𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟑𝟏

475 59 165
                                    

27 marzo 2022 (notte)

SAMUELE

Dormire? Impossibile.

Avevo ancora addosso tutta l'adrenalina della serata e il sapore dolcissimo dei suoi baci sulle labbra. Cercavo di dormire, ma i miei occhi erano talmente sbarrati che non volevano saperne di abbandonarsi al sonno. Io e Vale ci eravamo promessi di incontrarci la mattina seguente a casa sua per riprendere da dove ci eravamo interrotti, e il tempo che ci separava non sarebbe mai passato se avessi continuato a stare sveglio...

Avevamo anche giurato di tenere le mani a posto finché fossimo stati da soli; quindi, avrei dovuto convivere con quell'ingombro duro in mezzo alle gambe per tutta la notte.

Non ce la faccio!

Dov'era finito il mio autocontrollo? Iniziavo a chiedermi se ne avessi mai avuto uno.

Sbloccai il telefono cercando un modo per distrarmi. Aprii Instagram dopo mesi, perché sapevo che avrebbero pubblicato foto della serata. Non usandolo mai, non avevo notifiche... a parte una, vecchissima ormai.

Il mio cuore saltò un battito quando ricordai di non aver più accettato la richiesta di amicizia di @Vale_theviking99. Che coglione! Solo lui poteva scegliere un nickname così borioso. Però, gli si addiceva.

Cliccai su conferma e ricambiai il segui, poi scorsi il profilo per vedere le sue foto. Feste, amici, cose da mangiare e... una poltrona? Mah, questa cosa era curiosa. Sembravano foto di avanzamento di un lavoro di restauro non ancora concluso.

All'improvviso, arrivò una notifica. Un nuovo messaggio nei DM.

@Vale_theviking99: Finalmente hai accettato la mia amicizia! 😝 ti sei deciso a stalkerarmi?? 😏

@Samu_mi02: Non ho bisogno di guardarti il profilo Instagram per sapere che sei un festaiolo cazzaro

@Vale_theviking99: Ehi! Così mi offendi! ☹️ tu invece hai poche foto ma bellissime... 🥰 ti piace proprio l'alba! 🌅

@Samu_mi02: Sì è il mio momento preferito della giornata

@Vale_theviking99: Me ne ricorderò! Che fai? Io non so più dove sbattere la testa per non masturbarmi!! 😩 Vorrei che fossi tornato a casa con me... mi manchi 🥺

A chi lo dici, Vale, a chi lo dici!

Anche io avrei voluto tanto finire la serata con lui, ma non era stato possibile. Ero dipendente dalla mia famiglia e non è che all'improvviso potessi dire "Ehi! Scusate ma ho un invito a casa di Valerio per fare sesso... posso andare?".

Ok, forse non glielo avrei detto così, ma non avevo comunque nessuna scusa per passare la notte fuori.

Guardai l'ora. Erano le due e la casa era immersa nel silenzio. Mio fratello era andato a dormire nella camera dei gemelli. Quello che era nato come un gesto di risentimento nei miei confronti, avrebbe forse potuto trasformarsi in un favore involontario. Mi sarei comunque ricordato di ricambiarlo.

Balzai giù dal letto cercando di fare il minimo rumore possibile e mi vestii al buio prendendo le prime cose che trovai sparpagliate per terra. Per fortuna, avevo in camera anche il cappotto e un paio di scarpe. Portafogli e chiavi dello scooter in tasca ed ero pronto per fare la più grande cazzata improvvisata della mia vita.

Con il terrore di svegliare tutta la casa, tirai su la tapparella quel poco che mi bastava a sgattaiolare fuori e, finalmente, mi avviai verso casa di Vale, sperando che nel frattempo non si fosse addormentato.

Sunrise (You're my... vol. 1 - BoyXBoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora