lessi tutti i commenti, c'era un po' di odio e tanta felicità.
nel frattempo molti fan e molti altri miei amici pubblicarono il mio post e in quel momento mi arrivò un messaggio dal mio gruppo con taylor e avril."le lunatiche più lunatiche di tutte 💕"
tay🧡: «ISAAAA»
isa💜: «e»
tay🧡: «CE»
avry🤍: «TU TI FIDANZI SENZA DIRCI NIENTE»
isa💜: «si»
tay🧡: «MA VERGOGNATI»
avry🤍: «POI CON TOM»
isa💜: «già»continuammo a parlare e a insultarci finché tom entrò in stanza.
tom: «ei»
posai il telefono e mi sedetti davanti a lui
tom: «cosa fai?»
isa: «stavo parlando con Taylor e Avril»
tom: «mhm, ti va di uscire un po'?»
isa: «va benissimo, mi preparo»mi alzai dal letto e aprì l'armadio per vedere cosa mettere.
quando decisi cosa mettere buttai i vestiti sul letto e... e tom era ancora dentro la stanzaisa: «tom devo cambiarmi»
tom: «guarda che puoi farlo pure davanti a me, non ti faccio nulla»
tom sa che sono totalmente insicura del mio corpo e che non mi sarei mai fatta vedere da nessuno nuda, perciò, tom hai vinto tutto.TOM POV
la convinsi a cambiarsi davanti a me, non perché la sto usando, non perché sono un "puttaniere pervertito" (che non sono), ma semplicemente siamo fidanzati, l'avrebbe dovuto fare comunque.appena si tolse quella maglia vidi il suo seno, è grosso.
sembrano essere morbide, mi è venuta voglia di palparle,come qualsiasi persona che le vedrebbe.si mise la maglia e poi si tolse i pantaloncini corti che stava indossando, la maglia le stava larga perciò non si vedeva il culo.
finì di mettere tutti i dettagli ed era pronta.è stupenda in qualsiasi modo.
isa: «ecco fatto, contento?»
tom: «ho visto belle cose» dissi per mettermi in piedi e prenderla dai fianchi.
sentì una risatina venire dalle sua labbra, successivamente mi ci tuffai dentro.
sono morbide e carnose, sanno di cocco.isa: «tu non ti cambi?»
tom: «non ho voglia»
isa: «vabbè, sei sempre perfetto»
mi abbracciò.la presi per mano e ci avviammo verso l'ingresso per uscire.
ISABELLA POV
le farfalla nello stomaco.
mi stanno uccidendo.tom: «che ne dici, gelato, centro commerciale, giretto allo skateparck, mcdonald's e passeggiatina?»
isa: «sii»così fecimo come abbiamo detto, ci siamo presi un gelato e poi siamo andati al centro commerciale.
ovviamente io sono la genia di turno e..
isa: «COMPRIAMO DEI VESTITI UGUALII»comprammo un sacco di vestiti uguali, poi dopo tornammo a casa a cambiarci, farci delle foto e poi presimo lo skateboard e andammo allo skatepark.
allo skatepark ci divertimmo tantissimo tra cadute, abbracci e bacini.
dopo un po' ci arrivò un messaggio da parte di Bill.
Birillo. : «bro»
isa💜: «ei»
birillo❤️🩹: «domani intervistina»
isa💜: «che palle»
birillo❤️🩹: «stai zitta»
isa💜: «ok»
birillo❤️🩹: «poi dove cazzo sei»
isa💜: «allo skatepark con tom»
birillo❤️🩹: «piccioncini»finì di chattare con Bill e tornai da tom, gli dissi che domani avremmo avuto un in intervista alle 14:30 a Berlino quindi dovevamo partire alle 13:00.
CONTINUA...
allora, pubblico di meno qua perché sono riuscita a recuperare un account dove stavo scrivendo una storia bellissima e quindi sto continuando quella ( @K4ulitzszzYuko2 , leggetele entrambe ) poi sto anche passando un periodo molto brutto e non ho voglia di scrivere,
vi voglio bene 💞
STAI LEGGENDO
ON THE EDGE - TOM KAULITZ
Romanceuna ragazza di nome Isabella Binch, insicura, timida, introversa, terrorizzata da tutto, paranoica. insomma..una ragazza che sta bene solo con se stessa, una ragazza che ha ricevuto un milione di delusioni, problemi di famiglia, una ragazza che rice...