⚠️vi consiglio di non leggere se non avete visto almeno i primi episodi della nuova stagione⚠️
"quando fai una scelta, cambi il futuro"POV CHIARA
1 mese dal ritorno a Roma.
dieci giorni fa sono uscita dall'IPM dove mi trovavo. Passare da quello di Napoli a Roma è stato un salto abbastanza grande e la differenza di trattamento era notevole. In questi giorni ho ripreso i rapporti con i miei genitori che non facevano altro che incontrare buoni avvocati; ho ricominciato a parlare con mia cugina, mettendo da parte ciò che successe a Napoli ed i miei amici mi sono venuti a trovarmi tante volte.
Una volta uscita mi hanno persino organizzato una festa a sorpresa e a scuola tutti mi guardavano con ammirazione, alcuni addirittura terrorizzati.
I primini venivano spesso da me a chiedermi come fosse il carcere e come potessi esserne uscita più bella di prima, mentre le primine erano molto interessate ai ragazzi Napoletani.Mi è capitato più volte di pensare a Micciarella e a tutte le persone lasciate lì, mentirei se dicessi di non aver mai pianto, perché si, qualche lacrima è scappata. Più volte ho pensato a loro e alle loro situazioni. Domani partirò con la scuola indovinate un po' dove? Eh si, ironia della sorte, proprio a Napoli.
<fatta la valigia?>
<certo amò, ma secondo te me lo porto il vestito dell'altra volta?>
<se vuoi finire di nuovo in carcere fai pure.>
<ma la smetti con queste teorie dei vestiti?>
<Chiara non sono teorie dei vestiti! Se metti un determinato vestito e ti è andata male la serata, allora ti continuerà ad andare male ogni volta che metterai quel vestito.>
<ah si? E questa cosa come si chiama?>
<verità.>
<e invece il vestito me lo porto!> e così, ignorando le paranoie di mia cugina, continuo a fare la valigia e verso le 23 mi metto a letto. In ansia per il giorno che sarà...eii, ve l'aspettavate? Probabilmente si. Però spero di avervi fatto una sorpresa con la pubblicazione di questo primo capitolo! Ho spesso pensato di pubblicare un sequel di Chiara e Micciarella da grandi, magari che si incontravano dopo anni e la scintilla non si era mai spenta... Ma sono contenta di avere aspettato e dato che questa nuova stagione è molto interessante, ma anche difficile, spero di riuscire ad intrattenervi e che la mia storia vi piaccia.
❤️🌊
STAI LEGGENDO
Nessuno è come te||Micciarella
FanficSEQUEL DI NON CAMBIERÒ La vita di Chiara non va come aveva programmato e forse il destino questa volta ha voluto darle un segno più grande. Tornerà infatti all' IPM di Napoli, ma troverà ancora tutto come prima? Troverà di nuovo il suo equilibrio...