10.01.1967
I giorni successivi sono intensi, ma anche pieni di cambiamenti e speranze. Iniziamo a lavorare per forgiare un nuovo percorso, cercando di coniugare la vita familiare con le responsabilità politiche.
Theo, Cercie, Audrey e i gemelli ritornano a Hogwarts, e mentre osservo i miei figli partire, provo un misto di orgoglio e apprensione. La scuola offre loro opportunità uniche, ma il mondo magico è un luogo complesso e spesso pericoloso.
Tom e io cerchiamo di costruire ponti, non solo tra il nostro passato tumultuoso, ma anche tra il nostro regno magico e il mondo esterno. Il nostro obiettivo è trasformare la casa Riddle in un luogo di equilibrio, dove l'amore e la magia possano convivere.
Nel cuore della notte, cammino nei giardini di casa, i miei passi leggeri seguono un sentiero illuminato da fiori incantati. Una brezza leggera accarezza il mio volto mentre raggiungo un piccolo altare dedicato agli dei.
"Afrodite, guida i nostri passi. Fa' sì che l'amore sia il faro che ci illumina," sussurro, offrendo una piccola fiamma alla divinità che guida il mio destino.
Tom mi raggiunge, stringe la mia mano con forza, e il calore del contatto si mescola con la freschezza dell'aria notturna. "Egle, insieme possiamo superare tutto," afferma, guardandomi con occhi che riflettono una determinazione rinnovata.
Mentre ci dirigiamo verso il castello, i fiori incantati nei giardini emanano un bagliore delicato, come promesse di un futuro luminoso. Il sole cala lentamente sull'orizzonte, mentre i nostri figli crescono nel calore della nostra dimora.
I giorni trascorrono, i nostri figli fioriscono a Hogwarts, scoprendo le proprie passioni. Nel frattempo, Tom e io continuiamo a sostenere il regno magico.
27.07.1970
Con il passare degli anni, i nostri capelli si tingono di argento, ma il fuoco dell'amore non si spegne mai. Vediamo crescere la nuova generazione, nutrendo le fiamme della magia nelle giovani menti. Il passato oscuro diventa solo un ricordo sbiadito, sepolto nei corridoi del tempo.Un giorno, mentre osservo il tramonto con Tom, sorridiamo, consapevoli che la nostra storia è giunta alla sua conclusione. La magia della vita continua a tessere la sua trama, ma il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Con un bacio sotto il cielo stellato, ci addentriamo nel crepuscolo, "Ade e Persefone ci accoglieranno" gli sorrido un'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito
FanfictionE se un professore s'innamorasse di un'alunna? Il giovane insegnante di difesa contro le arti oscure nota la giovane Egle Blossom quando lei era ancora sul treno, inconsapevole del suo futuro e del suo passato.