25

97 3 0
                                    

4 ANNI DOPO

"Papi papi!" una piccola bambina con i capelli ricci, castani come il cioccolato e gli occhi verde smeraldo, si avvia saltellando verso Louis
"Ehi amore, come sei stata? Dove papà?"
"Bagno, faceva bleah bleah" Louis capisce subito che cosa volesse dire Darcy, la prende in braccio portandola al piano di sopra dove la chiude in camera sua con i giocattoli, mentre lui va a controllare che cosa stia combinando Harry in bagno.
"Haz? Amore tutto bene?"
"Lou...già tornato a casa?" Harry balza in aria non appena sente la voce del suo ragazzo, non si sarebbe mai immaginato che sarebbe tornato a casa così presto, infondo sono solamente le tre del pomeriggio e Louis tende a tornare, solitamente, alle cinque e passa.
"Darcy ha cantato, hai vomitato ancora?"
"Quella bambina, comunque si...ho rimesso svariate volte nell'arco della giornata e..." quando Harry ha detto a Louis che Darcy è sempre stata sua figlia, il più grande è rimasto sconcertato su cos'abbia dovuto subire il più piccolo durante questi anni, quindi hanno deciso che si sarebbero goduti Darcy per un po' di anni e più avanti avrebbero pensato a un altro bambino, adesso non sa come dire a Louis che in quel preciso istante ha fatto un test di gravidanza per porre fine a ogni suo dubbio.
"Amore, io dico che dovresti andare a farti visitare, stai così da settimane, non ti porto solo perché non vuoi, ma dovresti andarci, infondo sei maggiorenne"
"Ti prometto che ci andrò, stavolta sul serio" Louis gli bacia le labbra prima di uscire dal bagno e andare verso la loro camera, non appena Harry realizza di essere da solo, si sfila il test dalla tasca dei pantaloni e non appena vede il risultato scoppia a piangere, è una cosa bella o brutta in queste circostanze? Sta finendo il college telematicamente per stare il più possibile insieme a Darcy, ma sarebbe stato in grado di portare avanti una gravidanza e sua figlia di quattro anni? Non ci sarebbe riuscito, ma quel figlio è suo e di Louis, non di una persona qualunque.

*

"Non so come dirglielo Ni-Harry, non farti troppe paranoie e aprimi la porta-aprirti? ma tu sei a Londra, lo sai vero? Mi sono trasferito quattro anni fa-Si che lo so coglione, daiiii apri questa porta o la butto giù" Harry tenendo il telefono all'orecchio, scende al piano di sotto per aprire la porta e ritrovarsi davanti il suo migliore amico
"Che ci fai qui?!"
"Sorpresaaa, ti sono mancato? Che domanda, ovvio che ti sono mancato!" Niall sposta Harry dalla porta avventurandosi in casa sua, questo chiude la porta raggiungendo il suo migliore amico. Appena il biondo poggia le sue cose sul divano abbraccia di slancio il riccio, venendo subito ricambiato da quest'ultimo.
"Allora, il mio migliore amico mi rende zio una seconda volta?"
"No Niall, non volare con le fantasie, Louis è di sopra che si sta cambiando a breve dovrebbe scendere, non ho il coraggio di dirglielo...se dovesse reagire male?"
"Harry, devo ricordarti come mi ha chiamato quando avete registrato Darcy all'anagrafe con anche il suo cognome? Ha pianto per un'ora intera e ho dovuto consolarlo in tutte le salse, quindi perché dovrebbe reagire male?"
"Zio Niall!" Louis arriva con Darcy in braccio, che come vede il biondino tende le braccia verso di lui volendo andare dall'irlandese.
"Piccola monella come stai? Stai facendo dannare i tuoi genitori o ti comporti bene?" Louis lascia Darcy al biondo, mentre il primo si avvicina a Harry mormorandogli qualcosa nell'orecchio.
"Harry? Di che parlava Niall? Zio di nuovo? Mi devi dire qualche cosa?"
"Possiamo parlarne stasera quando Darcy non è nei paraggi?"

"Io vado a dormire, addio amici! Darcy vieni con me" i due si chiudono nella stanza degli ospiti mentre Harry e Louis vanno nella loro camera da letto.
"Adesso si, amore, siamo da soli, svuota il sacco, di che cosa stava parlando Niall?"
"Ti ricordi i miei continui vomiti...nausea, stanchezza e chi ne ha più ne metta?"
"Si? Che succede? È una malattia mortale?" Harry vorrebbe scoppiare a ridere per la domanda innocente, ma così divertente allo stesso tempo, ma deve trattenersi dal farlo.
"No Lou...aspetto un bambino...diventerai padre per la seconda volta"
"Cosa? Un bambino? Un secondo? Di nuovo papà? Amore, oh mio Dio è la cosa più bella che tu potessi dirmi, non stai scherzando? dimmi che non è uno scherzo!"
"No Lou, non lo è" Harry sfila il test dal comodino prima di porlo a Louis, che non appena vede il risultato inciso su di esso scoppia a piangere di felicità prima di abbracciare di slancio il suo ragazzo.
"Amore! Amore! Oh mio Dio, è una notizia bellissima! Diventerò di nuovo papà, oh mio Dio...no Harry, è una cosa stupenda questo che mi hai appena detto...caspita avremo due bambini!"
"Si Lou, avremo due figli, sei contento?"
"Se sono contento? Sono letteralmente felice di questa notizia, e di questa piccola famiglia che stiamo creando noi due da soli, e ti dico che Darcy è letteralmente mia figlia anche se non è nata con il mio sangue nel suo corpo, ma è nata nel mio cuore"

Il rapporto tra Darcy e Louis è morboso; perché come il più grande ritorna dal lavoro, la piccola smette di fare quello che sta facendo e corre immediatamente alla porta d'ingresso per ricevere suo padre Louis e saltargli addosso come da dovere, ed Harry non può che essere felice davanti a un rapporto simile, anche lui ha creato un rapporto magnifico con sua figlia ed è geloso di lei in una maniera assurda. Se non fosse che Darcy è una sassy così come Louis, infatti, nonostante non sia sia figlia biologica, gli somiglia parecchio sia caratterialmente che fisicamente.

*

"MAMMA DIVENTERÒ PADRE, PER LA SECONDA VOLTA!-Lou, Tesoro è una bellissima notizia, ma adesso abbassa i toni che mi stai spaccando i timpani. Amore, sono veramente contenta per te e Harry, in question giorni veniamo a New York e vedremo Darcy dopo due anni che non la vediamo, tratta bene Harry e non farlo star male, o qua c'è Lottie che dice che ti farà diventare femmina-Di a Lottie di non preoccuparsi che non è nei miei piani, lo amo tantissimo per ferirlo sentimentalmente" Louis sta parlando con sua mamma al telefono, mentre Harry è uscito insieme a Darcy a fare una passeggiata, e deve incontrarsi anche con Jennifer, una ragazza che hanno conosciuto qualche anno prima e va pazza per Darcy.
"Ti chiamerò nei prossimi giorni mamma, adesso vado a rintracciare Harry e vedere che cosa sta facendo insieme a quella pestifera di Darcy e Jennifer, che quei tre insieme sono alquanto pericolosi" dopo altri cinque minuti passati a chiacchierare insieme, Louis stacca la chiamata con sua mamma e neanche il tempo di mettere via il telefono, Jennifer lo chiama
"LOUIS VIENI IN OSPEDALE!-In ospedale?! Jennifer che cazzo è successo? Harry e Darcy stanno bene?!-Harry è svenuto, Darcy è qui tranquilla insieme a me, ma devi venire in ospedale!" Il liscio afferra le prime cose che gli capitano tra le mani e va verso la macchina in direzione ospedale.

"Jennifer! Che cos'è successo?! Lui e il piccolo stanno bene?!" Louis arriva con l'affanno in ospedale e va verso la ragazza che L gli va incontro, spera vivamente che non succeda niente e che Harry e suo figlio stiano bene.
"Non lo so! L'hanno preso e Darcy e io siamo qua da circa un'ora e non dicono ancora nulla" Jennifer sta per scoppiare a piangere quando arriva un medico verso di loro
"Siete parenti di Harry Styles?"
"Sono il suo ragazzo, la prego mi dica come sta"
"Sta bene, sta bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è svenuto, ma sta bene e anche i gemellini stanno bene"
"Grazie a Di-scusi un attimo, ha detto gemelli?"
"Non lo sapeva? Harry aspetta due bambini, due gemelli, sono in due sacche diverse, due placente diverse quindi saranno diversi tra di loro, non lo sapeva?"
"No...non lo sapevo...la prego posso andare a vedere il mio ragazzo?" Il medico storce la bocca, ma alla fine annuisce lasciando libero accesso a Louis, e dopo avergli detto la camera questo inizia a correre verso la stanza del suo ragazzo, non preoccupandosi minimamente di Darcy, perché è insieme a Jennifer e ci avrebbe pensato a lei alla piccola.

"Haz, amore...come stai?" Louis entra come un fulmine nella stanza prima di vedere Harry disteso a letto con le mani sulla pancia, gli si avvicina lentamente e lo abbraccia.
"Lou...bene, ma d'un tratto ho sentito girare la testa e mi sono risvegliato qua in ospedale, il piccolo sta bene? Dimmi che sta bene ti prego!" Louis gli poggia una mano sul,a pancia prima di sorridergli e baciargli la fronte
"I nostri piccolini stanno bene"
"Piccolini? Sono due?"
"Sono due amore, aspettiamo due gemellini, avremmo due piccolini" Harry sorride prima di mettersi a piangere, si alza leggermente prima di abbracciare Louis e baciargli il collo, e sanno entrambi che da quel momento tutto sarebbe cambiato e niente sarebbe stato più come prima.

Fine 🤍

Grazie a tuttx coloro che hanno seguito la storia dall'inizio fino alla fine, e grazie anche a tuttx coloro che leggeranno e voteranno la storia in futuro, per il momento non so quando inizierò a pubblicare un'altra fan fiction, ma al momento sto studiando per il test di professioni sanitarie e perciò non riesco a stare molto dietro alle fan fiction. Ma vi do un piccolo spoiler, ovvero che forse inizierò l'11 marzo e sarà ambientata in un ranch 🤭
Non dico altro, il genere sarà sempre mpreg, ma non sarà tutto rose e fiori 👀

Devuélveme mi vida (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora