"dicono che sia la casa più infestata della Gran Bretagna"parlò Hermione.
"Bene bene..guarda chi c'è..cercate la vostra casa dei sogni?"parlò Draco con il suo solito tono arrogante.
"Non è troppo per te Weasleyuccio? La tua famiglia non dorme tutta in una stanza?"
"Perdonami per la mia stupidità Ron"scosse la testa Draco.
"Eri solo scemo, non me la sono mai preso"sorrise Ron.
Draco scosse la testa.
Aveva fatto e detto cose dannatamente terribili, e si meritava di stare da solo, ma quella pazza di sua cugina era riuscita ad andare oltre alla sua maschera presuntosa e sfacciata.
"Chiudi quella bocca Malfoy"
"Uhuhuh, non è molto amichevole, ragazzi, è arrivato il momento di insegnare a Weasleyuccio di rispettare i superiori."
"Haha non vorrai riferirti a te stesso"parlò Hermione.
"Come osi parlare con me piccola sudicia mezzosangue!"
Una palla di neve lo colpì in faccia, poi un'altra, e un'altra ancora.
Qualcuno abbassò il berretto ad uno dei cagnolini di Draco, e i pantaloni a Tyger, e gli tirò anche un calcio.
Poi prese per le gambe Draco e cominciò a trascinarlo verso la Stamberga.
Hermione e Ron se la ridevano."Cassie! Harry!"
Cassiopea si tirò via il mantello, facendo notare che c'era solo lei, mentre Harry spuntò dalla montagnetta ridendo.
Insieme andarono verso Hogsmeade.
"Furboni, non mi avevano mai detto della Mappa del Malandrino"parlò Ron.
"Ma Harry non se la terrà, la consegnerà alla professoressa McGranitt"Hermione scoccò un'occhiataccia a Cassiopea che rispose con un perfetto sorrisetto innocente.
"Ah certo, insieme al mantello!"ridacchiò Ron.
"Oh! Guardate chi c'è! Madama Rosmerta! Ron ha una cotta per lei!"lo beffeggiò Hermione.
"Madama Rosmerta!" La salutò un uomo.
"Cornelius!"
"Ah Rosmerta mia cara! Spero che gli affari vadano bene!"
"Andrebbero meglio se il ministero non mandasse dissennatori nel mio pub una sera si e una no!"
"C'è..un assassino in circolazione!"
"Sirius Black ad Hogsmeade? E cosa ci farebbe qui?"
L'uomo sussurrò qualcosa alla donna.
"Cassiopea Black e Harry Potter?!"
"Shh!"si preoccupò la McGranitt.
Nel frattempo, Harry e Cassiopea erano spariti sotto il mantello, così da riuscire ad infilarsi dentro il pub, lasciando Hermione e Ron fuori ad aspettare.
"Nessuno verrà più al pub se ha paura di essere spaventato a morte!"si lamentò Rosmerta.
"Il professor Silente non vuole dissennatori in giro te lo assicuro!"parlò la McGranitt.
"Okey, ditemi cos'è sta storia!"
"Ecco..molti anni fa, quando i genitori di Harry capirono di essere segnati, si nascosero, pochi sapevano dove fossero, uno di questi era Sirius Black e lui lo disse a tu-sai-chi!"
STAI LEGGENDO
Ingannare la Morte.
FanfictionAn Harry Potter Story I due prescelti, cresciuti nel dolore, torneranno in dietro nel tempo per far vedere alla generazione precedente le loro vite. Cominciata a scrivere: 4 agosto 2023 Prima pubblicazione: 17 settembre 2023 Classifiche: 3° Neville...