Quell'essere fatto d'acqua li fissava correre avanti e indietro spaventati per tutta l'isola, non capendo che cosa avessero visto di così tanto spaventoso.
Ad un certo punto dalla confusione aveva iniziato ad urlare e correre insieme a loro pure lui, ma il passo era aumentato e la polvere si era alzata dal terreno bloccandogli la vista.
Dopo dieci minuti buoni di corsa i due erano caduti senza fiato contro il terreno e chiudendo gli occhi, iniziando a russare subito dopo.
Dei punti di domanda formati dall'acqua si erano formati sulla testa della bolla, mentre si era sdraiata in mezzo a loro due ed aveva chiuso gli occhi.
Aele si era svegliato ed aveva iniziato ad urlare, svegliando Kai e facendo balzare la bolla, che ricadendo contro il terreno era esplosa ed era stata assorbita dalla terra.
Aele e Kai si erano guardati e passandosi la mano sulla fronte si erano tolti il sudore, che era finito sul terreno.
Mentre parlavano e camminavano da un'altra parte il sudore aveva iniziato a volare e in poco tempo era diventato una bolla con due braccia e due gambe, gli occhi uguali a quella che si era appena sciolta.
Una vena d'acqua si era formata sulla fronte e tirandosi su le maniche per finta gli aveva dato un pugno ad entrambi, stendendoli e guardandoli arrabbiata.
Kai: EHY, CHE PROBLEMI HA- Si gira e nota la bolla d'acqua. Ah...
Si erano entrambi inginocchiati.
Aele: Ti prego.
Kai: Non ucciderci.
La bolla d'acqua li aveva guardati ancora una volta confusa, creando i soliti punti di domanda d'acqua.
?: Io non ho intenzione di fare del male a voi umani.
Aele: Kai...
Kai: Si alza piano piano con la schiena. Si...?
Aele: Sei...UNO SCEMO! Gli tira un pugno in testa.
Kai: MA CHE VUOI?!
Aele: SEI STATO TU A DIRE CHE ERA PERICOLOSA! Si avvicina alla bolla e gli sorride, con gli occhi lucidi. Piacere, io sono Aele! Prova ad abbracciarla ma lei esplode e viene assorbita dal terreno. U...Uh...?
Kai: AELE CHE COSA DIAMINE HAI FATTO?!
Aele: UH?!?!
La bolla era uscita di nuovo dal terreno e si era messa a ridere.
?: Piacere, sono...Emh...
Kai: Anche tu non hai un nome?
Aele: Bolly!
?: Mh?
Aele: Il tuo nome sarà Bolly! Sorride con i denti in fuori.
Bolly: Uh...Non è male...Credo...
Kai: Eddai, Bolly è perfetto per una bolla! Gli dà una pacca e lei esplode. MERDA, DIMENTICAVO FOSSE UNA BOLLA!
Bolly esce dal terreno e lo guarda con uno sguardo perplesso.
Bolly: Potreste smetterla di toccarmi? Maleducati.
Aele: Si inchina. Mi dispiace.
Bolly: Che ci fate su quest'isola?
Kai: La esploriamo, non è ovvio?
Bolly: È il mio rifugio, non avete il permesso di esplorarla. Chiude gli occhi e loro si muovono dal lato posteriore, guardando Aele. Mi dispiace ragazzino.
Aele: R-Rifugio-?
Bolly: Non sono affari che vi riguardano, per favore, andare via finché siete in tempo.
Kai: Forza...Parla...
Bolly: Mi sto nascondendo da due persone, i loro nomi sono...Acqus e Voromi.
La bocca di Kai si spalanca e la sua mano pure, girando lentamente la testa verso Aele...Che era allo stesso modo.
Kai: PRIMA COSA, PERCHÉ TI STAI NASCONDENDO DA ACQUS?!
Bolly: Sono una ricercata.
Aele: Proprio come Voromi!
Kai: ZITTO TU! Si passa la mano sulla faccia e la tiene davanti agli occhi. Come mai sei ricercata...
Bolly: Indica in sù. Sono caduta dal cielo.
Aele: Gli occhi diventano a stella e si avvicina a lei, emozionato. VIENI CON NOI, TI RIPORTEREMO AL TUO CIELO!
Bolly: EHHH?!
Kai: ...EEEEEEHHHH?! AELE, SEI IMPAZZITO?!
Aele: Perché? Non può rifugiarsi qui e rimanere lontana da casa...
Kai: E-A-I-A-E-MERDA! Perché sei così dolce...?!
Bolly: D-Davvero...Lo fareste...?
Kai: N-
Aele: Certamente! Sorride.
Bolly: Ma...Ma sono solo una bolla d'acqua...
Aele: Io amo l'acqua! Guarda il cielo e nota che stava per arrivare della pioggia. Amo la pioggia...E tutto ciò che essa può causare...Riguarda Bolly. E tu Bolly, se vuoi tornare a casa, puoi contare su di noi! Punta il pollice verso Kai. Questo qui è davvero bravo a combattere!
Kai: diventa rosso e mette le braccia in avanti impazzendo, per poi calmarsi. Modestamente.
Bolly: Inizia a tremare piano piano e poi salta in altissimo. DAVVERO LO FARESTE PER MEEEEE- Atterra ed esplode.
...
...
...
Aele: È...
Kai: Esplosa...
Bolly: Compare dietro di loro. BEH CHE ASPETTATE, ANDIAMO?!
Aele: Guarda Kai e sorride. SI!
Kai: Pensa. Non ne sono tanto convinto ma almeno...Non dovrò più controllare solo io questo sbadato.Il duo era diventato un trio, e si erano messi subito a cercare una nuova cascata per andare nella prossima isola.
Senza saperlo...Avevano incontrato la seconda persona più ricercata nel cielo.
Quindi ricapitolando, dall'inizio del loro viaggio:
Avevano salvato una specie di rapina mortale, incontrato l'uomo più forte mai visto nei cieli e sfidato a un duello diventando così i loro rivali, sciolto il clan del vento e salvato così tutte le persone costrette ad abitarci, salvato un intera isola dalla distruzione ed impedito la rinascita di una delle leggende più temuta e trovato per caso il secondo più ricercato fra tutti i cieli, una bolla d'acqua caduta dalla sua terra nel quarto cielo.
In pochissimo tempo, e senza nemmeno farlo apposta, stavano portando felicità e salvezza nei cieli.
In pochissimo tempo, avevano migliorato la vita di moltissime persone.
Ed ora, sarebbero tornati a godersi le meraviglie che quel cielo aveva da offrirgli.
Non più in due, ma in tre.
Bolly, era un nuovo compagno.
Bolly, sarebbe tornata a casa sua.
Mentre Aele teneva il ciondolo e saliva una cascata con Bolly e Kai, si era fatto questa promessa.
Parlando a sua sorella, si era promesso che quella fantastica creatura che ora stava dalla loro parte...Si sarebbe riunita con la sua famiglia.
E ancora una volta, senza farlo apposta, si erano trovati il miglior compagno di squadra possibile.
Non gli era ancora venuto in mente di chiedergli nulla ma...
Lei, era ricercata per un motivo.
Le sue conoscenze sul cielo mai raggiunto dagli umani.
Lei era caduta...
Dal quarto cielo.
STAI LEGGENDO
I regni del cielo.
AventuraAele, un giovane ragazzino, ha un sogno: Esplorare tutti i 4 cieli del mondo e vedere con i suoi occhi tutte le loro meraviglie. Accompagnato da uno strambo ragazzo capace di controllare l'acqua ed una creatura formata da essa inizierà la sua avve...