Library | KNJ X Reader

10 3 0
                                    

Le piccole luci sopra di me stanno illuminando la strada che percorro, come se potessero, in qualche modo, salvarmi.
La verità è che nulla può salvarmi.
Nulla è capace di rendermi felice come faceva lei.
Ho capito, sapete?
Ho capito che a volte, anche le cose più belle sono destinate ad una fine. Una fine che porta via tutto quello che c'è stato e non lo riporta indietro. lo, all'amore, forse, non avrei mai dovuto credere.
Avrei dovuto zittire i miei stessi sentimenti e non avrei dovuto innamorarmi, ma il mio cuore non è sotto il mio controllo.
Non ho scelto io di farmi del male in questo modo.
Non ho scelto di soffrire perché mi manca.
Non l'ho scelto io, e proprio per questo motivo devo cercarla, devo trovarla, devo dirle che io ho ancora bisogno di lei e che non importa se lei non ha più bisogno di me.
Perché io la amo. E la amo così tanto da sopportare di vederla felice con un altro uomo piuttosto di vederla infelice con me, solo per farmi un favore.
I miei passi si fanno veloci: la biblioteca è aperta.
Dove diavolo sei, T/N?
Ti sto cercando.
Dimmi che sei seduta lì, al solito tavolo dove ci sedevamo tutti i giorni.
Dimmi che stai continuando quel libro, il nostro libro.
Dimmi che non lo hai interrotto.
Dimmi che lo stai leggendo.
Sì, lo stai ancora leggendo.
Sei ancora seduta su quella sedia.
Di fronte a te, sull'altra sedia, dovrei esserci io.
Hai lasciato quel posto libero T/N, è per me?
Mi stai aspettando ancora?
Hai ancora bisogno di me?

In realtà non so neanche perché io sia venuto.
Non so che cosa pensavo di ottenere, correndo fin qui. Non so cosa mi aspettavo accadesse. Non è successo niente.

Non hai più bisogno di me.

Non mi stai aspettando. Non più.

Però, T/N, sono felice.
Sono felice lo stesso, perché ho visto il tuo sorriso sincero per la prima volta, con qualcuno che non sono io.
Sono felice, perché sono capace di sopportare di vederti felice con un altro.

Perché ti amo così tanto,
Che questo dolore
Riesco a tenermelo dentro.

Raccolta di storie | BTS X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora