Prologo.

14.9K 302 9
                                    

"Il vero amore nasce dalle difficoltà"
Cit.

Un anno, trecentosessantacinque giorni di lontananza, cosa era cambiato?
Nuovi dipendenti alla Willows Enterprise, Lola Brown era ancora alla reception, Joshua Backster ancora era il caposala e come nuovo acquisto aveva assunto Berry Chow, un ragazzo cinese come segretario personale. Thomas non aveva più contattati con Isabelle ma la pensava sempre, giorno e notte, ad ogni ora. Patrick Lee era diventsto il suo socio in affari prendendo una parte degli atti della società. McDonald era diventato il suo autista e Norris il suo bodyguard visto che una criminale era ancora a piede libero.
Da quando Isabelle se ne era andata, Thomas era diventato più chiuso e taciturno con tutti, poco concentrato nel lavoro e più interessato al poker.
Isabelle invece viveva da ormai dieci mesi a Milano, faceva la barista in un bar del centro ed aveva trovato due nuovi coinquilini: Flavio Berti, studente universitario alla Bocconi-un'università prestigiosa- e Rebeca Payne, di origini inglesi, ragazza immagine per una nota catena di negozi d'intimo: Calzedonia. Frequentava un corso di lingua italiana due volte a settimana e cinque mesi dopo prese il diploma per la lingua italiana.
Dopo la storia con Thomas non ha avuto più relazioni, non ci riusciva, aveva un blocco mentale. Dalla morte di Shannon McKoney aveva sempre gli incubi che la facevano svegliare nel mezzo della notte.
Non aveva più contatti con gli Stati Uniti, ne con Dave, ne con Joshua e ne con suo fratello Christopher perché aveva cambiato numero. Cercò di curare un po' la sua immagine e si fece fare tre tatuaggi: il primo era una "S" con la data di nascita della sua migliore amica Shannon, la seconda un diamante ricordando quelle parole pronunciate da Laurel "Sei il diamante di Thomas Willows" e il terzo erano due cigni, ovviamente lei e Thomas.
Le mancava troppo, lo sognava ogni notte, a volte scambiava la gente per lui o si ritrovava a parlare da sola ma la realtà era che lui era dall'altra parte del mondo lontano da lei.

N/A

I'm back! Questo è Everlasting(2), il secondo libro di Love Trilogy.
È passato un anno dalla morte di Shannon McKoney, un anno da quando Isabelle se ne è andata. Hanno subito vari cambiamenti ma cosa succederà nei prossimi capitoli? Secondo voi, sarà realmente un amore eterno?

Capitolo revisionato!

Everlasting(2)||Love Trilogy|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora