Una mano mi ha afferrato bruscamente il polso fermandomi quando ero a un passo dal mio rifugio.
"Al diavolo!" ho sentito dire dalla persona che mi stringeva il polso.
Poi sono stata tirata piano indietro e ho sentito un paio di labbra sulle mie.
Ho sgranato gli occhi quando mi sono resa conto che si trattava di Cole.
Cole mi stava baciando e per la seconda volta in due giorni!
Ha premuto le sue labbra contro le mie per un altro paio di secondi poi si è fatto indietro e ho quando ho visto i suoi occhi ho capito che era emozionato.
"Ho mentito!" ha detto senza fiato guardandomi negli occhi.
"Non è stato un momento di debolezza, non è stato un errore, io volevo davvero baciarti!" ha confessato con gli occhi lucidi.
Ha visto le lacrime che cadevano silenziosamente lungo le mie guance e mi ha spinto contro di lui, abbracciandomi.
"Ti ho detto una bugia perché non volevo che ti mettessi di nuovo in pericolo, volevo tenerti il più lontano possibile da me, volevo mantenere le distanze per proteggerti, ma.." si è fermato stringendomi più forte e passandomi una mano tra i capelli.
"Ma non ci riesco, starti lontano è troppo difficile, mi divora dentro il non poterti stare vicino"
"Cole..." ho sussurrato piano mentre mi passava il pollice sulla guancia e mi asciugava le lacrime rimanenti.
Le mie guance stavano andando a fuoco.
"Non hai idea dell'effetto che hai su di me Y/n, mi hai completamente incantata, sono sotto il tuo controllo, non riesco a starti lontano." ha affermato sollevandomi il viso con una mano per piantarmi un altro bacio sulla bocca.
Il mio cuore era sul punto di esplodere, ma non poteva importarmene più di tanto dopo la confessione di Cole.
Ho lanciato un'occhiata dietro di lui notando i numerosi sguardi degli studenti che avevamo addosso, ma me ne sono subito dimenticata quando la sua mano è scivolata nella mia.
"Io ho terribilmente bisogno di te perché ti amo" ha ammesso in un sussurrò
Un sorriso si è allargato sul mio viso.
Gli ho accarezzato piano la guancia e mi sono sollevata sulle punte per dargli un altro bacio ignorando le sue guance leggermente arrossate.
"Anche io ti amo" gli ho detto quando mi sono tirata indietro.
Ho cercato davvero di non arrossire, ma è stato inutile e sono diventata ancora più rossa di prima.
Cole ha riso piano, una risata dolce e genuina che era raro sentire ultimamente.
"Sei carina quando arrossisci" ha dichiarato toccandomi la punta del naso con l'indice.
"Non prenderti gioco di me" mi sono difesa cercando di fingermi infastidita, ma sono subito scoppiata in una sonora risata che non sono stata in grado di trattenne.
I suoi occhi color ambra scintillavano di gioia e mi sono tirata timidamente una cioccia di capelli dietro l'orecchio per non soccombere al suo sguardo, non mi toglieva gli occhi di dosso nemmeno per un secondo.
"Quindi....questo sognifica che... " ho cercato di formulare, ma mi ha preceduto
"Esci con me" ha detto Cole stringendomi le mani
"Y/n vuoi essere la mia ragazza?"
Gli ho sorriso e l'ho avvicinato a me
"Puoi dirlo forte ragazzo emo""Sono così felice per voi" mi ha detto Nya mentre guardavamo Cole indaffarato a prendere da mangiare dalla mensa.
Ero seduta tranquillamente con la squadra al loro tavolo e Cole e io gli avevamo appena dato la novità.
La notizia aveva portato un sorriso sul volto di tutti e ne ero immensamente felice per questo.
"Siete carini insieme" ha dichiarato Lloyd mentre mangiava la sua mela.
"Oooo si!! Sono così teneri" ha detto Jay emozionato saltellando sul posto.
"Ooooo non più di me e la mia di ragazza" ha borbottato Kai con un sorriso malizioso.
Ho guardato Nya interrogativamente e lei ha sbuffato al comportamento del fratello.
"È tornato con Skylor e qualcuno qui non riesce a contenere la sua felicità per questo" mi ha detto a bassa voce, ma Kai l'ha sentita comunque.
"Si beh che posso farci lei è così divina.."ha detto Kai con sguardo sognante.
"Voglio davvero conoscere questa ragazza che ti ha rubato il cuore un giorno, c'è davvero come fa la poverina a sopportarti?" mi sono chiesta con uno sbuffo.
Kai mi ha guardato sconvolto e incredulo
"Che intendi dire?! Nessuno può resistermi! hai visto il mio bel faccino? I miei capelli? Sono irresistibile per non parlare poi del mio carisma e di quanto sono simpatico"
Ho trattenuto una risata
"Beh avrei qualcosa da ridere a proposito,ma per oggi ti lascio fantasticare Smith"
"Sono tornato!" ha esclamato Cole mentre si sedeva accanto a me con il suo pranzo.
Mi ha preso la mano e mi ha baciato le nocche provocandomi un enorme sorriso.
Jay ci ha guardato con sguardo sognante, mentre Kai ha finto di vomitare.
"Per favore starei mangiando io, lasciate queste cose per dopo" ha detto e io gli ho fatto la linguaccia in risposta.
"Parli parli Kai, ma poi sei sempre così pure tu quando stai con Skylor" lo ha preso in giro Jay
"Non siamo così sdolcinati" si è difeso
"Sai Kai ho qui una registrazione che prova il contrario" si è messo in mezzo Zane mentre faceva partire la registrazione.
Si è sentita la voce di Kai che chiamava Skylor con i nomignoli più sdolcinati tra cui pasticcino, zuccherino, cucciolina.
Sono scoppiata a ridere come il resto del gruppo, tranne il diretto interessato che è arrossito fino alla punta delle orecchie.
"Zane amico credevo fossi dalla mia parte!" ha esclamato, sentendosi tradito.
"Ho semplicemente detto come stanno i fatti, sei altrettanto sdolcinato" ha detto semplicemente Zane mentre tornava a leggere il suo libro.
"Persino Zane sta dalla parte di Y/n" ha detto Jay
"Forse potremmo sostituirti con Y/n Kai" ha scherzato Lloyd ricevendo un'occhiataccia da Kai
"Non è affatto divertente"
STAI LEGGENDO
Odio, amicizia e amore (cole brookstone x reader)
FanfictionCambiare scuola all'ultimo anno di liceo non è esattamente quello che ci si aspetta da adolescente, figuriamoci se si parla di me, quello che non sapevo però era che da lì a poco il mio intero mondo sarebbe stato stravolto in soli pochi mesi da un r...