22

424 33 73
                                    

I due arrivarono con un'ora di ritardo alla dimora dei genitori del minore.

La madre del ragazzo non gli diede neanche il tempo di arrivare che gli corse incontro abracciandolo scoppiando in lacrime che contagió il blu e fece piangere anche lui.

Il moro gli osservò mentre l'angolo della sua bocca si inclinó leggermente in su.

La donna poco dopo si separó dal figlio e andò da Minho per abracciarlo e il ragazzo ricambio la stretta <<Grazie...davvero grazie>> disse la signora Han e il moro semplicemente amplió il minuscolo sorriso che aveva in volto.

Una volta tranquillizzati madre e figlio andarono in salotto dove sorpresa, non tanto sorpresa si trovava suo fratello e la ragazza che stava per mettere al mondo il suo nipotino.

Jeonyoung andò subito a constatare come stesse il suo fratellino abraccaindolo e cercando qualsiasi tipo di danno fisico che potesse avere Jisung, al constatare che stesse bene fisicamente rilascio un sospiro di sollievo <<Nemmeno la mamma fa così hyung>> ridacchio il minore ricevendo un colpo dietro la testa dal maggiore <<Sei un ingrassato, mi sono preoccupato io>> disse facendo l'offeso mentre il blu semplicemente sorrise è lo abraccio forte.

Il momento era perfetto, l'ambiente non era per niente pesante come credeva, anzi era abbastanza leggero e gradevole.

Questo ovviamente duró poco, perché in men che non si dica Mi-Kyong si avvicinò a Jisung in maniera falsamente preoccupata <<Jisung tesoro che bello che stai bene, sono davvero super contenta>> disse con voce stridula aprendo le braccia per abbracciarlo.

Il minore che si trovava ormai libero dalle braccia di suo fratello al vedersi arrivare la corvina con tale intenzione, fece subito tre passi indietro, arrivando a scontrarsi con il petto del moro che lo abraccio da dietro e appoggio il suo mento sulla spalla del blu.

<<Non si fa toccare da chi non è sicuro al cento per cento se si può fidare>> spiegò alla ragazza che insisteva ad abracciare il minore, ma si fermò appena il maggiore disse tali parole <<Oh scusami, siccome non mi è mai capitato non pensavo gli desse fastidio>> rispose la ragazza con aria innocente.

<<Ok, vuoi un applauso perché non ti è mai successo? sai giusto per sapere>> disse jisung alzando un sopracciglia e venne subito ripreso dalla madre, ma venne ignorata dal blu che si limitò a girarsi e attaccarsi al moro.

La mora aproffitto di ciò per fare un occhiolino a Minho mentre tutti erano un momento distratti e il maggiore fece una faccia disgustata.



• • •



Come ormai d'abitudine, i signori Han non lasciarono andare subito ai due ragazzi.

Così la famiglia si trovò a parlare dalle cose più serie alle più sciocche come una famigliola felice.

Solo una persona non sembrava per niente felice, Mi-Kyong aveva un aura nera intorno che faceva notare quanto fosse arrabbiata.

La sua rabbia era dovuta solo ad una cosa o meglio persona Han Jisung.

Il ragazzo si trovava comodamente seduto al fianco del moro che lo teneva abbracciato mente il blu aveva la testa appoggiata sul petto di quest'ultimo.

Solo quando il blu si alzò per andare in bagno e quando notò i suoi suoceri troppo impegnati a parlare con loro figlio maggiore  si alzò con la scusa di dover andare a fare una telefonata importante, che in realtà non era nemmeno una bugia.

Mentre passava verso Minho gli lascio un bigliettino con un sorriso malizioso.

Il bigliettino conteneva un semplice sumero di telfono cun chiamami, ma il maggiore non era stupido e tanto meno aveva intenzione di prendergli la ragazza al cognato in più incinta, oltre che per ovvi motivi non avrebbe comunque accettato, come perché era palesemente gay fino al midollo, soprattutto per il suo Jisung.

E mentre per la testa del maggiore iniziarono a comparire varie immagini di Jisung che gli facevano venire voglia di mangiarselo, come se fosse stato chiamato il minore fece il suo ingresso nella stanza.

Il blu notò subito il bigliettino nella mano del ragazzo e lo guardo per chiedere cosa fosse e il moro glielo diede così che vedesse con i suoi stessi occhi.

E fu li che tutto il buon umore del blu se ne andò con una soffiata di vento, si rialzo intenzionato a cercarla e con una banale scusa si allontanò ancora una volta.

Furioso era la parola che descriveva Jisung in questo instante, gli avrebbe fatto rimpiangere di tutto, dal voler tradire suo fratello al voler rubargli il marito.

Ma quando la trovò venne fermato dalla conversazione che stava venendo in atto e lì lui capí cosa avrebbe dovuto fare per vendetta e per far aprire gli occhi alla famiglia.

E così reggistro una buona parte della conversazione e si ritiro da lì con un sorrisino di soddisfazione per andare dagli altri.

<<Famiglia ho qualcosa importante da dirvi o meglio da moatrarvi>> disse il ragazzo interrompendo la conversazione che i suoi genitori stavano tenendo una volta che anche Mi-Kyong mise piede dentro la stanza.

<<Sei incinta?>> disse il padre ricevendo una sberla dalla moglie <<No papà...>> disse guardandoli male <<Allora cos'è? parla figliolo non siamo indovini>> disse <<Se mi facevi finire magari...comunque, sentite>> disse avviando poi la registrazione.

<<Si si tranquillo va tutto secondo i piani,  quello stupido crede veramente che stia aspettando un figlio da lui hahaha! se solo sapesse che lo sto solo utilizzando...no, ci sto ancora lavorando, Lee non cede facilmente a quanto pare, poi quel moccioso è sempre in mezzo ai piedi...lo so, ma presto vedrai che saremmo ricchi, quei poveracci non sospettano nulla...>> la voce della ragazza era totalmente riconoscibile.

Infatti tutti non ebbero dubbi di chi si trattasse, gli occhi si puntavano subito sulla corvina che si alzò e scatto in avanti per aggredire il blu, peccato però che Minho era più veloce e con due semplici mosse la fece retrocedere e la prese dal collo <<Non ti azzardare a toccarli un solo capello o di addio alla tua esistenza>> disse con aria minacciosa spaventando la ragazza che venne portata poi via dai genitori e dal fratello di Jisung.

<<Grazie Minmin>> disse il minore andando ad abracciare il maggiore che corrispose è diede un bacio sulla paffuta guancia del blu <<Nessuno ti farà mai del male se ci sono io con te>> disse stringendolo possessivamente tra le sue braccia.

<<Va a fanculo Lee Minho>> incrociò le braccia Jisung indignato <<Che ho
fatto?>> chiese confuso e il minore mise il broncio <<Sei bipolare ecco cosa!>> rispose <<In che senso?>> domandò ancora capendo sempre meno.

Il blu sbuffo è si decise a spiegarsi <<Fino a cinque secondi fa eri tutto incazzati e sexy, e dal nulla totale diventi un cucciolo di panda!>> disse, facendo ridere il maggiore <<Ti sembro sexy da incazzati quindi?>> chise alzando un sopracciglio e avvicinandosi pericolosamente al minore <<Si>> rispose ad un soffio dalle sue labbra.

<<Bene, lo terrò a mente>> disse per poi iniziare un bacio appassionato che non venne assolutamente rifiutato dal minore.

♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎

ehehe cosa succederà mai nel prossimo capitolo 🤭

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora