Sono le 7:00 di mattina e io devo andare a vedere come sono usciti quei 2. Saranno ben cotti, scotti, bolliti o bruciati? SI SPERA NESSUNA DI QUESTE OPSIONI!!
Ero tornata al dormitorio perché Inosuke non ha smesso di urlarmi contro il fatto che io non potevo abbandonarlo così ecc... ecc...
Esco senza svegliare nessuno perché anche oggi quelli non vanno a scuola. Sì perché in tutto ciò non si sono manco degnati di sistemare la scuola.
Vado alla moto e parto per andare alla casa di Tamayo e Yushiro quando mi arriva un messaggio: è Antonio. Sorry 2 minuti: ma questo mica era mezzo morto?
Essendo che devo capire la situation leggo il messaggio:
"ciao Akemi, scusa se non ti ho detto nulla prima ma mi sono svegliato. Suppongo che tu lo abbia capito dal fatto che ti scrivo ma questi sono dettagli. Se schiodi il culo dal dormitorio e vieni nel bosco a sud-est ci sono 2 demoni suppongo, che stanno dando di matto. Credo che tu li conosca essendo che hanno la stessa faccia dei tuoi amici. Ciao e se ti sbrighi ci vediamo dopo"
What the fuck... C'E' QUESTO E' SVEGLIO E IO LO VENGO A SAPERE SOLO ORA!!! Ok è deciso, ammazzo qualcuno. Giro la moto e mi dirigo al bosco da lui indicato siccome ho capito che quei 2 non sono stati bolliti ma sono più vivi di me.
Arrivo al bosco e c'è pieno di macchine della polizia e i miei compagni di classe sono lì che si stanno cagando sotto. Mi metto a correre e vedendo Genya e Nezuko con la trasformazione compiuta e che stanno quasi per sbranare qualcuno, deduco che la cura non sia servita ad una mazza.
"ma che cazzo succede?" chiedo ad Antonio
"e me lo chiedi a me che mi sono svegliato 3 giorni fa. Vabbè credo che sti 2 ci vogliano morti ma va be" risponde
"ho capito io temerario ma neanche così. Fatto sta che adesso mi dovete lasciare spazio libero: se io gli iniettassi una sostanza calmante, teoricamente dovrebbero tornare normali o almeno addormentarsi" dico e lui subito allontana i suoi amici.
La zona è in ombra e quindi loro non bruciano, se però la situazione si aggravasse potrei provare anche questa strada. In sostanza sono dei vampiri geneticamente modificati.
Faccio un respiro profondo e mi metto a correre nella loro direzione, schivo uno dei loro attacchi siccome sti stronzi si sono coalizzati (non nel senso che sono dei koala), prendo la siringa e la inietto in una parte a culo siccome non è semplicissimo.
Cosa più che giusta, perché non me ne va mai buona mezza, l'ago si piega e il liquido esce tutto sul terreno. Ma io dico: PERCHE' TUTTE A ME?!
Provo ad immobilizzarli ma senza molto successo siccome a momenti loro immobilizzano me, però io riesco lo stesso a farli cadere e a farli stare buoni. I poliziotti aspettavano solo questo momento per usare il teaser e bloccarli ma io mi sono opposta.
"il primo di voi che prova a toccarli inizierà a respirare dalla fronte, chiaro?" dico puntandogli contro la pistola
"ragazzina, stai interferendo nell'operazione di cattura. Spostati o saremo costretti a usare la forza" dice un poliziotto
La cosa che non mi aspettavo è che i ragazzi si sono messi davanti a me e hanno iniziato a farmi da barriera in modo tale che io possa scappare. Io l'ho fatto e i miei 2 amichetti demoniaci mi hanno seguita capendo che, forse, io non gli faccio nulla.
Ovviamente non potevano bastare i richiami della polizia e, cosa strana ma vera, Antonio mi stava aiutando a scappare. Ma quando mai scusa?
"ma sei scemo o cosa, ci stari rischiando il lavoro" gli dico mentre corriamo
STAI LEGGENDO
Sono fiera di te (Genya x reader)
Fantasy"sono fiera" "di cosa?" "sono fiera di te" -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Proverò a scrivere al presente dato che di solito scrivo sempre al passato. Se ci sono errori di scrittura andate a interpretazione personale ma mi impe...