RINGRAZIAMENTI

25 2 0
                                    

Ragazzi non ci posso credere che oggi, Domenica 08/10/2023 io Esserino_malefico08 sia riuscita a completare una storia che è stata iniziata il giorno del mio compleanno.

Non avete idea di quanto io possa essere fiera di me stessa per aver scritto una cosa così bella, ma soprattutto che la storia sia piaciuta così tanto a tutti quanti voi.

Inizialmente non volevo pubblicare perché pensavo di non essere abbastanza brava a scrivere e invece voi mi avete fatto ricredere a tal punto da farmi scrivere anche altre storie.

Sono contentissima che a voi sia piaciuta questa xreader, sono contentissima di tutto il supporto che mi avete dato e sono altrettanto contenta del successo che sta storia sta facendo. Ho sempre voluto scrivere qualcosa ma mi sono sempre detta "sarò all'altezza di questa cosa?" "quello che scrivo potrà mai piacere?"

Ma chissene frega!!!

Io l'ho fatto, sì, sono orgogliosa di ciò, sì, continuerò a farlo, sì. 

Voglio ringraziare tutti quanti per il supporto e i bellissimo commenti che mi avete scritto. Vorrei ringraziare in particolare:

@Testadibudino

@sydneygandolfo

Voi 2 avete commentato e votato di più quindi vi ringrazio molto per il supporto dato.

Ringrazio in particolar modo @Kliya_chan per aver scritto la sua GenMui che è stata la storia da cui ho preso inspirazione. 

Se vi interessa sto scrivendo una storia su My Hero Acadamia, in particolare su Ojiro. In caso volete leggerla ditemelo che ve la pubblico.

RAGZZI VI AMO UN SACCO GRAZIE ANCORA PER TUTTO QUANTO!!!❤❤❤💋


Sono fiera di te (Genya x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora