31

306 24 18
                                    

Erano passate tre settimane da quel giorno e tra non molto era natale una delle festività più amate al mondo e soprattutto amate da Jisung.

Che però a differenza della sua enorme felicità per il periodo in cui si trovava aveva anche quello stress e ansia, per cercare il regalo perfetto per i loro amici.

O almeno sapeva già cosa prendere a Felix, Seungmin e Chan.

Ma continuava a non sapere se ciò che voleva prendere agli altri quattro ragazzi sarebbero andati bene.

<<Perché deve essere così difficile!>> esclamò Jisung sbuffando mentre la voglia di lanciare il computer via si faceva più alta.

<<Cosa è difficile?>> chiese una voce fin troppo conosciuta per lui alle sue spalle, per lo spavento chiuse il computer di colpo non volendo che il moro si spoilerasse il regalo, perché si stava giusto cercando il regalo perfetto da fare al suo amato.

<<Smettila di apparire così dal nulla, mi farai prendere un infarto una di queste volte>> lo riprese per la sua strana ed inquietante abitudine, facendo ridacchiare il maggiore.

<<Scusa piccolo cercherò di non farlo più >> disse posando un bacio sulla tempia del minore <<Quindi cos'è tanto difficile? magari posso aiutarti>> propose sorridendo.

<<Tra neanche una settimana è natale, e non so come fare per alcuni regali>> disse buttandosi all'indietro sul divano stanco delle sue ricerche.

<<A chi ti manca farli?>> domandò pensando già cosa potrebbe essere un bel regalo da fare a uno dei loro amici.

<<Mi mancano Binnie, Jinnie, Innie e... basta>> disse fermandosi prima di dire il nome del moro, non voleva che sapesse che il proprio fidanzato non sapeva quale tra le mille cose che poteva regalargli poteva essere la migliore.

Minho gli disse subito tutto quello che poteva regalare ai tre nominati e lui non perse tempo e si scrisse una lista.

<<Grazie Minmin, ora vado a fare compere e no non puoi venire con me>> disse velocemente con un sorriso luminoso alzandosi dal divano lasciando un bacio veloce sulle labbra del maggiore.

Che però venne aproffondito da quest'ultimo lasciando il blu andare, il minore salí in camera mettendosi una felpa viola e dei pantaloni cargo neri.

Prese velocemente il telefono digitando un messaggio alle uniche tre persone di cui aveva il regalo pronto e non se lo spoileravano.

E senza dover aspettare molto gli risposero affermativamente, così usci di casa salutando Minho e i gatti trovandosi di già una macchina grigia che si stava fermando davanti casa.

Corse verso l'auto ed entró <<Ciao Channie! non pensavo arrivassi cosí velocemente>> disse facendo ridacchiare il biondo <<Te lo avevo detto che ero già vicino a casa tua>> disse ricordandogli il messaggio che gli aveva inviato nemmeno due minuti fa.

Passarono successivamente a prendere Seungmin e Felix che erano entrambi rispettivamente davanti a casa loro ad aspettare l'arrivo dei loro amici e si diressero subito dopo al centro commerciale.

<<Come siete messi con i regali?>> chiese curioso Jisung, i due australiani risposero positivamente mentre Seungmin si trovava in difficolta per un regalo in specifico.

<<Non so cosa fare a Hyunjin, non vorrei che sia troppo semplice>> disse stressato <<Posso capirti Minnie anch'io non so cosa regalare a Minho>> si uni a lui il blu.

<<Io so che voi sapete cosa potete regalargli>> disse con un sorriso malizioso alzando le sopraciglia, il biondo platino ricevette subito un colpo e delle lamentele da parte dei due coinvolti mentre il maggiore fra tutti se la rideva a gran voce.

<<Tu non puoi neanche lamentarti Jisungie che probabilmente non hai più un culo per colpa di Minho>> disse ridendo e sta volta anche il castano si uni alla risata.

<<Ha parlato quello che si fa inculare tutti i giorni almeno tre volte>> ribatte Jisung scatenando così una guerra tra di lui e il biondo più piccolo.



• • •


Una volta arrivati dentro il centro commerciale il biondo insieme al blu trascinarlo gli altri due alla ricerca dei regali.

<<Per Hyunjin prendili di questa marca che ne è totalmente ossessionato>> disse Chan al blu e questo sorrise felice andando subito a prendere ciò che gli era stato consigliato anche dal maggiore.

E andarono avanti cosí per un bel po', Chan aveva già in mano cinque buste ogni mano, tra regali che mancavano da fare, auto regali da parte di Felix e alcuni libri presi dal castano.

<<Hai trovato il regalo per Minho?>> domandò Seungmin vedendo il blu più tranquillo <<Si, guarda...sarà pronta fra tre giorni e la verro a prendere>> disse questo puntando il regalo del suo amato.

<<Almeno tu sai già cosa dargli, io ancora sto in alto mare, oltre al fatto che prima di dargli il regalo volevo parlargli di quello che mi avete detto>> disse giocando con le sue dita leggermente nervoso.

<<È una grandiosa idea Minnie, e apropósito di regalo per Hyunjin ho saputo da poco che...>> disse il blu contento <<Oddio e vero! mi hai dato l'idea del secolo>> disse il castano sapendo di riuscire a permetterselo e quindi non sarebbe stato un problema.

<<Possiamo andare a mangiare qualcosa? sono stanco e ho fame>> li lamentó Chan facendo un piccolo broncio.

I minori non si negarono e andarono al bar più vicino sedendosi e prendendo qualcosa da mangiare e bere e l'australiano maggiore ringraziò il cielo che quelle buste non si siano duplicate più, già che non c'è la faceva più.

<<Ci dispiace di averti usato per portare le nostre cose hyung>> disse Jisung mentre si abuffava della sua torta alla mela.

<<Non ti preoccupare Ji>> disse sorridendo il maggiore dando un morso alla sua donut al cioccolato.

I quattro ragazzi passarono il pomeriggio nel centro commerciale a chiacchierare al bar e poi andare a fare altri giri dove non erano andati per poi tornare ognuno nelle proprie case.

♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎

Probabilmente a una certa non mi vedrete più perché mi vado a sotterrare,  ho la verifica di biologia e se prendo 2 i miei mi sparano palese, è stato bello ci vediamo nell'oltre tomba :)

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora