Oggi è la vigilia di Natale e io devo comprare assolutamente un regalo alla mia ragazza perché altrimenti credo che mi ammazzi. Ne avrebbe tutte le ragioni ma preferirei evitare tutto ciò.
Stavo pensando di regalarle qualcosa che rappresenti il nostro fidanzamento, ma siccome non sono in grado di fare quello sdolcinato le prenderò qualcosa per lo sport.
"GENYA ALZATI SANTO CRISTO!!" grida mio fratello entrando in camera siccome sono le 10:00
"un'attimo ho sonno" rispondo lamentandomi
"non mi interessa dobbiamo andare a prendere i regali per le nostre ragazze siccome quelle ci tagliano le palle altrimenti" risponde lui togliendomi le coperte
Mi sono alzato e dopo essermi vestito sono andato con mio fratello al centro commerciale per prendere qualcosa. Sanemi ha voluto prendere ad Kanae una farfalla morfo blu siccome è molto bella e soprattutto ha queste ali che riflettono la luce.
Io sono andato nel negozio di sport e le ho preso un nuovo paio di guanti da boxe siccome ho visto che gli altri le si stanno rompendo. Sono bianchi e viola: almeno ho scelto io il colore.
"allora, che le hai preso?" chiede mio fratello
"dei guanti da boxe siccome gli altri gli si stanno rompendo" rispondo
Mentre stavamo camminando abbiamo visto anche gli altri nostri amici maschi in cerca di un regalo per le proprie fidanzate. Ci siamo uniti tutti in un unico gruppo giusto per non essere solitari.
"allora, come state?" chiede Kiojuro
"abbastanza bene. Tu?" dice Obanai
"splendidamente. Ho sentito che ieri sera vi sono entrati dei ladri in casa, state tutti bene?" domanda sempre il biondo
"si, stiamo bene: Akemi aveva con se la pistola e ci ha difesi. Oggi andava a fare denuncia in centrale" rispondo ripensando a ieri sera
Alla fine siamo stati assieme tutta la mattina e, come se non bastasse, il pullman non è passato per via della neve quindi siamo dovuti tornare a casa a piedi. Oggi fa decisamente più freddo di ieri: mi sento le ossa congelare.
"hai freddo?" chiede mio fratello con la punta del naso completamente rossa
"no, cioè sì. Anche tu non stai messo meglio a quanto vedo" rispondo
"già, oggi fa freddissimo rispetto agli altri giorni. Speriamo che gli piacciano i regali che gli abbiamo preso" dice guardando in cielo
"perché guardi il cielo?" chiedo non capendo il suo gesto
"nulla tranquillo. Dici che quell'altra è ancora incazzata per la finestra?" chiede ridendo
"credo proprio di sì. Come fa ad essere più preoccupata per una finestra che per se stessa" dico ancora incredulo
"è la tua ragazza non la mia. Se già capire mamma è un'impresa immagina capire una come lei" risponde lui ridendo ancora
"ha ha ha, non ridere molto che siamo nella stessa situazione" rispondo facendo il broncio
Siamo tornati a casa e ci siamo fatti una doccia bella calda giusto per scaldarci siccome i pinguini se ci toccavano ci chiedevano se avessimo freddo. Akemi non è in casa e mi sto preoccupando.
La chiamo al telefono ma non mi risponde, così provo a rintracciare il suo cellulare e vedo che è alla centrale. Solitamente mi avrebbe risposto, quindi vado a vedere come sta.
"dove vai" chiede mia mamma
"vado a vedere dove è Akemi, ho provato a chiamarla ma non mi risponde" dico mettendomi la giacca
"fai attenzione tesoro" dice lei abbracciandomi
Prendo con me la sua pistola e il mio fucile. Non devo nemmeno metterlo nella custodia siccome il cappotto è grande, quindi mi ci sta dietro la schiena.
Arrivo alla centrale ma non c'è nessuno, allora provo a salire al piano superiore. Vedo che ci sono i computer accesi, fogli sparsi ovunque, segni di un'evidente colluttazione poco amichevole e poi noto un biglietto su una delle scrivanie.
"chiunque tu sia, devi salvarci"
Solo ora ho capito che Akemi è stata rapita da non so chi. Avverto Sanemi e tutti gli altri: più siamo meglio è. Loro arrivano in panico e ci mettiamo a fare delle ricerche. Oddio sapevo che non dovevo lasciarla sola.
Akemi POV
Io e i ragazzi della centrale siamo stati rapiti da non so chi. Ho lasciato un biglietto con scritto di aiutarci ma adesso non so dove siamo e non ho con me la mia pistola. Spero che non siano ancora i ladri di ieri perché altrimenti li ammazzo.
"state tutti bene?" chiedo sentendo che si stanno svegliando
"se calcoli che siamo stati rapiti in 11, portati non so dove e potrebbero farci le peggio cose siamo messi bene" dice Adam
"senti non fare molto il sarcastico siccome ci seni dentro pure tu. Ci serve un piano, ora!" dice Jay
"perché ho l'impressione che se ne usciamo vivi è un miracolo" dico sarcastica per scogliere la tensione
Alla fina abbiamo capito di essere in una casa in un bosco siccome si sentono i rumore degli animali. Noi speriamo che qualcuno ci venga a salvare siccome è l'unica cosa che possiamo sperare.
Ci siamo avvicinati tutti per avere una fonte di calore, però ci siamo accorti che come cosa non basta. Sto cercando di fare mente locale per capire se con me ho qualche oggetto affilato per slegarci da queste corde.
"ci sono" dico avendo un lampo di genio
"cosa?" chiede Voight
"se qualcuno riesce a mettere le mani nella mia cintura da dietro, dovrei avere un coltello in ceramica. Almeno i metal detector non lo rileva" dico esponendo il mio "piano"
Adam ha preso il coltello e grazie a quello ho tagliato lo corde di tutti noi per liberarci. La casa sembra fatta bene siccome non ci sono finestre e la porta è blindata.
"bene, non possiamo uscire" dice Antonio
"perché arrivi con queste brutte notizie" dico sospirando
"perché è vero. Non abbiamo una sottospecie di via di fuga e non c'è nulla che possa aiutarci per uscire e scaldarci" dice lui
"ottimo ci mancava solo questa. Siamo bloccati in una casa, sconosciuta dal genere umano, noi non abbiamo la minima idea di dove siamo e non sappiamo chi ci ha portato" dico ricapitolando
Sta iniziando a fare più freddo di prima e noi dobbiamo scaldarci. Prendo l'accendino che ho in tasca e inizio a cercare qualcosa di legno o di carta da poter bruciare. Trovo delle vecchie riviste e decido di sacrificarle per scaldarci.
Sentiamo dei rumori provenire da fuori e inizio a preoccuparmi su chi potrebbe essere. Fortunatamente non avevo ancora acceso il fuoco e abbiamo deciso di rimetterci nelle posizioni in cui ci siamo trovato.
"chi è la nostra figliola preferita?"
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!!
Ho scoperto ieri di avere la sinusite e sta cosa non mi piace. Però sono quasi riuscita a curarla con un metodo che non sia un'antibiotico.
Ovviamente la suspense ci deve essere siccome sono stronza e vi voglio sentire sclerare. Ho intenzione di creare altre tre storie diverse incentrate su 3 personaggi di One Piece: una su Eustass Kidd, l'altra u X-Drake e una su Izo.
Perché loro 3? Il rosso è il mio preferito, Drake mi piace come personaggio ma non ci sono storie su di lui e invece Izo l'ho sempre amato ma oltre a One Shot non ci ho mai trovato altro. Ovviamente prima finisco questa.
Spero vi stia piacendo e buona giornata!!
STAI LEGGENDO
Sono fiera di te (Genya x reader)
Fantasy"sono fiera" "di cosa?" "sono fiera di te" -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Proverò a scrivere al presente dato che di solito scrivo sempre al passato. Se ci sono errori di scrittura andate a interpretazione personale ma mi impe...