28

345 27 27
                                    

<<Ti senti meglio?>> chiede il rosso al minore che si trovava seduto sul divano di casa sua mangiando dei biscotti concentrato su di essi alcuanto imbarazzato dopo avergli raccontato di come si era innamorato senza volere del suo amico dai capelli rosa confetto.

Hyunjin aveva già intutito tale sentimento da parte del castano per Jeongin, perciò non si sorprese nemmeno tanto, non poteva negare però che gli facesse male sentirlo direttamente dal ragazzo che gli piaceva.

<<Non posso continuare cosí...a lui piace Chan hyung>> disse il minore scoraggiato, il rosso penso per qualche secondo se quello che voleva per fare fosse o meno una buona idea, ma alla fine si decise a rischiare.

Alzó con due dita delicatamente il mento dil minore per poi posare sulla sua guancia la mano e disse <<Ti va se ti aiuto ad andare avanti?>> chiese accarezzando piano la morbida pelle del contraio che lo giardava con occhi da cucciolo curioso.

<<Come pensi di fare?>> domandò con un filo di voce <<Magari se ti faccio innamorare di qualcun'altro...>> disse attento alla reazione di Seungmin <<Però pensi che laltra persona potrebbe mai innamorarsi di me?>> chiese il minore <<Certo che si! alla fine chi non si innamorerebbe di te?>> disse con sicurezza.

<<Nessuno Jinnie, non sono nemmeno sto gran ché>> alzo gli occhi al cielo <<Tutti invece, sei letteralmente bellissimo sotto ogni punto di vista Kim Seungmin!>> si esaspero leggermente il maggiore per la mancanza di autostima del minore.

Il castano non sapeva se crederci o no ma si diede per vinto, non volendo iniziare una discussione <<Mmh...e sentiamo, di chi é che mi farai innmorare esattamente?>> chiese a sto punto curioso di sapere di più.

Il rosso sorrise e rispose <<Di me>> il castano arrossì violentemente e apri leggermente la bocca per la sorpresa che gli venne data a quelle parole.


• • •


Chan non sapeva come, quando ne perché al suo risveglio si trovasse in una stanza a lui sconosciuta con Jeongin abracciato a lui come se fosse un peluche.

L'unica cosa che sapeva in quel momento qualla che stava assistendo era una delle scene più adorabili che aveva mai visto nei suoi 24 anni di vita.

Perciò gli sembrava un peccato svegliarlo, ma come se il rosa avesse letto la mente del maggiore iniziò a svegliarsi piano piano.

La luce che provveniva da fuori era quella della luna ormai, infatti per questo non gli ci vollero tanto tempo per abbituarsi.

<<Channie hyung...ti sei svegliati>> disse sbadigliando e ancora assonnato <<Già, e suppongo che questa sia casa tua>> rispose guardandosi attorno e il minore annuì.

Gli spiegò cosa fosse successo durante la registrazione della canzone e di come dovette portarlo a casa sua già che stavano per chiudere l'agenzia e lui sembrava andato in coma.

<<Grazie, e scusami se ti ho fatto perdere tempo per starmi dietro Innie>> disse sorridendogli un po' dispiaciuto <<Cosa stai dicendo! non sarai mai una perdita di tempo!>> alzo la voce <<Sei un mio...amico e come tale mi sembra il minimo, poi tu stai sempre dietro a me e agli altri, é giusto che ogni tanto facciamo noi qualcosa per te>> si costrinse a dire la parola "amico" anche se ciò gli fece tanto male che il dolore di essersi appugnalato da solo era quasi uguale se non più leggero.

Il maggiore attirò il un abbraccio il minore quasi soffocandolo e poi posando un dolce bacio sulla fronte <<Grazie Innie sei un amico fantastico>> disse con un sorriso stampato il maggiore.

Ed eccola li unaltra pugnalata sta volta data dal biondo senza nemmeno saperlo e il rosa semplicemente annui con un finto sorriso e si lascio abracciare.


• • •


Il blu si alzó dal letto in modo da non far rumore e non svegliare il moro che dormiva piacevolmente, per cosí andare in cucina e bere dell'acqua.

Riusci ad arrivare in cucina dopo aver zittito tre volte Doongie che aveva iniziato a miagolargli in cerca di attenzioni, alla fine dovette passare un paio di minuti con lui a coccolarlo e poi quando quest'ultimo decise che non voleva più carezze e se ne ando raggiunse il posto in cui voleva andare da un inizio.

Beveva a sorsi il suo bicchiere d'acqua giardando qualche notifica che gli era arrivato fino a che non senti due braccia circondarlo da dietro mentre un bacio veniva depositado dul retro del collo facendogli prendere un colpo e quasi urlare.

<<Tranquillo Sungie, sono solo io>> disse ridacchiando il maggiore, Jisung si girò senza mai allontanarsi <<Mi hai fatto prendere un colpo!>> esclamò questo con ancora il cuore battendo a mille.

<<Scusami amore non era mia intenzione spaventarti>> disse dandogli sta volta un bacio sulla guancia <<Vabbè, però che ci fai sveglio non dovresti star dormendo?>> chiese il minore.

<<Potrei farti la stessa domanda>> rispose con piccolo sorriso <<Touché...comunque io avevo sete>> disse il blu riprendendo il suo bicchiere e continuando a bere <<E io mi sono accorto che non eri nel letto e non riuscivo a domire senza di te>> il minore sorrise a quella affermazione.

Posó il bicchiere ormai vuoto e abraccio il maggiore <<allora andiamo a dormire, sarai stanco>> disse mentre sentiva il naso del maggiore sul collo odorando la sua flagranza.

Il maggiore non se lo fece ripetere e prendendo il minore il braccio se lo portò in camera dove si misero comodi, Munho facendonil cucchiaio piccolo e Jisung quelli grande im modo da domare coccole al maggiore.


♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤

Non potete immaginare quanto sono felice nel vedere le 3 mila letture vi amo grazieee <33

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora