capitolo 19

52 9 0
                                    

"Come diavolo ti è saltato in mente di metterti in mezzo?!" mi ha urlato contro Cole mentre mi spingeva nel vincolo appena dietro la banca per nascondere la nostra presenza alla polizia appena arrivata sul posto.
Gli altri ninja erano restati per lasciare alcune dichiarazioni, mentre Cole si era affrettato a trascinarmi via con sé.
"Ero preoccupata. .. Non potevo stare ferma a guardare mentre ti sparavano" mi sono difesa debolmente
"Non dovevi neanche essere lì in primo luogo! Dovevi essere a casa al sicuro!"
Era terribilmente incazzato, i suoi occhi ardevano di pura rabbia e forse qualcos'altro.
"Qual'era il tuo grande piano?! Farti sparare al posto miooo?! NON HAI IDEA DI QUANTO IO SIA FURIOSOOOOOO!" ha gridato ancora più forte facendomi sobbalzare e tremare.
Una lacrima silenziosa mi è scesa lungo la guancia e appena se n'è accorto si è deciso ad abbasere i toni, ma era comunque enormemente spaventoso vederlo così in questo stato.
"Mi fa impazzire pensare che sarebbe potuto finire male, saresti potuta morire! Te ne rendi conto?!" ha detto mentre cercava di calmarsi invano, ha passaggiato per il vicolo sempre nel suo stato di agitazione mente io mi sono premuta contro il muro per impedirmi di cadere quando mi sono sentita mancare le forze.
Ho barcolatto e Cole e né accorto, è subito corso in mio soccorso stabilizzanodomi, ma ha continuato comunque con la sua ramanzina.
Ho socchiusi gli occhi quando ha continuato, non volendo più sentire le sue parole
"Quando ti ho visto li che correvi versi di me ero preoccupatissimo, il mio cuore era sul punto di esplodere e quando ho pensato che ti avrebbero potuto fare male io....io...io!"
Si è premuto improvvisamente contro di me facendo incontrare le nostre labbra e congiungere le nostre mani.
Ho squittito per la sorpresa, ma non mi sono allontanata di un millimetro.
Ho portato le mani dietro il collo di Cole e l'ho avvicinato ancora di più non volendo interrompere il contatto tra le nostre labbra.
Il familiare odore di torta al cioccolato agrumi e terra mi ha riempito le narici e per un attimo ho pensato di star fluttuando nel cielo, sembrava tutto troppo surreale per essere vero.
Io e Cole ci stavamo baciando ed era tutto vero?! Come poteva non essere un sogno?
Cole mi ha afferrato la vita con le mani e mi ha spinto contro di lui ancora di più.
"Cole..." ho farfugliato nel bacio e poi ho sentito la voce di quel ragazzo che avrei tanto voluto ammazzare.
"Cole? Y/n?" ha chimato Kai mentre passava davanti al vicolo.
Cole ha fatto un passo indietro interrompendo il bacio e mi ha guardato con i suoi grandi occhi ambra, la rabbia in essi che sembrava essere improvvisamente svanita.
Non ha detto nulla, poiché Kai ha girato la testa verso il vicolo individuandoci.
"Ehm.. Ho interrotto qualcosa?" ha chiesto mentre ci guardava attentamente.
Abbiamo entrambi scosso energicamente la testa senza dire una parola, ma siamo arrossiti entrmabi peggio di un pomodoro.
"Comunque è ora di andare Cole, Sensei Wu ci vuole tutti al monastero"
Cole ha fatto qualche passo verso Kai titubante poi mi ha lanciato un'ultima occhiata.
"Torna a casa Y/n e stai al sicuro"
Sono rimasta lì da sola e in silenzio nel vicolo per parecchi minuti ero come in trans, era tutto così confuso.
Okay Cole mi aveva baciato, quindi era innamorato di me? Gli piacevo? Oppure stavo interpretando male la cosa? Forse c'era un'altra scusa plausibile per quel bacio? Forse...
"Forse esto solo pensando troppo" mi sono detta e mi sono decisa a tornare a casa.
Avevo bisogno di parlare con qualcuno di questo e beh Cole no dato che si trattava proprio di lui, Jay... Era troppo Jay, Nya! Si avrei chiesto consiglio a Nya

Odio, amicizia e amore (cole brookstone x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora