"Ti va se andiamo a fare un giro al parco? Al fin fine per questo esame hai studiato tantissimo, e adesso come minimo ti serve svagarti un po'" dopo tutto Niall ha ragione, Harry si è preparato al massimo per quest'esame, che è stato il più complesso di tutto il corso e adesso entrambi possono tirare un sospiro di sollievo.
"Ammettilo che ti aspetti un voto altissimo"
"Non lo so, mi va benissimo prendere anche un 12, sai bene che il voto massimo è il 20 e io a quel voto non ci arriverò mai, anche se mi sforzo al massimo non riuscirò mai a raggiungere quell'obiettivo"
"Ok baby! Ora non pensare ai voti e andiamo a pranzare che sto morendo di fame"
"Per una volta ti seguo, perché anch'io sto morendo di fame, una pizza!"
"Pizza sia" Il biondo afferra Harry dalla maglietta prima di iniziare a trascinarlo in tutti i luoghi possibili, appena Niall si ferma dalla sua corsa sfrenata molla subito Harry prima di iniziare a cercare una pizzeria nei paraggi in modo che potessero mangiare, e anche velocemente. Quando ne trovano una italiana entrano chiedendo un tavolo per due, non appena il cameriere li accompagna al loro tavolo, Harry riceve subito una chiamata da Louis."No senti, adesso dammi questo telefono, perché ogni volta che siamo insieme Louis ti chiama sempre! Dammelooooo!" Niall non riesce ad afferrare il telefono del riccio, e questo risponde a Louis sotto le lamentele del biondo
"Lou-ciao amore, hai già finito l'esame?-Si si, adesso sono con Niall in pizzeria che si lamenta del fatto che chiami sempre quando siamo insieme noi due-scusami amore, ma volevo solo sapere come ti fosse andato l'esame, avevi detto che era abbastanza impegnativo per te-diciamo, era complicato ma ho risposto alla maggior parte delle domande perciò spero di essere andato abbastanza bene, ma devo aspettare ancora domani per sapere l'esito finale" poco dopo Harry stacca la chiamata con Louis, mentre il biondo ha abbandonato le speranze e si è buttato nel menu a cercare qualche pizza che lo attragga particolarmente."Come hai fatto a scrivere sette righe nella domanda cinque? Io appena ne ho scritte tre, e da quel che ho sentito dai nostri compagni sono stati veramente pochi sismi ad aver scritto più di cinque righe, il massimo che sono riusciti a fare era di due o tre righe"
"Beh, diciamo che se scavi abbastanza le cose ti vengono facilmente, e poi ho studiato veramente molto per questo esame, adesso non mi aspetto un voto estremamente alto, ma almeno di prendere un venticinque mi va più che bene"Intanto che Niall e Harry discutono sulla prova di esame, Louis è a scuola insieme a Vincent e Ashton che stanno correggendo gli esami svolti dai loro studenti, il liscio avrebbe già finito da un pezzo se di mezzo non avesse avuto un divorzio da portare a termine, quindi si è arretrato molto per la correzione.
"Questa cosa in classe l'avrò spiegata otto milioni di volte, perché devono ancora sbagliare? Omg" Mentre Ashton si tira i capelli, perché alcuni studenti hanno sbagliato delle formule di chimica, Louis è esausto e Vincent a breve prende fuoco per tutte le cose che hanno scritto i cuoi studenti.
"Com'è che questa volta stanno andando disastrosamente i compiti?! Non oso immaginare che cosa faranno quando ci saranno gli esami orali, mi viene male al solo pensiero" I tre professori si disperano dinanzi alle risposte assurde dei loro studenti, quando decidono di correggere un ultimo esame a testa, e poi sarebbero andati da qualche parte a bere un caffè tutti insieme. Appena Vincent finisce di correggere l'ultimo esame della giornata, Louis e Ashton mettono a posto i loro cassetti, gettando nel cestino carte e fogli che non servono assolutamente a niente, anche per bruciare tempo essendo che il prof di francese ha deciso di voler finire la correzione degli esami nella giornata odierna."Daiiii, io voglio il mio caffè, Vincent muoviti!" Ashton inizia a sbattere i piedi per terra come se fosse un bambino, nella speranza di far andare più velocemente il suo collega nella correzione degli esami, anche se serve a ben poco.
"Ashton, hai bevuto un caffè neanche mezz'ora fa e adesso ne vuoi un altro? Si può sapere quando caffè bevi nell'arco di una sola giornata? Perché io mi limito a uno la mattina appena sveglio, e l'altro a metà mattinata o pomeriggio, ma come minimo due devo berne ogni giorno, o non riesco a rimanere sveglio fino a che ora voglio io"
"Caro Louis, non conosci molte cose su di me, io invece conosco molte cose su di te, no ok non è vero, so a malapena quand'è il tuo compleanno, ovvero alla vigilia di Natale
STAI LEGGENDO
Devuélveme mi vida (Larry Stylinson)
FanfictionQuel momento in cui tutto è cambiato Quel momento in cui la sua vita non è mai più stata la stessa di sempre Quel momento...poteva essere evitato