Solitamente non l'avrei fatto.
Frugare fra le cose del mio fidanzato non era proprio una mia abitudine e non avrei mai pensato di farlo, ma se lo stavo facendo era per una buona causa.
Avevo passato la notte in bianco, rigirandomi tra le lenzuola e soffocandomi coi miei dubbi, a causa di quello che avevo visto: il mio fidanzato allontanarsi, mano mano nella mano, con una ragazza che non ero io.
Avrei voluto credere fosse solo un sogno, magari un incubo ad occhi aperti, ma quando connessi i suoi atteggiamenti sempre più freddi e distaccati nei miei confronti lasciai perdere ciò che stavo facendo e decisi di prendere il diavolo per le corna.L'avrei affrontato.
«Devo parlarti.»
Lo dissi io per prima, e lui parve quasi sollevato dalla mia affermazione, come se in fondo non avesse aspettato altro.
Presi un lungo respiro, e poi cominciai.
«Ci stiamo allontanando.»
«Lo so.»
«Perché?»
Fu a quel punto che smise di guardarmi, e io sentii il sangue tremarmi nelle vene e le lacrime minacciare di uscire.
«Se avessi trovato il coraggio e le parole giuste, te l'avrei detto molto tempo fa. Prima ancora di compiere certe azioni alle tue spalle, di cui mi pento. Io non ti amo più, T/N.»
Sentii quelle parole cadermi sul cuore come un macigno, schiacciarlo e romperlo in miliardi di frammenti che mai più si sarebbero ricomposti.
Di lì a poco lo vidi prendere tutte le sue cose e non fui capace di alzarmi o di chiedergli che cosa stesse facendo.
Ero sconvolta, e sentivo che sarei potuta morire di crepacuore da un momento all'altro.
Non lo capii nemmeno quando pronunciò le sue ultime frasi prima di vederlo sparire dietro quella porta.
L'ultima cosa che ricordo di lui è il suo "ciao", ed il tono con cui lo disse.
A distanza di anni, quella parola è tutto ciò che mi è rimasto.
È rimasto dentro di me, ha messo le radici, e fa più male di qualunque altra cosa.
Un po' come il suo ricordo, i suoi abbracci, i suoi baci, il suo profumo, il suo sorriso.
Un po' come lui.
STAI LEGGENDO
Raccolta di storie | BTS X Reader
FanfictionQueste sono storie che ho scritto nella mia vecchia pagina Instagram, @taeraindrops, che ad oggi mi trovo a chiudere per motivi personali. Non volendo però perdere tutte le storie, ho deciso di riportare qui tutto in modo da tenere ogni ricordo. 💌