19. Coraggio.

5 2 0
                                    

Lo sento sempre il tuo
Amore,è costante come
Un battito del cuore, come
Un battito di ciglia, come
Rugiada in un filo d'erba.
Morirei senza.

Arrivai a casa ,fradicia, totalmente sudata, l'agitazione lo spavento, u. Insieme di tutto. Misi la macchina a casaccio e contemporaneamente arrivo Chris. Non appena mi vide mi abbraccio subito e mi guardo, capi immediatamente che c'era qualcosa che non andava << cosa succede amore mio?>> << non qui entriamo in casa>>.
Non appena entrammo la prima cosa che fece Chris fu darmi dell'acqua e farmi sedere, si deserte vicino a me e intreccio la mano alla mia. Iniziai a parlare<< in questi giorni dopo lavoro mi sentivo costantemente osservata, ma pensavo fosse frutto della mia fantasia, visto tutta la situazione che stiamo attraversando, non avrei mai pensato che costoro arrivassero a tanto>> mi fermai un momento perché adesso veramente stavo realizzando, fu come ricevere una secchiata d'acqua gelida da lunga altezza, ti ghiaccia trafigge e fa malesi potevano farci male non solo a me ma al mio Chris, si sarebbero spinti oltre e io avrei fatto qualsiasi cosa per proteggerlo, continuai<< mi hanno aggredita, nel parcheggio privato a lavoro,erano mascherati quindi non so chi sianoper fortuna sapevo difendermi altrimenti non so cosa mi avrebbero fatto>> tremai come una foglia, quelle foglie che ancora devono staccarsi dal ramo e vibrano di più, ero consapevole adesso. Chris mi guardo per un lungo momento, le stesse emozioni che provavo io adesso erano sue, ma vidi per la prima volta nel suo sguardo qualcosa di oscuro, poi parlo<< dio riuscito a sapere chi sono e li uccidere con le mie stesse mani se fosse necessario, tu sei il mio più prezioso tesoro, inestimabile, se penso solo che avrebbero potuto sfiorarti, che avrebbero potuto farti del male, muoio, muoio solo a pensarlo>> mi teneva le mani perché tremavo ancora senza rendermene conto,pero lo feci sorridere<< sai sono stata coraggiosa, a uno dei due ho  dato un calcio nelle palle e all'altro una bella gomitata o un pugno non ricordo bene>> ma non ero fatta per abbattermi, mi hanno insegnato a prendere i problemi di petto, qualunque essi siano, avere coraggio, dominando situazioni avvilenti senza rinunciare alla dimostrazione dei più nobili attributi della natura umanai un valore che mi hanno tramandato, ma non significa che io non abbia paura, c'era a tonnellate, ma in questo caso l'avrei messa da parte, dovevo proteggere l'amore della mia vita, come lui faceva ogni giorno, un dare e avere, il suo amore mi avvolgeva come una coperta<< ringrazio dio che tu abbia preso quei titoli, beh devo anche ricordarmene, quando vuoi sai essere molto pericolosa>>. Non parlammo più andammo a letto e ci rifugiamo nei nostri abbracci che valevano il mondo.
La mattina mi sveglia presto, per un incubo, rivivevo quello che avevo passato la giornata passata. Cercai di non farlo capire a Chris, ma non fu necessario perché era già sveglio prima di me<< ti guardavo dormire, sei cosi bella>> << ti amo>> mi guardo ancora profondamente cosi intensamente da non lasciar spazio a nient altro. Si sottovaluta il potere di uno sguardo. Si  imprime addosso come una carezza perenne, sempre li. Il potere di un sorriso che scioglie, dissipa le tenebre, la noia, il malessere. Il potere che ha il suo amore, cosi profondo, con radici cosi forti che circondano tutto il mio cuore, lo proteggono, lo nutrono. Di amore si puo vivere?? Di amore ci si puo cibare?
Chris non ando a lavoro, e obbligo anche me a restare<< non posso mancare a lavoro è poco professionale, poi per cosa paura? Si c'è rho anzi c'è l abbiamo, e per gli stessi motivi uno nei confronti dell'altro, ma non possiamo farci vincere, dobbiamo mostrarci forti, non dobbiamo piegarci>> << si amore mio condivido il tuo pensiero, ma qui è di te che si tratta, non riesco a fare diversamente, per favore per oggi non andare, domani ok, adotteremo delle misure di sicurezza, ma oggi resta con me>> << va bene>>. Chiamai a lavoro, non mi fecero nessuna domanda, Caterine mi passo direttamente David, non profeti parola disse semplicemente che andava bene e se era necessario potevo prendermi tranquillamente qualche altro, giorno, dopo aver staccato la chiamata feci un viso stranito, pero erano stati tutti sempre gentili, in questo caso anche il mio capo, poi sinceramente mi davo sempre da fare per tutto, se mancavo doveva essere una necessita, raggiunsi in salotto Chris e vidi che armeggiava con il cellulare, non appena mi avvicinai lo poso e mi bacio<< ehi con chi messaggi eh??>> << solo lavoro amore>> << non era necessario, sto bene stiamo bene, mi basta averti accanto per esserlo, domani torniamo alla nostra routine non ci faremo vincere da questi pappamolle>> <<pappamolle eh?? Hahah Comunque riferito tutto alla polizia, vorranno sapere tutto nei dettagli ma devono essere messi al corrente>> <<ok>> << ti amo, ne verremo a capo e li faremo marcire in galera>> << ti amo>>.

Questo nostro raro amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora