Changbin che non appena era uscito dalla stanza si ritrovò solo, già che Jisung si decise ad andare dal suo amato e Seungmin e Innie non erano ancora usciti dalla stanza, si quindi decise a fare la cosa più logica secondo lui.
Ovvero andare dal suo ragazzo e strapazzarlo fino a farlo soffocare di amore, come ormai tutti i giorni faceva.
Era davvero strano come la prima impressione sul ragazzo per tutti era quella di una persona spaventosa e per niente amichevole, ma poi tutto veniva smentito appena lo vedevi con i propri amici e in particolare con il suo fidanzato.
Infatti il ragazzo sotto quei muscoli, faccia seroa e sguardo ghiacciale che possono metterti in soggezione si nascondeva un carattere particolare, esuberante, dolce e coccoloso, cercava di essere sempre d'aiuto e non ci penserebbe due volte a mettere i propri amici al primo posto.
Perciò non perdevanemmeno un momento per stare con Felix per dimostrargli quanto lo amava.
Non appena lo trovo rimase un paio di secondi ad ammirare la figura del lentigginoso parlare con uno dei colleghi di ballo per chiarire alcuni dubbi.
Il biondo era angelicale, i capelli lunghi che scendevano dolcemente per il suo vollo ed alcuni sulla fronte, piccole goccioline di cioccolato a decorargli il viso, occhi in cui potevi perderti e non tornare mai più chiusi in due mezze lune ed in fine il suo sorriso, uno di quelli che ti dedica solo ed esclusivamente a te e improvvisamente le tue energie salgono drasticamente, perché il suo sorriso è come il sole che ti riscalda e ti da energie e gioia, ma allo stesso tempo e in grado di sciogliere ogni singolo granello di malinconia che ti si crea di agrappa a te come se ti stessi congelando e non puoi fare nulla per romperlo, però c'è il suo sorriso e sembra tutto risolversi.
Il maggiore si avvicinò di soppiatto al minore <<So che sei li dietro Binnie>> disse Felix girando leggermente la sua testa non appena il collega se ne andò.
<<Non vale! mi rovini le sorprese>> disse imbronciato per abbracciarlo da dietro dandogli un bacio sul collo <<Magari se sei piu silenzioso e non ti fai beccare mentre mi guardi non te le rovino>> rispose.
<<Ma come dovrei fare se sei cosi bello da farmi rincoglionire che non riesco a capire nient'altro oltre che non riesco a smettere di guardarti>> disse riempiendo tutta la zona del collo a sua disposizione di piccoli baci andando poi alle sue guance.
Il minore si lascio baciare contento abracciando il maggiore alle spalle per poi scambiarsi dei bacini a stampo tra di loro <<Amo quando mi dici queste cose>> disse con sincerita il biondo.
<<Io amo te>> rispose il piu basso con un sorriso.
• • •
𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒊 𝒊𝒏 𝒑𝒐𝒊
Minho aprofitto un ansimio del blu per aggiungere la lingua nel bacio, quei musculi della bocca dalla consistenza peculiare iniziarono a danzare fra di loro.
Il moro prese subito in mano le redini e trascino con se Jisung verso in uno dei nuovi divanetti grigi facendolo piegare in avanti.
Il blu rimase con le braccia appoggiate sul divanetto e il sedere in su ancora in piedi, io maggiore non perse tempo e gli abbassò i pantaloni e i boxer.
Successivamente fece lo stesso con i propri pantaloni e lo penetro in unasola stoccata, facendo piagnucolare il minore per il dolore, a tal punto che prese un cuscino sotto mano stingendolo.
<<Scusami piccolo>> disse il moro baciandogli la schiena e lasciandogli altre carezze.
E non appena ebbe il via iniziò a spingersi in maniera rude all'interno del minore, facendo inarcare la schiena del minore non appena toccava il suo punto dolce rilasciando anche qualche gemito più acuto.
IL minore venne un quarto d'ora dopo e il maggiore non era da meno.
Su richiesta di Jisung lo fecero altre due volte.
La seconda volta Minho era sopra al blu accomodato tra le sue gambe, mentre stringeva con possessione i suoi fianchi e si spingeva con la stessa delicatezza della prima volta, aproffittando della posizzione per lasciargli nuovi morsi e succhiotti marcando proprietà.
La terza volta Jisung era seduto sulle gambe del maggiore dandogli le spalle mentre dava dei saltelli essendo penetrato in profondità, la mani del moro erano una sul capezzolo del blu mentre lo strizzava tra le sue dita, l'altra invece teneva in pugno il membro del minore mentre lo mastubava velocemente facendolo venire nella sua mano.
Una volta che finirono entrambi erano sfiniti, Jisung stava rigos
rosamente sdraiato sopra il petto del maggiore mentre questo si dedicava a baciargli le guanciotte.<<Possiamo andare a casa?>> chiese il minore attaccandosi di pia al corpo del maggiore <<Certo che si, dai vestiamoci e andiamo>> rispose incoraggiandolo a fare gli ultimi sforzi per andare.
E cosí i due si rivestirono, uscirono dall'azienda ed andarono a casa dove si fecero una doccia, si misero comodi e Jisung si addormentò sul petto del moro, mentre Minho invece si dedicava a rispondere ad alcuni messaggi del lavoro, già che a quanto pare Seungmin era sparito e non rispondeva ai messaggi, perciò andavano a chiedere tutti a lui.
Il povero si è liberato di tutto ciò solo due ore e un quarto dopo dove riempi di coccole il minore addormentandosi stanco morto minuti dopo.
♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤
Hello, non ho nulla da dire ma non fa mai male chiedere, come state?
~♡
STAI LEGGENDO
ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】
FanfictionLe famiglie Han e Lee sono tra le più famose e ricche di Seul. Un giorno però le due famiglie decidono che per il bene delle loro aziende dovevano unirsi e come farlo se non far sposare i loro figli? Come se la caveranno i nostri due ragazzi? Bhe p...