RINGRAZIAMENTI E PROGETTI

65 9 8
                                    

Siamo ormai giunti alla fine di questa storia!

Ci tengo a ringraziare tantissimo tutti voi che avete deciso di leggerla e che mi avete supportata anche solo con una visualizzazione; chi mi conosce sa quanto la KiriBaku sia importante per me, e spero di essere riuscita a mostrarlo a tutti voi con questa storia e con il bellissimo rapporto di fiducia e amore che questi due ragazzi sono riusciti a creare dopo tante difficoltà, grazie al fatto che Kirishima non si è mai arreso e Bakugou ha deciso di lasciarsi andare con qualcuno per la prima volta in vita sua.

Spero che la mia storia vi sia piaciuta, se vi va fatemelo sapere!

Naturalmente sono più che accettati anche consigli e critiche costruttive, ci tengo a riuscire a migliorare sempre di più!

Anche perché, ho ancora parecchi progetti in mente con questi due bei ragazzi... (In questa storia sono maggiorenni quindi posso dirlo legalmente ahahah).

Se guardate sul mio profilo trovate tutti i miei progetti futuri, ma già vi anticipo che, per il momento, ho già in mente altre 4 KiriBaku e 3 storie in generale su MHA che vedranno ovviamente comparire questa bellissima ship.

Sul mio profilo trovate inoltre un elenco di lettura con tutte le mi storie di MHA (e si, la Kiribaku è in tutte ahahah), tra cui le varie raccolte dove potete trovare One Shot su di loro e la mia prima KiriBaku:

"KiriBaku ~ Il re del mio inferno".

Penso di non avere molto altro da dire: grazie ancora per il vostro sostegno, spero di rivedervi in altre mie storie! A presto e buona continuazione su Wattpad!

~ Kyulia

KIRIBAKU-POSSO DIRTI IL MIO NOME?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora