"Cosa ne pensi di questo?"
Louis sbuffa, quando Zayn viene fuori dal camerino con il dodicesimo outfit che ha provato oggi.
Guai al prossimo che oserà dirgli che il suo migliore amico non rispecchia lo stereotipo di omosessuale, perché dopo questa giornata trascorsa in giro per negozi, l'unica cosa che vorrebbe fare in questo momento è iscriversi ad un forum di motociclisti e girare l'Europa su due ruote con uomini virili.
"Zayn, ti sta da Dio, lo sai" sbotta Louis, lasciandosi cadere contro lo schienale della sedia che, grazie a Dio, ha trovato qua fuori al camerino. "Lo sai che la palestra ti ha fatto mettere su un fisico da paura, inutile che fai il finto modesto."
Zayn, ovviamente, gongola compiaciuto. "Certo che lo so. Volevo un secondo parere."
"Con Liam come va?" gli chiede Louis, guardandolo preoccupato. "Hai trascinato me e non lui in questa tortura, è strano. Conoscendoti, avresti amato scopare in un camerino."
"Liam aveva da fare con la sua famiglia, Lou. Tranquillo, non ci siamo ancora lasciati."
"Ancora?"
"Be', mi conosci. Potrebbe sempre succedere."
"Ma non è quello che vuoi."
"No, certo" risponde Zayn, sistemandosi i jeans sui fianchi mentre si osserva allo specchio. "Questi mi fanno un culo da paura. Li prendo."
"Oh, non avevo dubbi."
Zayn entra in camerino per provare l'outfit successivo. "Tu, invece? Con Harry?"
"Tutto ok. Da quando ci siamo baciati un paio di settimane fa, stiamo davvero bene" sospira Louis, avvertendo una sensazione di serenità che lo invade dopo queste ultime ore di stress. Succede sempre quando pensa ad Harry. "Lui è meraviglioso, Zay, davvero. Non so cosa ho fatto di buono per meritarmelo."
"Non so cosa hai fatto di buono, ma so cosa ti è successo di male" risponde il suo migliore amico, dall'altra parte della tenda. "Quindi sì, Lou, te lo meritavi proprio uno come lui."
"Ti piace?"
"Harry? Non è il mio tipo - "
"Non te lo chiedevo in quel senso, Zay."
"Lo so, mi stai chiedendo se lo approvo. Come potrei non farlo? E poi sul serio, se vedi lui e Liam... sono due santi, cazzo. Non posso credere che siamo finiti davvero con due così."
Louis ride un po' a queste parole. "Era prevedibile che due come noi sarebbero stati corrotti da un paio di bravi ragazzi."
"Be', quindi? Mi dicevi? Ci stai bene insieme."
"Sì, insomma sono gli inizi, ma oramai ci conosciamo da mesi" risponde Louis. "Poi Willow lo adora. Quando Harry rimane a dormire da noi, è lui a svegliarlo la mattina."
"Sì? Entra in camera?"
"Oh, no. Dorme con noi, sai... è così entusiasta per questa situazione con Harry che non si stacca da noi un secondo! Insomma, passiamo davvero tanto tempo noi tre insieme, immagino che Willow stia cominciando a sentire che - "
"Fermati" sbotta Zayn, sbucando fuori dal camerino con una sola camicia e ancora in mutande. "Mi stai dicendo che non avete ancora scopato?"
Louis si immobilizza per un attimo. "Zay, hai dimenticato i pantaloni."
"Non avete decisamente scopato. Stai per venire solo per il mio cazzo, hai ancora l'aria di uno che non scopa dalla preistoria - "
"Zayn!" esclama Louis, inorridito. "Mio Dio, che schifo. Sei il mio migliore amico, non mi fa eccitare vederti in mutande. Cretino, idiota."
STAI LEGGENDO
Sea Monsters
FanfictionDiventare papà a diciannove anni può avere i suoi aspetti positivi: quando ti ritrovi in fuga da un amore che hai idealizzato e da una città che, per quanto grande, ti ha fatto sentire soffocato, sai di poter sempre contare su quel piccolo mostricia...