36

273 24 24
                                    

<<Minmin! svegliati dai!>> disse buttandosi sul letto sopra il maggiore, che mugolando si giró dall'altra parte portando con sé anche il blu volendo continuare a dormire.

Questo rise è gli lasciò qualche bacio sul viso <<Dai su, che è Natale!>> iniziò a dimenarsi per farsi lasciar andare.

Il moro sbuffo non volendo alzarsi, ma alla fine voglia o no Jisung lo obbligo.

Gli altri erano già tutti in cerchio con i pigiami ancora addosso, ovviamente tutti a tema natalizio.

<<Benissimo ora che ci siamo tutti possiamo iniziare ad aprire i regali!>> disse Felix prendendo già subito i suoi pacchi.

<<Si dai apri sti pacchi che non ti sopporto più >> disse Seungmin ancora mezzo addormentato.

E come c'era da aspettarsi tutti i suoi regali tra borse, completi, trucchi e profumi vari qualcosa che comunque ognuno di noi era più che sicuro di potergli regalargli.

E continuarono così ad aprire i regali pure Jisung aprì i suoi regali, ma quando stette per aprire quello di Minho, quest'ultimo gli disse di lasciarlo per ultimo.

E il blu quando arrivò di nuovo a quello del suo ragazzo e lo aprì delle lacrime agli occhi gli si crearono mentre una piccola risata usciva dalla sua bocca.

<<Perché ridi? ti piace?>> il minore annuì e si lancio su di lui ricevendo un bacio in cambio <<È bellissimo Min ti amo grazie per il bellissimo anello>> esatto il regalo era un bellissimo anello in oro bianco con la scritta interna che diceva "Tuo per sempre" in corsivo.

Successivamente Hyunjin e Chan aprirono i loro regali arrivando finalmente all'ultimo ovvero il moro.

Ne aveva ricevuti sei...esattamente ne mancava uno e di chi se non del blu?

Non disse nulla al riguardo, non gli fregava più di tanto, averlo reso felice in quel momento gli bastava, ma un piccolo sorriso nel vedere che gli veniva dato una piccola scatolina rettangolare dal blu si fece largo ne suo volto.

Lo aprì e resto colpito nel vedere una collana in oro nero con un ciondolo semplice rettangolare, forse però non era così semplice, soprattutto quando c'era incisa con la calligrafia del minore "Loving you forever and ever".

Non voleva piangere ma una lacrima gli scese inconcentemente <<Bellissima, tu sei bellissimo>> disse guardando poi il minore per poi baciarlo.

<<Sta nevicando!>> disse dal nulla Jeongin facendo emozionare i minori che si alzarono subito mettendosi scarpe, giubbotti, sciarpa e guanti per correre in giardino totalmente imbiancato dalla neve.

I maggiori arrivarono dopo essersi sistemati leggermente e quando Hyunjin aprì la porta per uscire gli venne tirata una palla di neve in faccia facendolo iniziare a lamentare come una vera e propria drama queen.

Era in corso una vera e propria guerra con le palle di neve e i maggiori erano diventati i nuovi obbiettivi, ma ovviamente non tardarono in contra attaccare.

Si stavano divertendo come non mai, tra chi scivolava cadendo portandosi dietro altre persone, chi riceveva palle in faccia e soprattutto Hyunjin che continuava a lamentarsi continuamente facendo aumentare le risate dei ragazzi.

Oltre alla battaglia, Jeongin e Jisung si dedicaron a fare un pupazzo di neve che lo chiamarono "Giovanni" mentre Chan e Minho erano ritornati in casa a preparare la colazione, Felix era anche lui in casa per andare a provare i regali dopo una doccia, ma per qualche motivo a noi (s)conosciuto Changbin lo aveva seguito.

In tutto ciò Hyunjin e Seungmin erano a fare gli angeli di neve e il castano ne aprofitto anche per parlargli.

<<Jinnie...>> lo richiamo e il rosso gli rispose <<Dimmi Minnie>> il minore si fece coraggio e si decise a dirgli tutto.

<<Ecco...ti ricordi quello che mi hai detto qualche settimana fa?>> chiese e il maggiore fece un mugolio per fargli capire di sì.

<<Bhe io te ne volevo parlare...ciò pensato e sono arrivato a una conclusione...>> il rosso giró la testa verso di lui guardandolo curioso e con un pizzico di fiducia <<A me piacerebbe provarci...ma ho paura che se succede qualcosa che non va come doveva tu possa allontanarti, io ci tengo tanto a te Jinnie e non voglio che questo possa succedere>> si voltò anch'essi a guardarlo.

<<Oh Minnie...certo che non succederà, vieni qua>> disse espandendo le sue braccia e il minore andò a lo abbracciò come anche Hyunjin stava facendo.

<<Fidati di me e lasciami renderti il ragazzo più felice del mondo e io ti prometto che qualsiasi cosa accada io rimarrò sempre al tuo fianco>> disse sorridendogli per lasciargli un bacio sulla fronte al minore dalle guance accaldate.

<<Ragazzi venite dentro che la colazione è pronta!>> chiamò Chan dalla porta e subito tutti corsero in cucina per salvare il loro cibo da un Changbin affamato che sapevano che era in cucina adesso già che sentivano come parlava con Minho sul fatto che dovevano avergli dato più cibo.

Alla fine di una buona colazione tutti si riunirono in salotto nuovamente per fare una maratona di film natalizzi bagnando cibo spazzatura e dando carezze qua e là ai propri compagni.

♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤♠︎♤

Scusate il capitolo così corto ma non avevo molte idee in mente :')

~♡

ᗰY ᖴIᗩᑎᑕᗴ【minsung】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora