15

531 37 61
                                    

𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒍𝒊𝒏𝒈𝒖𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒆 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒆


♤♠︎♤


I due ragazzi arrivaro alla festa in ritardo di 10 minuti e solo Chan se ne accorse.

Gli altri ormai erano sparsi un po' ovunque.

Felix era con Seungmin in pista da ballo, quest'ultimo trascinato dal biondino che si giustifico con "Questa e la mia canzone" e "Non posso andarci da solo o chissà cosa mi puo succedere", ed effettivamente aveva ragione chi non vorrebbe fargli qualcosa mentre indossava un gonna glitterata nera che con tanta fatica riusciva a coprirgli il minimo indispensabile.

Dall'altra parte Hyunjin e Changbin erano in cucina mentre bevevano tutto quello che trovavano di alcolico.

E poi c'erano Jeongin e Chan quelli stavano sui divanetti a parlare quando Jisung e Minho sono arrivati e si sono fatti vivi, subito dopo arrivò quello che Jisung capí essere un adorabile e ubriaco Yeonjun insieme a Soobin <<Ciaoo~>> cantileno il ragazzo ubrico ridendo subito dopo, il blu non poté non ridere a quwlla scena <<Ciao Yeonjun hyung e Soobin>> salutò Jisung.

Soobin ricambio il saluto e chiese se potessero unirsi a loro gia che gli altri erano spariti tutti e Yeonjun aveva bisogno di stare seduto, i quetro amici acconsentirono e finirono per parlare per un ora tra sorsi di soju e whisky.

Poco dopo i due ubriaconi tornarono barcollando leggermente dai loro amici con in mano dei bicchieri pieni di vodka liscia, Minho ne prese uno bevendole meta in un sorso e Jisung curioso di sapere com'era stesse per prendere uno dei bicchieri con quell'alcolico.

Venne fermato però da Minho <<È troppo forte per te>> gli disse all'orecchio e per la vicinanza Jisung riusci a sentire il profumo del moro misto all'odore della vodka e soju ingeriti, il blu ignoro questo ultimo dettaglio che stranamente gli piaceva particolarmente e incrociò le braccia offeso <<So reggere un po' di alcol>> disse e il maggiore si stacco sufficentemente da guardarlo e alzare un sopracciglio.

Minho sapeva che non era vero, suo cugino gliel'aveva detto mesi fa quando era tornato da una delle sue tipiche feste in cui aveva trascinato Jisung e ovviamente gli raccontò di come il suo migliore amico faceva schifo a reggere le bevande alcoliche.

Il moro lo guardo e gli passo il rimanente della bevanda del suo bicchiere, il blu prese la bevanda e la ingeri in un solo colpo.

Il minore sentí come la sua gola inizziava a bruciare e il pochi secondi l'alcolico fece effetto sul suo corpo, si alzò e prese la mano del maggiore portandolo fino al centro della pista da ballo.

La musica era assordante e movimentata cosi il minore inizio a "ballare" con il maggiore che si divertiva a vedere il minore ormai andato mentre si muoveva a ritmo e così il moro lo segui a ruota divertendosi come dei matti.

Fin quando la canzone cambió e aveva un ritmo più lento e sensuale, quindi senza perdere tempo Jisung si attaccò a Minho che venne sorpreso e solo quando il minore gli mise le mani sui suoi fianchi e inizio a strusciarsi sull'intimita del maggiore si riprese e fece avvicinare i corpi di piu se era possibile accompagnando i movimenti del minore con la sue mani.

Il moro si stava eccitando e questo il minore lo sapeva benissimo anche perché aveva il membro del maggiore più che sveglio che gli faceva pressione sul suo fondoschiena, il maggiore appoggio la fronte sulla spalla del blu rilasciando vari sospiri di piacere.

Avevano entrambi poco controllo tra alcol ed eccitazione, una cosa tira l'altra e dal strusciarsi fra di loro al baciarsi con foga ci volle un attimo.

J

isung prese il moro per mano e lo portò al piano superiore dove c'erano le camere da letto.

Ignoro i suoni osceni uscire dalle prime due ed entro nella terza in cui non c'era nessuno, chiuse velocemente la porta ed andò dal maggiore che lo stava aspettando seduto sul letto.

Minho colpi leggermente le sue cosce in modo che il blu capisse di sedersi su di esse.

Jisung non se lo fece ripetere due volte e obbedí, ripresero il bacio in modo piu approfondito, il moro prese tra le sue mani il sedere del blu al disotto della gonna sfringendolo e il minore rilascio un gemito nel bacio che fece sorridere il maggiore.

Minho scese con i baci fino al collo sbottonando in tanto la camicietta, il blu intanto cercava di slacciare il coraetto che con un po di fatica per la fretta ci riuscii.

Il maggiore sfilo la camicia dal corpo del minore ed insieme al corsetto li getto da qualche parte per terra.

Riprese poi il suo lavoro sul collo di Jisung dove ci lascio vari segni di morsi e fin troppi succhiotti.

Scese ancora un po di più e prese tra i denti uno dei capezzoli del blu, iniziando cosí a tirarli, succhiarli e leccarli facendo innarcare la schiana al minore.

Il moro abbasso le mutande del minore e con un mano allargò una natica facendo cosí spazzio all'altra mano per penetrarlo e il blu fece un gemito un po' più alto dovuto alla sorpresa per l'azione innaspettata.

Minho allargò l'orifizio del minore resistendo quei pochi minuti che bastavano per dilatarlo per bene in modo che poi non si sarebbe fatto male.

Una volta finito il maggiore tolse le dita dando un senso di vuoto al minore che si lamentó, il maggiore divertito da quella reazione da parte del minore gli disse di aspettate un paio di secondi in più.

Che utilizzò poi per liberare il suo membro dolorante in cerca di attenzioni e anche per prendere un preservativo dal suo portafogli e lo indossó, a quel punto si ricordò che non aveva del lubrificante.

Jisung però non ci fece caso a ciò e spazientito prese con una mano il membro del maggiore e lo allineo alla sua entrata, non diede il tempo al moro di spiegargli che non avevano il lubrificante che il blu lo fece entrare di una sola stoccata.

Faceva male, eccome se gli faceva male, il minore si ritrovò a lasciarsi scappare qualche lacrima, mentre veniva rassicurato dal maggiore con parole dolci carezze e baci.

E parve funzionare gia ché un minuto dopo il blu iniziò a muoversi affernadosi alle spalle del moro in maniera tale da non perdere l'equilibrio e veniva anche aiutato dalle mani di quest'ultimo che ogni tanto gli lasciava qualche sculacciata facendo diventate rosso non solo la zona colpita, ma anche il volto del minore che gia all'inizio stava andando in fiamme.

Instanti più tatdi in cui in tutto quel momento si sentivano solo i loro gemiti, respiri affannati e le loro pelli sudate sbattere l'una contro l'altra per via delle veloci e profonde stoccate i due arrivarono al loro culmine riversandosi, uno sui petti di entrambi e l'altro dentro il preservativo.

Jisung era distrutto infatti dopo gli altimi piccoli baci casti e le carezze si adormento su Minho che però aveva ancora qualche energia in più, così puli entrambi e mise i vestiti al minore per poi fare lo stesso con lui.

Prese il blu in braccio e lascio la festa dopo aver avvisato Chan, guidando cosi fino a casa.

Una volta dentro l'abitazione accomodó il minore sul letto per poi cambiarlo e mettergli il pigiama mettendo il suo successivamente.

Ormai era tardi e la sua voglia di fare le scale era inesistente cosí si corico con il minore abracciandolo da dietro e cadendo tra le braccia di Morfeo.


♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤

Ed ecco a voi ciò che aspettavate, spero vi sia piaciuto il capitolo :)

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora