Akemi POV
Siamo riusciti in qualche modo a scovare delle micro camere nascoste e le abbiamo bruciate. Spero che non ci siano anche dei microfoni o cose simili siccome altrimenti potrebbero sentirci. Non ricordo molto della tipologia di persone che sono sti bastardi, ma credo di aver già capito da sola.
"a che punto siamo?" chiedo pensierosa
"per adesso bene, la stanza si sta scaldando. Rimane solo il problema del cibo" dice Kim
"sto lavorando anche su questo. Teoricamente se ci vogliono vivi, devono darci da mangiare qualcosa" ragione Erin
"non hai tutti i torti. Un piano di fuga?" chiedo
"forse ne ho escogitato uno ma ve lo scrivo su un foglio: non si sa mai" dice Dawson
Ha scritto che praticamente oggi mangiamo quello che ci danno e poi recuperiamo le energie dormendo. Una volta svegli il giorno dopo, possiamo provare a fare una scazzottata e provare a scappare.
"ottimo, mettiamo in atto la cosa" dico dopo che tutti lo hanno letto
Genya POV
Siamo a metà strada credo. Perché credo? Beh ci siamo persi pure con Google Maps. Inosuke sta provando a usare i suoi sensi strani per capire dove straminchia siamo, ma non credo funzioni.
"allora? Qualcuno ha la minima idea di dove siamo" chiedo incavolato
"senti datti una calmata: noi non sappiamo dove siamo e il cellulare ha la batteria piatta. Noi ce la faremo comunque" dice Tengen
"non sto calmo per un cazzo. Stanno rischiando la morte perché non sappiamo dove siamo e noi dovremmo in qualche modo salvarli. CHE CACCHIO STIAMO FACENDO DI PRECISO!!" urlo ancora più arrabbiato
Lo so che ad arrabbiarmi non risolvo la situazione, ma deve esserci un modo per recuperarla. Se stavamo andando in avanti, dobbiamo proseguire per quella strada. Invece stiamo facendo un giro dell'oca siccome, ripeto, ci siamo persi!!
"ci sono, per di qua!!" dice Inosuke partendo a corse
"aspetta non correre" urla Tanjiro all'amico
"non aspetto nessuno Monjiro" risponde l'altro
Noi ci mettiamo a correre come dei matti siccome dobbiamo rincorrerlo. Odio queste situazioni ma devo farlo. Arriviamo in una radura abbastanza sperduta nel nulla e ci mettiamo a sedere su dei sassi per riposarci.
Dopo esserci riposati siamo ripartiti. Credo che stiamo facendo una strada per allungare il percorso siccome ci stiamo mettendo una vita intera. L'alba sta sorgendo, quindi vuol dire che avremo più luce.
Akemi POV
Guardo il cellulare e noto che sono le 7:00 del mattino. Sveglio anche gli altri siccome dobbiamo essere pronti per mettere in atto il nostro piano. Speriamo solo che non sia un fiasco.
"ragazzi, sveglia" dico squotendoli
"ancora 2 minuti" dice Adam girandosi dall'altra parte
"2 minuti un corno. Abbiamo del lavoro da fare" rispondo per poi vedere tutti quanti alzarsi
Abbiamo fatto un pochino di stretching per scaldare i muscoli in caso di un'eventuale corsa. Ovviamente siamo pronti anche per una scazzottata, ma anche una corsa sarà sicuramente da fare.
La colazione è arrivata e, come previsto, hanno aperto la porta. Antonio, che era dietro l'angolo, ha tirato un pugno alle tempie di mia madre e lei è svenuta. Siamo riusciti ad andare in un'altra stanza le abbiamo rubato tutte le chiavi che aveva.
STAI LEGGENDO
Sono fiera di te (Genya x reader)
Fantasy"sono fiera" "di cosa?" "sono fiera di te" -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Proverò a scrivere al presente dato che di solito scrivo sempre al passato. Se ci sono errori di scrittura andate a interpretazione personale ma mi impe...