18

422 32 68
                                    

La famiglia Han (Compresi sia Minho che Mi-Kyong) erano a tavola a pranzare in mezzo a delle chiacchere tra cui la motivazione del perché principalmente Jisung è stato convocato dai genitori.

E bene si, i signori Han dovevano partire per la Malaysia per alcuni affari di familia per una settimana, con loro avevano pensato di portare il figlio maggiore che avevano e non potevano lasciare il piccolo Bbama da solo.

Ovviamente Jisung non si fece problemi e tanto meno Minho era solo da vedere come avrebbero reagito Soonie Dori e Doongie ad avere un cucciolo che non siano loro in casa.

Ad ogni modo questa non è la cosa che fece ribaltare totalmente il buon umore del blu, la vera motivazione era la ragazza in cinta a tavola, sedita vicino a suo fratello e davanti a Minho.

Esattamente, è ora vi racconterò per bene cosa fece e perché lo fece.

Il perché era semplice, la motivazione principale era la vita di lusso, quindi voleva soltanto usare il ragazzo come carta di credito automatica, ma non era solo quello, dopo tutto non ci scordiamo che Minho essendo figlio del CEO dell'agenzia di giovani idol, produttori musicali e ballerini, conosceva tante, tantissime celebrità e avevatanto potere.

Non dimentichiamo anche che il moro era un bellissimo ragazzo, aveva dei tratti del viso molto attraenti come il suo sguardo felino e profondo, un bel fisico, tonico il giusto tanto che qualsiasi cosa che si metteva gli stava da dio.

E potrei stare ad elencare altri mille motivi del perché chiunque vorrebbe un Minho nella propria vita, ma il caso e che a lei non gli frega più della fama, soldi e fisico.

Vi chiederete forse il perché sta dietro al moro se ha già Jeonyoung e a ciò lei vi risponderebbe solo che nonostante sia carino come ragazzo e abbastanza popolare, non era tanto bello ne conosciuto come Minho.

Tra l'altro il fratello maggiore di Jisung ha rifiutato totalmente il denaro dei genitori dopo che è andato a vivere con lei ed è rimasta in cinta, non voleva usufruire dei suoi e voleva anche essere più indipendente, quindi i soldi non erano tanti quanto lo erano prima di tutto ciò e Mi-Kyong lo venne a sapere solo dopo che lui prese questa decisione.

Per quanto riguarda quello che fece invece è andata così:

Jisung e sua madre parlavano animatamente, fin quando il blu non senti qualcosa accarezzargli la gamba, sussulto per la sorpresa, non ci diede tanto peso già che pensava fosse stato Bbama che giocava.

Perciò guardó sotto il tavolo, la sorpresa fu tanta quando vide il piede coperto solo dai calzini di sua cognata continuare ad accarezzarfli la gamba per salire piano piano, immediatamente la bloccò con la mano sulla caviglia.

Alzò lo sguardo e solo li si rese conto che la tagazza avesse sbagliato mittente, già perché questa continuava a guatdare in maniera provocante il moro che la guardava più che stranito.

<<Scusate devo usare un attimo il bagno>> disse Minho volendo darsi una pausa da quella gata di sguardi che la corvina si ostinava e faceva di tutto per mandare avanti, mentre lui voleva solo mangiare in pace.

Una volta che il moro se ne andò il minore nella stanza strinse di più la caviglia della ragazza inficcandogli pure le unghie nella pelle per la rabbia e probabilmente anche gelosia.

Mi-Kyong si scappare un gemito di dolore che fece girare tutti verso di lei <<Tutto ok cara?>> chiese la madre dei fratelli <<Si...Tutto ok Mi-Kyong?>> ripete Jisung scandendo tra i denti il nome della cognata.

Lei si giró su di lui e realizzo quello che era successo e del perché il moro si vedeva così stranito, perse colore in un batter d'occhio, mentre lo sguardo assassino di Jisung la inceneriva.

<<S..si sto bene>> rispose semplicemente, i due si guardarono ancora negli occhi e con solo quello sguardo il minore arrivò a minacciarla sul stare lontana da Minho.



•••



Alla fine Jisung è Minho se ne dovettero andare verso le quattro di pomeriggio, già che si fermarono per un po' a guardare un film con Jeonyoung e Mi-Kyong, Bbama fu accompagnata in macchina dei due dal padre del minore mentre lui si dedicava a salutare tutti insieme a Minho che ringrazio per l'invito a pranzo.

Il fratello è madre del blu andarono successivamente via e la corvina fece finta di andare via e Jisung questo lo notò subito quando vide l'ombra della ragazza dietro al muro, che ricordo come salutò vero e proprio era migliore di fargli vedere come lui poteva aver perfettamente Minho in ogni maniera che lui volesse e lei non potesse nemmeno avvicinarsi?.

Jisung prese dal colletto della maglietta il moro tirandolo verso di sé e facendo unire le loro labbra, non era affatto uno di quei baci lenti e dolci, no no quello era un bacio rude, un vero e proprio scambio di saliva, le loro lingue che combattevano per dominare l'altra, i respiri pesanti, schiocchi osceni, le teste che si muovevano da un lato all'altro per lasciare maggior accesso alle loro lingue di esplorare, danzare e assaporarsi.

Il blu aprì un occhio per osservare la reazione della ragazza che aveva due pugni chiusi e un espressione di puro odio verso il minore.

Quest'ultimo sorriso nel bacio soddisfatto stacxandosi anche per mancanza d'aria osservando il maggiore che sembrava più che felice <<Non so cosa ho fatto per ricevere tale premio ma non mi lamento>> commentò dando altri baci sta volta a stampo sulle labbra di Jisung, che sorrise ancora di più.

<<Mi sembrava giusto compensati le ore in cui non ti ho dato i tuoi baci giornalieri>> disse soltanto per staccarsi dalle braccia del moro che durante il bacio lo avevano avvolto e si incammino verso la macchina seguito da Minho.

Dopo che I due arrivarono a casa e Jisung si dedicó solo a stare attaccato come una cozza al moro dandogli il doppio dell'affetto che gli dava di solito, non scordandosi di lasciare tanti tantissimi segni rossi che da li a poco diventeranno viola, il maggiore però non gli diceva niente anzi lo lasciava fare tranquillamente.

♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤

Se pensate che il drama sia finito qui beh siete assolutamente nel torto.
Manca ancora un bel paio di capitoli se non di piu prima che questi drammi finiscano

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora