante da spiegare... —Disse la ragazza, ma Maddie riusciva a malapena a sentirla. 

— Mi scusi? Non lo sento molto bene. — Cominciò ad alzare un po' la voce, cercando di farsi sentire dalla ragazza.

— Sono bloccata nella finestra della mia camera da letto! — Urlava in modo che l'operatrice potesse sentirla, aveva sicuramente il telefono dentro casa e metà del suo corpo fuori, quindi la distanza tra loro rendeva difficile sentirla.

L'operatrice Buckley spalancò un po' gli occhi quando sentì le parole dell'altra donna in linea. Quella era più o meno la sua vita quotidiana, non gli dava fastidio, anzi aveva imparato a conviverci. Salva vite e fare del suo meglio per aiutare le persone quando chiamano i tre numeri più facili.
   
  
    

——————–– 🚨🚨🚨 ———————
 

 
  
  
Eddie.-

Sono passate un paio di settimane da quando ho iniziato a frequentare Buck, ed le cose sono davvero molto meglio di prima. Avevo come fidanzato l'uomo della mia vita, finalmente, quello che ne è sempre valsa la pena e per il quale morirei.

Siamo stati abbastanza attenti a non rendere le cose troppo ovvie agli altri, ma non potevamo fare a meno di dirlo a Christopher, volevamo sapere cosa ne pensava e vedere la sua reazione. Ma siamo stati noi ad avere la sorpresa, il ragazzino lo sapeva già e dal momento in cui ha iniziato. Dice che ci ha visto baciarci la sera della cena con i miei genitori, ha solo fatto finta di dormire per poter vedere tutto. Se avesse avuto un telefono, probabilmente avrebbe registrato tutto. Ma comunque nostro figlio era più che felice, è bello chiamarlo nostro... In realtà è sempre stato nostro figlio, dal momento in cui Buck lo ha protetto durante lo tsunami ho capito che era anche suo, perché chiaramente anche se non era del suo sangue, lo amava come se lo fosse, e questo mi ha fatto sentire felice, sapendo che c'era qualcuno oltre a me che avrebbe dato la vita per mio figlio.

La famiglia Buckley-Diaz é nel suo miglior momento, serate di film i venerdì, passeggiate nei giorni liberi e, quando Christopher se ne andava a un pigiama party, una cena romantica con il mio ragazzo. Senza dubbio ero più che pronto a fare il passo successivo e provare ad avere un po' più di intimità con il biondo, non la volevo, ne avevo bisogno. La volta che l'ho visto nudo per la prima volta mi ha lasciato desiderare e immaginarlo ogni volta mi ha fatto eccitare e voler portarlo in qualsiasi luogo chiuso e scoparmi fino a quando non potevo. Il solo pensiero di vedere Buck nudo mi distraeva parecchio, e chi non? Non nego che il mio ragazzo sia piuttosto bello, chiunque ha il diritto di fantasticare, ma non troppo, questo Buckley ha già un proprietario e il suo nome è Edmundo Diaz.

La voce di Buck mi ha tolto dai miei pensieri, eravamo ancora in servizio e rispondevamo a una chiamata, a quanto pare una ragazza è rimasta incastrata nella finestra della sua stanza quando ha cercato di raggiungere un gatto dall'altra parte di essa, la verità mi sorprende l'intelligenza delle persone a rimanere intrappolate in una finestra.

— Eddie, non vieni? — Chiese Buck, scendendo dal camion e mettendosi accanto a me.

— Certo, stavo solo pensando. — Gli rivolsi un sorriso caloroso e scesi dal camion, dirigendomi verso la porta della casa della ragazza che aveva chiamato il 911.

Buck prese l'ariete e mi accompagnò fino al portico della casa, si fermò una volta davanti alla porta e aspettò le indicazioni di Bobby.

— Pronto, Buck? — Lui annuì e Bobby cominciò a contare fino a tre con le sue dita. — Vai!

𝗧𝗵𝗶𝘀 𝗙𝗜𝗥𝗘 | 𝗕𝘂𝗱𝗱𝗶𝗲 | 𝟵-𝟭-𝟭 (𝗜𝗧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora