Passeggiava lungo la strada color pece, T/N... una strada che l'avrebbe portata a raggiungere il cimitero, per incontrare una persona molto speciale: il suo fidanzato, Namjoon.
La morte se l'era portato via troppo presto, il 23 Dicembre dell'anno prima, privandola del regalo più bello che la vita avesse mai potuto farle.
L'aveva lasciata momentaneamente, il biondo, dicendole che voleva darle in anticipo il suo regalo di Natale e che l'aveva dimenticato in macchina, perciò sarebbe sceso a recuperarlo e sarebbe tornato.
Nel frattempo, T/N fantasticava su cosa potesse essere: sperava in un anello di matrimonio, o in quel vestito blu notte che aveva visto settimane prima in vetrina e che aveva guardato sognante...Ma i suoi sogni furono spezzati da un frastuono terribile.
Il suono di uno sparo, quello che costò la vita al suo fidanzato che giaceva per terra immerso in una pozza di sangue.
T/N piangeva, lo chiamava mentre lui chiudeva gli occhi, lo pregava di non abbandonarla...
«I-Io t-ti proteggerò. Te... lo prometto...»E così Namjoon perse il battito ed ogni funzione vitale, con una promessa che si rivelò essere veritiera ogni giorno.
Due giorni dopo la sua morte, T/N stava per saltare dal cornicione.
Voleva raggiungerlo, il dolore era troppo insopportabile per restare inerte a guardare il mondo andare avanti senza che lei ci riuscisse.
Nel momento in cui fece leva sulle punte dei piedi per saltare giù, una forza invisibile la spinse indietro, facendola tornare dentro il suo appartamento.
Le cadde di fianco una cornice con dentro una foto che la ritraeva felice insieme al fidanzato, e poi udì una voce familiare..."Moonchild, don't cry, when moon rises... it's your time..."
Il giradischi si era acceso da solo e stava riproducendo la voce del suo fidanzato, e la luna brillò, e quando pronunciò il suo nome la luna brillò di nuovo, e allora tutto fu chiaro.
Namjoon non aveva mentito. Lui l'aveva protetta veramente. Aveva fatto brillare la Luna per lei, l'aveva fermata dal compiere un atto estremo, lui era lì.
E forse lei non era capace di vederlo, ma ne sentiva la presenza e sapeva che le aveva detto la verità, fino alle ultime parole e fino all'ultimo respiro.
Poggiò le mani sul pavimento e tastò con i polpastrelli una piccola scatola che aprì prontamente.
Ci trovò un ciondolo a forma di Luna che brillava moltissimo, ed un biglietto che lesse ad alta voce...
"Buon Natale, amore mio."
STAI LEGGENDO
Raccolta di storie | BTS X Reader
FanfictionQueste sono storie che ho scritto nella mia vecchia pagina Instagram, @taeraindrops, che ad oggi mi trovo a chiudere per motivi personali. Non volendo però perdere tutte le storie, ho deciso di riportare qui tutto in modo da tenere ogni ricordo. 💌