Ci siamo mossi sotto lo sguardo di tutti fino a un tavolo del bar della scuola, dove il chiassoso gruppo di Cole stava chiacchierando e ridendo senza sosta.
Il mio passo è rallentato, ma Cole mi ha trascinato con sé incitandomi a continuare.
"Ragazzi!" ha chiamato Cole attirando la loro attenzione mentre io giocavo nervosamente con i miei capelli.
Il gruppo mi ha individuato accanto Cole e ho sentito Nya dire.
"Non ci credo!"
"Y/n!" ha esclamato allegramente Jay mentre mi veniva incontro e mi abbracciava.
" Ciao Jay"
"Era ora che Cole ti presentasse ufficialmente, non fa che parlare di te da settimane ormai" si è fatta avanti Nya
"Cole vi parla di me?" ho chiesto sorpresa
"tanto, davvero ma davvero tanto" mi ha sussurrato Nya a bassa voce, ma Cole è comunque riuscito a sentirla.
"Adesso non esagerare Nya" ha borbottato mentre del rosa appariva sulle sue guance e io non ho potuto fare a meno di sorridere di cuore.
"Oh è così, quindi forse un po' a me ci tieni ragazzo emo" ho scherzato lanciando un'occhiata a Cole che evitó il mio sguardo.
Ha scosso la testa esasperato, ma le sue guance rosse lo hanno tradito.
"Comunque, conosci già Jay, anche Nya e Lloyd" ha iniziato mentre indicava ciascuno.
"Poi c'è Zane" ha indicato il ragazzo che sedeva tranquillo e mi guardava silenziosamente.
"Ehm...ciao" ho detto esitante non sapendo come interpretare lo strano sguardo e silenzio di Zane.
Poi però ha mostrato un piccolo sorriso e ha ricambiato il saluto.
"È bello conoscerti Y/n"
"È infine c'è Kai" alla menzione di quel nome mi sono nascosta dietro Cole
"Tu!" ho detto guardandolo male
Kai si è passato nervosamente una mano tra i capelli.
"Okay scusa mi dispiace per quella volta"
"Quella volta?" ha fatto eco Cole non capendo.
"Quale volta?" ha chiesto Nya unendosi a Cole
Ho guardato silenziosamente Kai, mentre Cole faceva vagare lo sguardo tra noi.
"Kai" ha detto serio Cole
"Che cosa hai fatto?" ha chiesto duramente.
Il bruno ha sospirato storfinandosi il collo con una mano mentre cercava le parole.
"Okay potrei averci provato con lei quando era appena arrivata"
"Tu cosa?!" ha esclamato Cole mentre mi toglieva dalla visuale di Kai.
"Oh Kai..." ha mormorato Nya per nulla sorpresa della cosa, d'altra parte Cole...
"Amico sul serio?!" ha affermato mentre le se sopracciglia si piega Ano in un espressione arrabbiata
"Mi dispiace! Sai come sono fatto e inoltre Skylor e io ci eravamo appena lasciati, non ero in un bel momento. Non avevo idea che fosse lei la ragazza di cui parlavi continuamente, sul serio, quando ho saputo che c'era una ragazza nuova ne ho approfittato e quando ho visto che era carina mi sono detto perché non provarci? "
Cole si è massaggiato le tempie in modo frustrato mentre cercava probabilmente di non saltare addosso a Kai e strangolarlo
" Sei fortunato che siamo amici "
" Grazie al cielo, ma davvero non potevo immaginare che lei non fosse una qualsiasi Y/n, ma proprio la tua Y/n" ho detto con un alzata di spalle
Mi sono bloccata e Cole ha fatto lo stesso.
"No scusa in che senso?" ho chiesto
"La sua Y/n?" ho ripetuto.
Kai si è fermato un attimo e ha guardato me e Cole, poi ho visto il dubbio e l'indecisione crescere nella sua espressione e ha guardato il resto del gruppo come in cerca di aiuto.
"Si insomma tu e lui non state mica insieme?" ha parlato incerto.
Io e Cole ci siamo guardati in automatico e abbiamo esclamato insieme la stessa cosa
"Ma certo che no!"
Ho sentito Jay ridere piano, Nya ci ha lanciato un'occhiata divertita, Zane ci ha semplicemente fissato mentre Lloyd ha tossito per nascondere una risata.
Kai ha scosso la testa sconvolto e si è avvicinato a Cole trasinandolo un attimo da parte, probabilmente pensavano di parlare abbatanza sottovoce, ma ho potuto sentire chiaramente la loro chiacchierata segreta.
"Sul serio fratello?" ha iniziato Kai
"Che c'è?" ha borbottato Cole già infastidito dal tono di Kai
"Davvero?! Ancora non ti sei fatto avanti?!"
"Ma di cosa stai parlando?!"
"Cole, amico andiamo è così ovvio, me lo ha detto pure Jay!" ha detto malizioso dandogli una piccola gomitata sul braccio
"Che cosa?!" ha chiesto di nuovo Cole continuando a non capire e in effetti pure io ero confusa, a cosa si riferiva Kai?
Kai ha preso un respiro prima di lanciare la bomba su Cole e a sua insaputa anche su di me.
"Che lei ti piace!"
Cole si è zittito subito, mentre io ho sgranato gli occhi.
Il mio cuore si è fermato mentre accelerava improvvisamente.
Era davvero come diceva Kai? Piacevo a Cole?
Cole stava per dire qualcosa ma Jay mi ha afferrato per un braccio trascinandomi verso il loro tavolo.
"Forza Y/n siediti con noi!"Pochi giorni dopo io e Cole abbiamo presentato il progetto di chimica e non potevo essere più soddisfatta del lavoro che avevamo fatto.
"Ben fatto Brookstone e S/n davvero un lavoro eccellente, non me lo aspettavo proprio da te Brookstone, i tuoi voti parlavano da soli su quanto tu odi la chimica"
"Diciamo che c'è stato qualche piccolo cambiamento quest'anno" ha detto mentre mi guardava sorridendo.
Non appena l'insegnante a proseguito verso la coppia successiva ci siamo dati il cinque.
"Siamo una grande squadra" ha mormorato piano e il mio sorriso è cresciuto
"Già la migliore"
"Che cosa ascolti?" gli ho chiesto mentre camminavano nel corridoio.
Gli ho afferrato un lato delle cuffie sollevandolo per provare a sentire, ma essendo lui più alto di me di un pezzo non mi è stato permesso.
"Oh andiamo Cole!" lo pregato mentre gli scappava una risata, cavolo stava ridendo così di gusto a vedermi tribulare, a quanto pare vederlo supplicare gli dava molta soddisfazione.
"Sei crudele" ho dichiarato.
Ha sbuffato ma si è piegato fino ad essere alla mia altezza e mi è arrivata alle orecchie una canzone rock.
"È fin troppo il tue genere ragazzo emo"
"Se mi chiami così allora niente musica" ha detto ed è tornato alla sua normale altezza.
"Ehi"
Mi ha fatto la linguaccia e io ho brontolato
"Non è colpa mia se ti vesti sempre di nero"
Ha ignorato il mio commento e ha proseguito.
"Andiamo non sarai così permaloso" ho detto con un sorriso divertito.
"Niente affatto" ha negato, ma il mio sorriso si è solo allargato
"Sai mi piace questo nostro rapporto, io ti prendo in giro, tu ribatti e andiamo avanti all'infinito, è... il legame più vero che sono riuscita creare fino ad ora, non devo fingermi qualcun'altro e nemmeno tu siamo solo e semplicemente noi stessi" ho detto con calma mentre Cole mi guardava dolcemente.
"Sei davvero cambiata quando sei intorno a me"
"Perché ora mi piace stare con te" ho confessato e il suo sorriso è stato il più grande che gli avessi mai visto fare.
Ho appoggiato la testa sulla sua spalla e ho sorriso.
Non riuscivo a togliermi dalla testa le parole di Kai di qualche giorno, c'era una possibilità che lui fosse innamorato di me e anche io dopo tutto quello che era successo mi sono resa conto che mi stavo innamorando di quel ragazzo con una fissazione per il colore nero.
Era per quello che in quel momento pensavo che le cose tra me e Cole sarebbero potute solo migliorare.
Beh non potevo sapere che mi sbagliavo di grosso.
STAI LEGGENDO
Odio, amicizia e amore (cole brookstone x reader)
Fiksi PenggemarCambiare scuola all'ultimo anno di liceo non è esattamente quello che ci si aspetta da adolescente, figuriamoci se si parla di me, quello che non sapevo però era che da lì a poco il mio intero mondo sarebbe stato stravolto in soli pochi mesi da un r...