15 GIUGNO
"Giuro che me la pagherai, non finirà cosi Louis, stai per certo che tutto cambierà, a causa tua ho perso il lavoro!" Thomas è nascosto dietro un albero che osserva Louis parlare animatamente con Vincent, poco distante da loro gli altri ragazzi che fanno l'intervallo, poco prima di sostenere il prossimo esame. Harry insieme a Niall che chiacchierano tra di loro, quando all'uomo viene in mente un piano per attirare Harry a lui.Non appena la campanella trilla, tutti i professori e studenti rientrano verso l'edificio per procedere con l'esame, tutto eccetto Harry che si trattiene ulteriore tempo insieme a Louis, quando Thomas vede che anche Louis va verso l'edificio indossa la sua migliore maschera e si avvicina furtivamente a Harry, come se fosse un professore normale che non ha in mente di fare niente di male verso un suo studente.
"Styles, perché non sei in classe?"
"Prof! Ci stavo andando ma mi sono trattenuto per rispondere a un messaggio di mia mamma" Harry fa per alzarsi mentre mette via il telefono, ma viene fermato dal professor eh e lo afferra dal braccio facendolo voltare violentemente.
"Vieni con me in un posto, non ti faccio niente"
"Devo andare in classe, per favore mi lasci andare..."
"Ma non ti voglio fare nulla, dai andiamo su, nessuno noterà la sua assenza" Harry arriccia le labbra prima di seguire il professore, vedendo dove lo stesse portando e non è un posto per niente sicuro.Intanto in classe, tutti sono pronti per sostenere l'esame di biologia, e mentre il prof sta facendo l'appello, nota la mancanza di Harry.
"Niall, dov'è Harry? Non era con te in giardino?"
"Si prof, ma si è trattenuto con il prof Tomlinson, credo che non dovrebbe tardare ad arrivare" il prof torce la bocca prima di dare ragione a Niall, perché anche lui l'ha visto in precedenza insieme a Louis, quindi deduce che sia ancora insieme a lui.
"Aspettiamo altri due minuti, dopo vado a cercarlo, intanto procedo con l'appello" il tempo passa ma di Harry nessuna traccia, il prof esce spedito dall'aula per andare a cercare il ragazzo in cortile, ma quando non lo vede li inizia a salirgli il panico.Amareggiato decide di andare a interrompere gli altri prof che stanno iniziando gli esami, irrompendo così in tutte le aule, quando tocca l'aula del prof. Tomlinson.
"Louis, scusami se piombo così all'improvviso, ma non trovo Harry da nessuna parte, non è con te?"
"No. Harry non è con me. Che significa che non lo trovate?! Cos'è successo a Harry!?"
"Louis calmati, le bidelle sono andate ai piani superiori, magari è in qualche piano in bagno, calmati"
"Come faccio a calmarmi se il mio ragazzo è letteralmente scomparso e nessuno sa dove sia?! Come faccio a stare calmo?! Spiegamelo Jonathan!" Adesso anche Louis inizia ad alterarsi, sta per andare in panico quando vede arrivare le bidelle e un briciolo di speranza gli ritorna in corpo.
"L'avete trovato?!"
"No professori, ci dispiace ma non lo troviamo da nessuna parte!" Louis scuote la testa ed esce dalla classe andando velocemente verso la presidenza, speranzoso che loro possano fare qualcosa per trovarlo."Louis calmati, abbiamo allertato le autorità, dalle videocamere abbiamo visto che il professor Willow l'ha preso dal braccio e trascinato via, mentre Harry cercava di opporre resistenza, l'ha spintonato in macchina ed è partito via velocemente, qua solamente le autorità possono intervenire, noi non possiamo fare assolutamente niente" Louis è disperato in presidenza, adesso avrebbe fatto fuori il suo collega Willow sì o sì, lo avrebbe sicuramente fatto fuori in una maniera o nell'altra, per vendicare ciò che ha fatto ad Harry e ad altri studenti all'insaputa degli altri colleghi.
"Ma Dio, perché non abbiamo...ma Dio, perché..."
"Louis calmati! Blaterando non si risolve assolutamente niente di niente, intanto per questa settimana ho già detto che gli esami sono posticipati alla prossima settimana, quindi non ti preoccupare per quello, in più abbiamo chiamato i genitori ma non hanno fatto mezza piega se non un 'ritrovatelo' e basta, da parte della mamma, non sembrava per niente turbata quella donna"
"Ma quale turbata, a lei non gliene frega niente del figlio, lo tiene solo perché hanno un tratto con Harry, ma non so neanche quale tratto sia perché lui non me ne ha mai parlato apertamente, diciamo che Niall qualcosa ha scoperto ma non più di tanto e quindi non posso dire con certezza cosa, ma l'unica cosa che so è che a casa sua, i suoi genitori appena lo calcolano, e questo solamente quando hanno bisogno di qualche favore da parte sua" il preside è allibito, non sa che cosa dire a riguardo, non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Soprattutto se a vivere tale situazione è uno studente anche minorenne.
"Dovrebbero intervenire le autorità, non possiamo fare assolutamente niente noi" Il professore si porta una mano sul viso prima di sedersi sulla sedia posta davanti alla scrivania de preside.
STAI LEGGENDO
Devuélveme mi vida (Larry Stylinson)
FanfictionQuel momento in cui tutto è cambiato Quel momento in cui la sua vita non è mai più stata la stessa di sempre Quel momento...poteva essere evitato