ISABELLA POV
si fecero le due ed io e tom eravamo ancora fuori, stare del tempo da sola con lui è una delle cose più belle che farò nella mia vita e ovviamente come "cose più belle che farò nella mia vita" intendo le cose che farò con Tom.
cominciammo ad avere entrambi sonno e ci avviammo verso casa.
ero felice.
sembravo una bimba a cui li è stato regalato l'intero set di barbie.
a stare con lui, mano nella mano, a parlare con lui e a darci i bacini non riuscivo a smettere di sorridere.
mi mancava davvero solo lui per essere davvero felice?arrivammo a casa e ovviamente tutti stavano dormendo quindi cercammo di fare più piano possibile, avrei voluto dormire con lui ma non volevo sembrargli un peso.
arrivammo davanti alla porta di camera sua, la prima perché la mia era in fondo al corridoio al secondo piano.
ci girammo e ci guardammo, in quel momenti non sapevo cosa dire, era imbarazzante.tom: «non vuoi dormire con me?»
isa: «no tom, scusa»
tom: «e perché?»
non riuscì a rispondere, anche se avrei voluto dirgli "va bene, andiamo" non ci sono riuscita.
tom: «vabbè non importa, buonanotte piccola»
piccola..
mi baciò di nuovo e io li sorrisi, successivamente andai in camera mia e chiusi la porta.AIUTO NON C'ELA FACCIO
MI SONO SERIAMENTE FIDANZATA CON TOM KAULITZ?
LA PERSONA CHE MI PIACE DA 4 ANNI?
saltai, ballai e sorrisi a 32 denti, come non avevo mai fatto, solo Tom mi faceva quest'effetto.
credo di essermi tirata due muscoli.cazzo, mi sono ricordata che di sotto c'è la camera di tom e io sto facendo rumore, e se lo sto disturbando? e se l'ho svegliato? e se ora è arrabbiato con me? cristo, meglio smettere.
TOM POV
Conosco isabella, non mi ha risposto alla mia domanda perché in realtà lei non vuole sembrare un peso per me, ma lei non è un peso, non lo potrebbe mai essere.mi sono messo il pigiama e ho preso in mano il telefono.
è da un po' che sto guardando tik tok ed è da un po' che sento tonfi arrivare dalla camera di isabella, ma che cazzo sta facendo? non aveva sonno? devo andare a controllare?
non lo so, aspetto ancora un po'.ho aspettato e nel frattempo il rumore è andato via, però non riesco a dormire senza isa, non sono mai riuscito a farlo, perciò decisi di andare io in camera di isabella.
silenziosamente aprì la porta e la guardai.stava dormendo beatamente, era mezza coperta e mezza no, potevo sentirla respirare.
mi coricai nel letto con lei e l'abbracciai, mi sentivo al sicuro e ovviamente mi addormentai immediatamente.data: 7 giunio 2023
ora: 6:30ISABELLA POV
la mia sveglia suonò, ero sveglia ma con gli occhi chiusi, sentivo del calore in più e la sensazione di essere osservata perciò aprì gli occhi, guardai verso la porta ed era aperta, vedevo una figura alta tutta nera, la mia vista si mise a fuoco e vidi un omino tutto nero con la bocca aperta, capì che era Bill.isa: «che cazzo fai..»
non mi rispose ma indicò il mio letto, mi girai e vidi qualcuno che stava dormendo abbracciato a me,
urlai e in fretta e furia tolsi le braccia di quella persone che avvolgevano la mia pancia.
cadetti dal letto e la persona alzò la testa e urlò anche lui.
era tom.MI STAI DICENDO CHE TOM È VENUTO A DORMIRE CON ME?
ABBRACCIATO A ME?
isa: «TOM?»
bill: «isa che mi devi dire?»
lo guardai senza rispondere con il fiatone.feci uscire tutti da camera mia e mi preparai per andare a scuola.
una volta finito andai al piano di notto e mi sedetti sul divano con bill, Georg e Gustav.
mi stavano guardando e io li stavo guardando.
isa: «beh?»
bill: «che sta succedendo?»
stavo ridendo, e anche a bill stava scappando da ridere perché aveva già capito tutto però cercava di fare il serio.
isa: «sono la persona più felice al mondo»bill: «SIIIIII»
isa: «AAAAA»
gustav: «NON CI CREDOO»
georg: «ODDIOOO»erano fieri di me, e anche io lo sono.
ho aspettato, sono riuscita ad aspettare che questo momento, ho aspettato 4 anni.
nel mentre ci abbracciavamo arrivò tom.bill: «bacia la tua principessa fratello»
ma è scemo?
nonostante tom venì e mi baciò.
davanti a tutti.CONTINUA...
STAI LEGGENDO
ON THE EDGE - TOM KAULITZ
Romansauna ragazza di nome Isabella Binch, insicura, timida, introversa, terrorizzata da tutto, paranoica. insomma..una ragazza che sta bene solo con se stessa, una ragazza che ha ricevuto un milione di delusioni, problemi di famiglia, una ragazza che rice...