data: 17 settembre 2006
orario: 17:45ISABELLA POV
sono giorni che va avanti così: urla, tagli, bende, disinfettanti, pianti, attacchi di panico, svenimenti, digiuno, dormite e solitudine.
siamo solo più io e i miei pensieri e come tom ha raggiunto il suo limite, l'ho raggiunto anch'io.oggi tom non è a casa e io decisi di fare la mia mossa definitiva.
entrai in quella che ormai è la stanza di tom, presi la chiave del bagno e mi ci chiusi dentro.
dato che mi avevano tolto tutte le lamette, anche quella di scorta diedi un pugno allo specchio che lo fece in mille pezzi.la mia mano era tutta insanguinata per via di tutti i pezzettini di vetro che erano incastrati nella mia mano, ma non me ne importava nulla.
presi un pezzo di vetro più grande e cominciai a fare altri tagli, ma più profondi.
feci tagli per tutto il mio corpo, fino a raggiungere quello che mi tolse la vita.improvvisamente tutto il mio dolore scomparì e io diventai un'anima in pace.
finalmente sono libera da ogni male che il diavolo voleva per me.
forse questo era il mio destino, o forse è ciò che il destino mi ha spinta a fare.TOM POV
sono appena tornato a casa e devo davvero andare in bagno.
arrivato davanti alla porta del bagno della mia stanza cercai di aprirla, ma non si apriva.
andai di sotto a chiedere aiuto a bill e lui mi seguì.bill: «ma guarda che è chiusa da dentro eh»
tom: «boh»
vidi bill bloccarsi un attimo.
bill: «dov'è isa?»
tom: «che cazzo ne so»bill: «no, nono, NONO»
mise un piede sulla porta e la tirò rompendola per poi precipitarsi dentro.
bill: «ISA NO TI PREGO NO»
entrai anche io per vedere cosa aveva visto e vidi lui abbracciare il corpo di isabella.
mi misi le mani davanti la bocca e corsi a chiamare un ambulanza anche se era palese che ormai è già morta.BILL POV
bill: «isa ti prego»
bill: «tu non lo hai fatto davvero»
bill: «resisti isa, sei sempre più forte»
bill: «ISA»
bill: «ISA TI PREGO NO»
bill: «APRI GLI OCCHI»ormai non c'era più nulla da fare, era più bianca di un lenzuolo, non si muoveva e il cuore non batteva.
i soccorsi sarebbero stati inutili.
spero che possa avere tutta la pace che si merita lassù.ISABELLA POV
è così finisse la mia merda di vita.
spero che nessuno di voi abbia avuto una realtà come la mia perché prima o poi arrivate a questo.
ora sono uno spirito buono, proteggo bill, georg, gustav, avril, taylor e altri, ma soprattutto tom.anche se sono arrivata qua per merito suo io non smetto di amarlo, anzi, il posto dove sono ora mi ha fatto tornare a sorridere e a vedere colorato, so che ha provato qualcosina per me e so anche che ha provato un po' di dolore il giorno della mia morte.
si è ufficialmente fidanzato con aurora e anche se ha fatto un po' di male, non smetto di sorridere.
aurora non piace a nessuno, neanche ai fan.
tom si dimenticherà presto di me e vivrà la sua vita in serenità.
bill, gustav, georg, avril e taylor invece, non si riprenderanno mai dalla mia morte.le cose sono andate così,
e a quanto pare dovevano andare così.- Isabella Binch
- FINE.- SPAZIO AUTRICE -
ed eccoci qua ragaa, senza avvisarvi e senza fare niente, siamo arrivati alla fine di questa storia.
ho intenzione di fare un capitolo dove i personaggi spiegano come l'hanno presa e come stanno andando avanti senza di isabella al loro fianco, vi piacerebbe?comunque ho in mente altre storie, non so se le scriverò da questo account o dall'altro (strxvnicole )
ma comunque voi tenetevi aggiornati.
ci vediamo con una nuova storia ragaa 💕
STAI LEGGENDO
ON THE EDGE - TOM KAULITZ
Romanceuna ragazza di nome Isabella Binch, insicura, timida, introversa, terrorizzata da tutto, paranoica. insomma..una ragazza che sta bene solo con se stessa, una ragazza che ha ricevuto un milione di delusioni, problemi di famiglia, una ragazza che rice...