dopo un po' di tempo cominciammo a sentire in conduttore iniziare a parlare e tra due minuti dovremmo salire.
condu: «oggi saranno presenti qua con noi una delle band più amate della Germania, fate un bell urlo ai tokio hotel!!»
altro che bell'urlo, non ci capivo più un cazzo.prima di salire tom mi lasciò un ultimo bacio e mi assicurò che sarebbe andato tutto bene, avrà notato che ero molto agitata.
salimmo e salutammo gli spettatori che tra poco le loro corde vocali esploderanno.
il conduttore ci fece sedere nelle poltroncine e davanti a noi c'erano dei tavolini con dei bicchieri pieni d'acqua.condu: «buon pomeriggio ragazzi, come state?»
bill: «tutto bene, tu?»
condu: «felicissimo di avervi qua, mia figlia di ha parlato un sacco di voi, è vostra fan dall'inizio»
isa: «che carina»
condu: «infatti mi ha chiesto se gentilmente potevate firmare questo poster che poi se lo sarebbe appeso nella sua cameretta»mi ricordo che a fare quella foto avrei voluto davvero tanto cadere di sotto.
non erano giorni tanto belli, ero stata tutto il tempo in bagno a mettere il correttore sui tagli per evitare che si vedessero.il poster passò a Bill, Tom, me, Gustav e a Georg.
condu: «grazie mille ragazzi, direi che possiamo cominciare, alcune domande arrivano dai fan e altre da noi che siamo curiosi di scoprire altre cose su di voi»
annuimmo e cominciammo.
ero molto agitata, la gamba faceva su e giù da sola e sono un po' preoccupata delle domande da parte dei fan.condu: «il primo che vuole fare una domanda?»
tutti alzarono le mani e bill si mise a ridere.
condu: «Fabri vai dalla 3G»uscì fuori dal backstage un tizio col microfono e andò verso la fan che era seduta appunto alla sedia 3G.
fan: «ciao tokio hotel e ciao isabella sono una vostra fan dalla prima canzone e la mia domanda è per isa e tom: come vi siete innamorati l'uno dell'altro?»
guardai tom e mise il microfono davanti alla boccatom: «io mi sono innamorato di isabella perché lei è una tipa forte, ho capito che tutto quello di cui aveva bisogno era amore che non ha mai ricevuto, come avete letto dal post appunto lei soffre di varie cose che preferisco non specificare qua ma io l'ho sempre ammirata per come non si è mai arresa nel tempo»
lo guardavo innamorata persa mentre sorridevo, avrei voluto baciarlo ma mi vergogno a farlo.
isa: «a dire la verità non lo so come ho fatto, semplicemente un giorno mi sono svegliata innamorata persa di lui»
tom mi guardò e mi diede un bacio veloce, e tutti cominciarono a urlare.fan2: domanda per tutta la band ma specialmente per tom e isabella: vorreste avere figli?»
bill: «mi piacerebbe tanto diventare padre, solo che sia io che tom siamo spaventati un po' per tutto»
Gustav: «io si, io voglio avere figli, ho sempre sognato di essere l'eroe di qualcuno»
isa: «ma Gustavino tu sei il mio eroe» dissi facendo ridere tutti.
tom: «si come ha detto bill ci piacerebbe tanto diventare papà, ma abbiamo paura, poi siamo ancora giovani e possiamo cambiare idea»
isa: «allora si, io amo i bambini mi piacerebbe un sacco diventare madre ma sono terrorizzata all'idea del parto, quello è l'unico problema»
STAI LEGGENDO
ON THE EDGE - TOM KAULITZ
Romanceuna ragazza di nome Isabella Binch, insicura, timida, introversa, terrorizzata da tutto, paranoica. insomma..una ragazza che sta bene solo con se stessa, una ragazza che ha ricevuto un milione di delusioni, problemi di famiglia, una ragazza che rice...