Oggi è un giorno bruttissimo: lui non può sentirmi e non posso andare a trovarlo perché piove e non ho messo la moto nel garage.
Sono tornata dai miei nonni siccome voglio vedere meno gente possibile per non causare dolore anche a qualcun altro. Spero che i ragazzi capiranno la mia scelta e che non si arrabbino con me per questo.
Genya POV
Mi sono appena svegliato e noto solo ora che diluvia. La scuola è chiusa per l'incendio accaduto ieri perciò siamo in stanza.
"Buongiorno ragazzi" dico mezzo addormentato
"ciao Genja" dice Inosuke tristemente
Io mi alzo non capendo la situazione e mi accorgo e anche gli altri 2 sono tristi. Non capisco cosa succede e quindi vado in cucina a prendere una tazza di latte.
"ragazzi ma che avete oggi. Sembra che siete appena tornati da un funerale" dico
"ma non hai notato il biglietto in salotto" dice Tanjiro
Effettivamente non ci ho nemmeno fatto caso. Vado in salotto e prendo il biglietto: non ci credo, l'ha fatto davvero.
"Cari ragazzi, so perfettamente che questa scelta è sbagliata ma l'ho presa all'ultimo momento. Essendo troppo triste per distruggere il vostro bellissimo morale, sono tornata dai miei nonni. Credo che ci rimarrò per un bel po', almeno finché non avrò delle notizie. Spero capite il mio gesto e che non ve la prendiate con me per ciò. Approfitto di questa cosa per studiare un'antidoto alla nuova malattia che si sta diffondendo adesso: la demonite. Quando e se passerò in città posso dirvelo così ci vediamo. Oggi però posso dirvi che ci sarò alla gara di Nezuko e Aoi. Un abbraccio e a dopo"
Non so nemmeno io se piangere o cosa. Si sta preoccupando più per noi che per se stessa, ma siamo seri? Prendo il foglio e vado in stanza da mio fratello.
"che diavolo vuoi Genya che sono le 7:50 di mattina" dice lui incazzato
"devi assolutamente leggere questo" rispondo mentre gli passo il biglietto
Lui lo legge e rimane spiazzato tanto quanto me. Non riesco nemmeno a decifrare la sua espressione sinceramente. E' un mix tra lo sbalordito e lo scioccato, e anche la solita espressione di Tomioka.
"dimmi dove abita che la vado a prendere con la forza" dice guardandomi
"a saperlo te lo direi anche" rispondo "tanto oggi la vediamo alla gara di Nezuko e Aoi"
"lo spero per lei" dice per poi ridarmi il biglietto
Io torno nella mia camera e cerco di tirare su il morale a quei 3 pesci lessi. Gli altri ragazzi sono venuti a sapere della cosa e sono tristi anche loro. Lei non lo sa che ha rattristito più gente adesso che non c'è.
Spero solo che oggi alla gara riesca a capire che ci fa male non vederla, a me più di tutti. Quando gli parlo sto bene, sono felice e soprattutto non sento quel peso che ho solitamente addosso. Ultimamente ho come una presenza in me che non riesco a togliere.
"dai ragazzi, siate felici oggi la vediamo" dico riprovando a farli felici
"e se non venisse?" dice Zenitzu
"madonna ma voi e la positività non centrate una mazza né" dico lasciandomi andare sul divano "dobbiamo avere fiducia in lei. Lo so che è dura da accettare, ma dobbiamo farcela"
"sai solo tu dove trovi tutta questa felicità" dice Inosuke
"però ha ragione ragazzi: lei non ci vorrebbe così. Dobbiamo andare avanti a testa alta e non pensarci" dice Tanjiro
STAI LEGGENDO
Sono fiera di te (Genya x reader)
Fantasy"sono fiera" "di cosa?" "sono fiera di te" -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Proverò a scrivere al presente dato che di solito scrivo sempre al passato. Se ci sono errori di scrittura andate a interpretazione personale ma mi impe...