Genya POV
Oggi sono già 2 settimane che quei 2 sono chiusi in ospedale siccome non si vogliono svegliare. Io sono a casa e manco esco dalla camera da tanto che sono triste.
"VIENI FUORI DA STA CAZZO DI STANZA SI O NO?!" sbraita mio fratello sbattendo la porta ed entrando
"si ma tu e la finezza manco vi conoscete però ne?" dico scazzato
"senti se alzi il culo dal letto andiamo a fare un giro altrimenti ti ci porto fuori di forza" risponde lui avvicinandosi
Io mi alzo controvoglia e mi metto qualcosa che non sia il pigiama. Andiamo a fare un giro della città che è ancora piena di neve siccome è pur sempre dicembre. Mi sento uno schifo perché non gli ho ancora dato il regalo che gli ho comprato.
Andiamo all'ospedale a vedere se ci sono cambiamenti e noto che i dottori sono più felici del solito. Inizio a pensare a qualcosa di positivo ma non ci conto moltissimo siccome non ci sono solo 2 persone in tutta la struttura.
"avete qualcosa di nuovo?" chiede Sanemi
"si. Il padre della ragazza si è svegliato prima, la ragazza sembra si stia riprendendo anche se dorme ancora" dice lui contento
Noi ci avviamo alla stanza per vedere come sta siccome almeno uno è sveglio. Appena entro noto che è mezzo rintronato e che sembra che si sia appena fatto una canna, però so che non è così.
"alla buon'ora ti sei svegliato" dico entrando
"mi sono rotto le palle di dormire: ho voglia di andare al lavoro" risponde guardandomi
"frena le voglie amico: ora riposi, poi tornerai al lavoro" ridacchio io
Abbiamo parlato ancora un pochino riguardando Akemi e tutto quello che me consegue ed il risultato è stato che a momenti mi metto a piangere. SI perché può sembrare che io sia senza una minima emozione, ma a ste cose ci tengo.
La sera sono tornato a casa e ho fatto una bella doccia calda siccome è da un po' che non ne faccio una. Sanemi dice che in camera nostra c'è puzza di cadavere in decomposizione: sempre gentile lui.
Sono andato a mangiare al piano terra e, come cosa non mi sorprende, ne ho sentite su un cappello da mia mamma, per non parlare dei miei fratelli. Per cena ho voluto cucinare io siccome voglio sdebitarmi con loro: riso al curry, strano che non abbia intossicato nessuno.
Dopo aver cenato ho lavato i piatti e poi sono salito in camera. Ho chattato tutta sera con Muichiro siccome mi mandava dei messaggi e io manco lo cagavo poverino. Ho dormito tutta notte come un'agnellino.
La mattina dopo mi sono alzato di buon umore, quindi ho deciso di andare a lavorare siccome nelle vacanze lavoro in un bar. Sono arrivato e subito vengo accolto da un caloroso ben tornati dei miei "collegi".
Per iniziare bene la giornata ho ricevuto un sacco di clienti, tra cui alcuni miei compagni di classe. Ho lavorato, riso, scherzato, ma soprattutto ho dovuto anche fare una consegna a domicilio.
Ho guidato per la prima volta un motorino e devo dire che se Akemi vede come ho guidato credo che mi ammazzi. Non riuscivo a stare dritto quindi andavo a zig-zag, ricevendo insulti e 4 bestemmie volanti di qui e di la.
Dovevo consegnare 4 pizze siccome è sia un bar che una pizzeria, portare 6 caffè d'asporto alla centrale, altre cose che manco ricordo e poi sono tornato a casa. Dopo essere arrivato mi sono lasciato andare a peso morto sul divano facendo spaventare mezza casa.
Ricevo una cosa come 50 insulti in lingue diverse da mio fratello per il mio modo di guidare siccome mi ha visto in giro essendo con Kanae. Cerco di difendermi senza risultati e poi faccio da mangiare. Stasera si mangia una piadina e basta siccome sono stanco.
Mangio, lavo i piatti e poi torno in camera. Leggo i 132 messaggi mandati sui vari gruppi dove, purtroppo, devo esserne partecipante e poi dormo. Sono le 2 di notte e mi sveglio perché ho sognato che casa mia venisse smantellata da un branco di cinghiali della quale Inosuke ne era a capo.
Corro al piano inferiore inciampando in un gioco di mio fratello e rotolando giù per le scale come un cotechino. Faccio un controllo veloce della casa e, notando che è tutto apposto, tiro un sospiro di sollievo per poi tornare in camera.
Accendo il cellulare per vedere le notifiche ma notando che ho la luminosità a 120, la abbasso per poi sentire mugolare mio fratello delle bestemmie mentre dorme. Pure lì questo bestemmia?!
Decido quindi di continuare a fare quello che stavo facendo, ossia una mazza. Però essendo su Instagram, vedo una storia dove si può vedere chiaramente Tanjiro che bacia Kanao ma nel vicolo dietro ci stanno 2 persone che sembrano facciano cose vietate hai minori.
Rido come un'idiota a questo pensiero molto perverso per poi ricevere un messaggio dal cinghiale di fiducia dicendo "se tu ti giri mi vedi" essendo abbastanza spaventato da questa affermazione mi giro e lo vedo sul avanzale della finestra.
Urlo come un matto svegliando mezza casa per poi dirgli le peggio cose che mi passano per la testa siccome mi sono spaventato e non poco. Mio fratello minore decide di fare la cazzata più grande della sua vita: assecondare Inosuke.
Da qui mi ricordai della famosa frase che in molti dicono nella mia classe: mai assecondare Inosuke. Gli chiedo il perché lui fosse lì per poi riceve questa risposta: "ho sentito che mi sognavi, volevo controllarti anche nella realtà"
Ma io dico... DORMIRE LA NOTTE NO??! E dopo questo piccolo sfogo posso tornare a dormire senza nessuno stalker che mi guarda mentre dormo. Il mattino dopo faccio la solita routine solo che c'è una piccola variazione d'orario: alle 10:00 hanno deciso di mandarmi a casa.
Siccome a casa non ci voglio andare vado all'ospedale per vedere con i miei occhi il panico generale. Inizio ad agitarmi pure io siccome non so cosa succede.
"Dottore ma che cosa sta succedendo?" domando spaventato e curioso allo stesso tempo
"non si vede per caso, è scappata!!" urla lui correndo via
Io che in tutto ciò non ho capito una sega, vado a vedere la stanza di Akemi. Noto solo dopo poco che quella stanza è vuota. Faccio un giro generale, ma posso tirare solo una conclusione.
Akemi è scappata.
SPAZIO AUTRICE
Ed eccomi ritornata mie cari!!
Dopo aver preso un voto decente nella verifica di oggi, posso premiare me stessa scrivendo questo capitolo che parte triste come poche cose e finisce con un mistero più grande di quanto già la situazione non sia.
Spero che il capitolo vi piaccia e adesso dovete scrivere nei commenti una cosa. Siccome sono indecisa su quale anime fare la prossima storia, dovete solo dirmi una cosa:
Rosso o Blu
Non vi dico a cosa corrispondono ma lo capirete con un futuro capitolo perché metterò uno spoiler... *risatina malefica in sottofondo*
Non uccidetemi ma sono stronza così. CIAUUU!!
STAI LEGGENDO
Sono fiera di te (Genya x reader)
Fantasy"sono fiera" "di cosa?" "sono fiera di te" -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Proverò a scrivere al presente dato che di solito scrivo sempre al passato. Se ci sono errori di scrittura andate a interpretazione personale ma mi impe...