ISABELLA POV
ero seduta sul lettino dell'infermeria guardando il vuoto, a un certo punto vidi entrare tom, bill, Georg e Gustav.tom: «ei, isa, stai meglio?»
isa: «boh, penso di si«
bill: «ero preoccupatissimo» disse bill abbracciandomi
Gustav: «ma che è successo?»
isa: «Lorenzo ha cominciato a rincorrermi..»TOM POV
isa: «Lorenzo ha cominciato a rincorrermi..»
sul serio?
guarda caso suonò la campanella ed era ora di andare a casa.
tom: «salutate questa scuola, il nostro ultimo giorno è finito, però devo fare un ultima cosa» dissi uscendo dall'infermeria.udì dei "in che senso?" "tom, torna qui" "che vuoi fare?" "tom ma dovevamo finire la settimana"
sapete perché voglio finirla qui con la scuola? perché Isa non può più stare qui.
ogni santo giorno qualcosa di diverso.andai verso la classe di Lorenzo e appena lo vidi lo presi dalla maglia e lo buttai a terra, mi misi a cavalcioni su di lui e lo ripresi dalla maglia portandolo davanti al mio volto.
tom: «PERCHÉ NON VUOI LASCIARE IN PACE ISABELLA»
li lasciai un pugno riprendendolo dalla maglia
tom: «SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO TI FA FATTO QUELLA POVERA DONNA?»
gli feci sbattere la testa sul pavimento e lo ripresi
tom: «LEI NON VA TOCCATA»
e lo lanciai di alla mia sinistra alzandomi da terra.tutti mi guardavano, anche Samuele, Massimiliano e Alberto.
tom: «ne volete anche voi? perché anche voi ne meritereste» dissi rivolgendomi a Samuele, Alberto e Massimiliano.
negarono e me ne andai.andai in classe per sistemare le cose che avevo e poi uscì da quella maledettissima stanza.
ISABELLA POV
eravamo fuori scuola che aspettavamo tom e finalmente è uscito.
isa: «eccoti, dov'eri?» dissi andando verso di lui.
tom: «niente.. ho parlato con la prof»
mi baciò.isa: «tom, che ne dici di dire ai fan di noi?»
tom: «sicura?»
isa: «si»
tom: «va bene allora»
mi prese la mano e andammo a casa.arrivata a casa mangiai, mi cambiai e mi buttai nel letto.
ne approfittai di mettere una storia su igmi arrivarono un sacco di messaggi dai fan curiosi e in quel momento tom tornò dal bagno e si coricò vicino a me, mi abbracciò e senza motivo e io posai il telefono.
mi abbracciai a lui e chiusi gli occhi.
mi addormentai.TOM POV
finalmente sto ufficialmente con isabella e tutto ciò che ho sempre desideravo pian piano si sta avverando.
mi sono svegliato e ho preso il telefono, isa dormiva perciò le feci una foto perché era bellissima.
guardai un po' di tik tok poi andai su instagram.scrollai un po' di storie quando vidi quella di Isa.
guardai che ora era ed erano le 18:36
CRISTO.ISABELLA POV
tom mi svegliò con spintoni e urli del mio nome.
isa: «che cazzo c'è..»
tom: «SONO LE 18:36 DEVI METTERE IL POST»
isa: «A»in fretta e furia aprì instagram, scelsi il post, taggai tom, e misi una descrizione carina.
nel frattempo anche tom mise una storiaho finalmente finito di creare il posto e l'ho pubblicato.
____________________________________________________________descrizione:
avete presente l'ultima intervista che abbiamo fatto? quando ci hanno chiesto se ci siamo mai innamorati, beh io ho risposto di no ma in realtà si, è da quattro anni che sono innamorata di un ragazzo irraggiungibile, l'unico contatto che avevo con lui era la musica.
questo ragazzo è tom, l'unico ragazzo che mi fa provare la felicità.
come sono riuscita ad avverare ogni mio sogno non lo so, ho sempre creduto di non poterlo mai avere perché come ho detto prima tom è un ragazzo irraggiungibile e ciò aumentava il mio problema con la depressione e l'autolesionismo ma ora, che mi ritrovo frequentemente tra le sue braccia, sento che ogni singolo mio problema esce dalla mia testa.
la notte del 6 giugno 2005, ti amo più di ogni altra cosa 💙
____________________________________________________________ho riflettuto scrivendo questa descrizione. ho capito che i sogni si possono davvero avverare, proprio come mi ha detto bill.
isa: «ho fatto»
tom: «sono felicissimo»
mi guardò per poi avvicinarsi alle mie labbra e baciarmi.
però poi mi sono ricordata di una cosa.*ma tom veniva soprannominato "il puttaniere" e se mi stesse usasse solo per fare sesso*
questo pensiero mi fece staccare da tom.
tom: «che succede?»
ci siamo messi insieme da poco e già ho le paranoie.,non penso che tom mi merita.skiptime - 1h 30 min -
in questo tempo siamo stati tutti insieme di sotto a cazzeggiare, giocavamo a scala 40.
che coglioniisa: «GUARDA CHE STO VINCENDO
gustav: «PROVA SOLO A VINCERE PUTTANA»
isa: «CI SONO QUASI»
tom: «NONONO»
isa: «CHIUSO»
tom/bill/gustav/georg: «VAFFANCULO»
isa: «sono la migliore lo so, baci»
mi alzai dal tavolo e andai in camera.mi sedetti sul letto e presi il telefono.
il port era andato viralissimo.
STAI LEGGENDO
ON THE EDGE - TOM KAULITZ
Romanceuna ragazza di nome Isabella Binch, insicura, timida, introversa, terrorizzata da tutto, paranoica. insomma..una ragazza che sta bene solo con se stessa, una ragazza che ha ricevuto un milione di delusioni, problemi di famiglia, una ragazza che rice...